ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 120

Truzzi, Un Problema

  1. #111
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nycsm

    Non è sicuramente meglio, ma quella che si trascura non sarà mai la mia ragazza.

    cosa intendi per "si trascura"?


  2. # ADS
     

  3. #112
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    cosa intendi per "si trascura"?
    Sinceramente non ricorda il discorso generale nel quale ho inserito questa frase.

    Comunque, una ragazza non curata e non femminile non potrà mai essere la mia. Intendevo questo.

  4. #113
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Ragazza semplice, non montata. Stesse scarpe in entrambe le foto. Non è molto interessata all'abbigliamento, vestiti sobri e senza eccessi...

    Solo i superficiali non giudicano dalle apparenze. Ovviamente è solo un aspetto momentaneo, una persona va giudicata in tutte le sue sfaccettature, ma la presentazione conta.
    Secondo te chi può assumere un elemento con un calzino diverso dall'altro e i pantaloni al contrario? Un circo, forse...
    hodei dubbi

  5. #114
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    hodei dubbi
    Non so che farci...

  6. #115
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Truzzi, Un Problema

    Quote Originariamente inviata da Andy89
    Ciao a tutti...
    Parto dal concetto che x truzzi intendo le pecore che seguono la moda,
    ke fanno i fighettini e non lo sono...
    Forse sono problemi "infantili" ma cmq problemi
    Qualcuno puo spiegarmi xkè i truzzi devono ovunque rompere le balle??
    cioè...
    Io sono di mantova...
    vado in un posto in skate dove ci sono una ventina di truzzi...
    dopo 5 minuti ce uno ke mi viene a dire su...
    poi si aggregano gli altri 19
    ok vado via...
    vado a fare un giro a verona...
    nessuno mi conosce ma la situazione non cambia...
    anzi peggiora, sono persino le ragazze ke rompono e nn solo i ragazzi...
    e mi chiedo xkè???
    La moda crea tutto questo o è solo una copertura??
    cioè...
    rompere le palle a 1 solo xkè si veste diverso da te??
    Bah
    For Now Its Over,
    People
    peace&love 8)
    prova a veder se il truzzetto fa lo "spacchiuso" anche da solo, senza i suoi 19 amici........
    fidati che quando sono soli testa bassa e andare.....

  7. #116
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 802
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Truzzi, Un Problema

    Quote Originariamente inviata da imok

    prova a veder se il truzzetto fa lo "spacchiuso" anche da solo, senza i suoi 19 amici........
    fidati che quando sono soli testa bassa e andare.....
    Beh chiaro che quando si è in gruppo ci si sente forti... la maggior parte delle persone quando è sola fa il bravo bambino e evita le gabole...
    questo non è un probblema solo dei truzzi... ma quando andavo alle medie c'era un gruppo abbastanza numeroso di metallari che se la tiravano un po' troppo ... ma ti assicuro che quando erano soli facevano molta attenzione alle parole che usavano!!! Questo per dirti che non dipende dal modo in cui ti vesti ma da chi sei...


    W il METAL!!!

  8. #117
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Nn ho mai capito una cosa...

    I truzzi alcuni li conosco e vai tra, altri rompono le balle..

    Ma una cosa che nn ho mai capito..

    X' quando passo con i MIEI AMICI, (sottolineo amici nn gente così..) tutti stanno zitti? x' quando invece mi capita di vedere quella gente che insulata il primo tizio che capita davanti? ragazzi facciamo un'atto di MAESTOSITA' verso il mondo, invitiamo ad un RAVE Osama bin laden?

    Possibile che ci sia tale scempio e spreco di braccia levata all'agricoltura?

    Mah...

  9. #118
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    Nn ho mai capito una cosa...

    I truzzi alcuni li conosco e vai tra, altri rompono le balle..

    Ma una cosa che nn ho mai capito..

