Originariamente inviata da Andy89
Originariamente inviata da Andy89
aspetta... forse non capisco cosa intendere per truzzi me lo spiegate???
anche qui dalle mie parti si usa però mi sembra che stiate parlando di un altra categoria di persone...
Tempo fa erano riconoscibili senza nemmeno guardarli.Originariamente inviata da SamFisher
L'ambiente era saturo di "OH!" frammezzato con risate stonate e mezze bestemmie.
Loro, la razza maledetta da dio.
Gruppetti di questi essere affollavano paesini, paesetti e città intere.
Poi una malattia delle ossa li colpì e si ridussero di numero fino quasi ad estinguersi.
Ma alcuni di loro si sono riprodotti, cambiando il loro dna e adattandosi al nuovo tipo di ambiente.
Cercando di assomigliare a george best, a nycsm e soci, poichè li vedevano più alto, e in un supremo sforzo di pavoneggiamento tentarono anche loro di elevarsi a una classe sociale che non gli apparteneva, ma come i malavoglia di verga si ritrovarono in un limbo infernale strabordante merda.....si divisero in sanca, nutruzzi, gabber e stili minori...il resto è morto....o per meglio dire...infrattato nella fascia suburbana delle periferie delle città più popolose...
Hai presente il tartaro con le Squalo (non tu Sally ), i Richmond taroccati, la maglietta della Lonsdale, il Booster che sembra l'Air Force One e l'ignoranza che trasuda da tutti i pori? Ecco, più o meno il profilo è tracciato (ah, l'abbigliamento è molto variabile ma, il motorino e l'ignoranza, sono una costante)...Originariamente inviata da SamFisher
O Dio.. non fatemi questo..Originariamente inviata da Recs
tu quello lo chiami vestire alla moda? quelli sono barbari... cmq io non giudico dal modo di vestire, cioè conosco truzzi con cui vado d'accordissimo ed è gente socievole che non rompe le palle a nessuno, secondo me generalizzi troppoOriginariamente inviata da Andy89
finalmente quoto RecsOriginariamente inviata da Recs
Qualcuno invece mi può spiegare perchè la gente non si fa mai i cazzi suoi e deve andare a rompere le balle a gente che chissene frega se sono cosi se a loro piace questo basta. Vivete la vostra vita non preoccupatevi di quella degli altri che sono capacissimi benissimo loro, se no... cazzi loro...Originariamente inviata da Andy89
Ps per quanto riguarda il tuo caso, fatti rispettare... finchè non ti farai mai rispettare continueranno a rompere il cazzo e a cercare di metterti sotto i piedi anche se magari sono una massa di pecoroni rozzi ignoranti... non lasciate sempre perdere se no continuerà sempre cosi...
In un posto dv ci vanno quelli in skate? lì si ke ne trovi di truzzi.Originariamente inviata da Andy89
Cmq sn i classici coglioni ke presi uno per uno nn valgono nulla
si ma se quando passi la gente ti insulta.. è un problema tuo
non di categorie.