ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 120

Truzzi, Un Problema

  1. #31
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ecco qua, questo è un tipico esempio del truzzo di penultima generazione, quella precedente all'attuale...

    [img][images/thumbs/George Best_1000029318tn.jpg]http://img195.imageshack.us/img195/3740/1000029318tn.jpg[/img]

    Elementi così si possono facilmente trovare in tutte le più grandi metropoli italiane (solo italiane però, perchè in italia sembra ci una specie di autolesiosmo in queste cose).

    Giudicate voi stessi.

    Occazzo, il primo da sinistra con una calza diversa dall'altra (e i canotti ai jeans per farle vedere)...

    Ma la faccina che sbatte la testa contro il muro non c'è più? Vabbè, questa va bene lo stesso... :smt067


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Occazzo, il primo da sinistra con una calza diversa dall'altra (e i canotti ai jeans per farle vedere)...
    E i jeans al contrario, e i capelli col silicone per eterli fermi e....

    Troppo lungo.

    Troppo grave.

    Cercate di capirmi, non è perchè uno mi ha rubato il portafoglio o perchè l'altro mi ha investito il cane, no, no, no.

    Ma sono STANCO di vedermi attorniato di sta gente che ti squadra dall'alto in basso come se ti puzzassero le ascelle di fogna milanese e va girando sempre per gli stessi negozi esclamando "Ma i saldi lasciali agli sfigati!"

    Vi prego, voglio fare come geimsbond, che ha la licenza di fare secco chi cazzaccio gli pare.

  4. #33
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    E i jeans al contrario, e i capelli col silicone per eterli fermi e....

    Troppo lungo.

    Troppo grave.

    Cercate di capirmi, non è perchè uno mi ha rubato il portafoglio o perchè l'altro mi ha investito il cane, no, no, no.

    Ma sono STANCO di vedermi attorniato di sta gente che ti squadra dall'alto in basso come se ti puzzassero le ascelle di fogna milanese e va girando sempre per gli stessi negozi esclamando "Ma i saldi lasciali agli sfigati!"

    Vi prego, voglio fare come geimsbond, che ha la licenza di fare secco chi cazzaccio gli pare.

    [img][images/thumbs/George Best_22.jpg]http://duepuntozero.com:8080/7098/22.jpg[/img]
    [img][images/thumbs/George Best_100.jpg]http://duepuntozero.com:8080/10264/100.jpg[/img]

    L'ultima (la tristezza mi sta assalendo)
    [img][images/thumbs/George Best_15.jpg]http://duepuntozero.com:8080/21653/15.jpg[/img]
    Ehhhhh, è un mondo difficile...

  5. #34
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Gente così non l'avevo mai vista.. o Dio vivo in un altro mondo?


    Breve disquisizione relativa alla foto di Recs:

    Gli occhiali che i tipi portano, benché non sembri quella una giornata particolarmente soleggiata e sebbene non credo soffrano di nessuna allergia, sono tamarri a dir poco. Dovremmo inventare un nuovo vocabolo, tamarro sembra un complimento quasi.
    Tra il primo a sinistra e i due centrali, chi avrà un gusto peggiore relativamente agli occhiali?
    Non volevo credere che si potesse indossare un paio di jeans al contrario.. e poi le calze, almeno tienile nascoste!

    In ogni caso, come volevasi dimostrare, questi non sono altro che i tipici ragazzi burini di periferia. Probabilmente, vestono così perché il loro sviluppo adolescenziale è avvenuto in un contesto sociale infimo.

    O almeno così voglio sperare, perché altrimenti non avrebbero nessuna attenuante.

  6. #35
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    . Probabilmente, vestono così perché il loro sviluppo adolescenziale è avvenuto in un contesto sociale infimo.
    sono parole pesanti, MA, non posso dire di nn essere d'accordo

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm
    Gente così non l'avevo mai vista.. o Dio vivo in un altro mondo?
    Sì, tut vivi in un altro mondo, ma non prenderla come un offesa, per carità, non è assolutamente colpa tua se essere come questi vivono e prosperano, è la loro ristretta intelligenza che li fa agire così, quindi non è colpa di nessuno.

    "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" (cit.)

    Ma loro sembrano quasi GIOIRE della loro elevata (?) posizione sociale (?!?!??!?!?).

    Ora però mi chiedo, sNONOSTANTE tutti i miei investimenti e capitali, per non parlare della mia personale professionalità e affidibilità.....perchè LORO piacciono alle ragazze? Cos'è? Ho sbagliato forse a intrepretare Keynes?

  8. #37
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ora però mi chiedo, sNONOSTANTE tutti i miei investimenti e capitali, per non parlare della mia personale professionalità e affidibilità.....perchè LORO piacciono alle ragazze? Cos'è? Ho sbagliato forse a intrepretare Keynes?

    No, attenzione.

    Questi soggetti piacciono alle ragazze di pari livello (spero tu ambisca a qualcosa di più di una loro versione femminile)...

  9. #38
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    sono parole pesanti, MA, non posso dire di nn essere d'accordo
    Non è una critica, credo veramente sia l'ambiente che determini alcuni lati della personalità di un individuo.

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    No, attenzione.

    Questi soggetti piacciono alle ragazze di pari livello (spero tu ambisca a qualcosa di più di una loro versione femminile)...

    scusa ma chi mi dice ke tu non sia come loro? ki sei x giudicarli dall aspetto? mah. sono queste le cose ke non capisco... si parla bene ma poi..
    Potrebbero essere le persone più buone e gentili del mondo.

  11. #40
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ma loro sembrano quasi GIOIRE della loro elevata (?) posizione sociale (?!?!??!?!?).
    Si accontentano proprio di poco. Tre tamarri vicino al cassonetto della spazzatura, almeno potevano scegliere una location più adatta per una foto.

    Quote Originariamente inviata da Recs
    perchè LORO piacciono alle ragazze?
    Non posso che quotare George Best. Ti piacerebbe una ragazza con i pantaloni portati al contrario, due calze differenti, cinque chilogrammi di fard e mascara e che il massimo discorso cui ambisce riguardi Costantino & friends?

    No, grazie.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truzzi Vs Punk/metallari/dark
    Da ess nel forum Musica
    Risposte: 317
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 15:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53