    X' quando passo con i MIEI AMICI, (sottolineo amici nn gente così..) tutti stanno zitti? x' quando invece mi capita di vedere quella gente che insulata il primo tizio che capita davanti? ragazzi facciamo un'atto di MAESTOSITA' verso il mondo, invitiamo ad un RAVE Osama bin laden?

    Possibile che ci sia tale scempio e spreco di braccia levata all'agricoltura?

    Mah...
    Sto cercando di dare un senso a questo post.

    Ardua impresa...

  10. #119
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Si è andati completamente OT... o_o'

    i "truzzi" descritti in questo post, sono una piaga sociale...
    vestiti bene, male, o nudi, sempre truzzi sono...

    Si aggregano in questo modo, perchè sperano di riuscire a fare un cervello in 20...
    E la individualità è completamente rinunciata, perchè semplicemente non serve, e non avrebbero le capacità per mantenersela...
    Non sempre appartengono agli strati bassi della popolazione, anzi, a volte vengono da famiglie "Arricchite", ovvero abbastanza facoltose da permettersi di dare al figlio "ciò che desidera", ma senza abbastanza buon senso da negarglielo... sempre disposte a dispensar quattrini, basta che il mondo venga a conoscenza che essi ne hanno...


    Poi ci sono altri "Truzzi", un po' più intelligenti, spesso anche di buone famiglie, non si aggregano sempre, e cmq preferiscono i piccoli gruppi... si riconoscono per la maggiore varietà nel vestire, e spesso il miglior gusto... (anche se non sempre)

    insomma, il fenomeno è vario, e andrebbe analizzato caso, per caso... generalizzare non è mai tanto profiquo...

    ma da qui a dire che "Magari Dietro a quei vestiti si nasconde la persona più buona e dolce del mondo", ce ne passa un bel po'...
    Se è tanto buona e dolce, non penso sopporterebbe di rimanere assieme a della gente che insulta le vecchiette... proverebbe un disagio insopportabile e prima o poi se ne andrebbe...
    se è così intelligente, sicuramnete non passerebbe il suo tempo cazzeggiando ai parchetti parlando di booster, marmitte, Costantino, Gigi d'Ag (anzi... ora è in voga il ben più ignorante Tommy Vee)
    Ma si troverebbe altri modi con cui perdere tempo (con questo non voglio dire per forza studiare neh...), altri passatempi più costruttivi (o anche distruttivi)...
    chi ha l'intelligenza e la curiosità è spinto a usarla, e prima o poi un disco dei Queen gli capiterà sottomano per dire "Mizze oh... sta roba spacca... magari cambio musica..." (dico queen perchè è un gruppo alla portata di tutti, e con il qualche ho convertito più di un "truzzo" alla sacra via del Rock )

    che piacciono alle ragazze, molto spesso è vero, ma in fondo l'unica cosa che si perde è un paio di labbra su cui appoggiarsi di tanto in tanto sicuramente non un cervello con cui discutere... (anche se non è sempre vero...)

    PS: voi dite che il vestito non fa la differenza...
    stessa persona:

    vestito da tr*ia, pessimo, pessimo gusto... sicuramente NO
    conosco ragazze nettamente più belle...


    vestito di classe, sorriso travolgente (anche se sforma la faccia )... o_O'

    indovinate un po'... cambia eh?!

    Il vestito conta eccome, la bellezza, quella vera, conta solo quando siamo nudi (o al più in costumino )... e nemmeno lì, dato che anche pettinatura, cura della pelle, etc... etc... hanno il loro ruolo, tutt'altro che insignificante...


    Beata gioventù che crede che la bellezza è assoluta... dire che un ragazzo/a bello è bello in ogni caso, vuol dire non aver vissuto...
    provate a prendere un modello mandarlo a tagliarsi i capelli alla scuola per parucchieri, a rinunciare al bagno idratante salino salcazzo, ai vestiti di Armani (anzi, mettetegli i vestiti scoordinati)... e vedete cosa ne esce...
    fate il contrario con un ragazzo bruttino (o addirittura pessimo proprio)...

    c'è una trasmissione molto in voga in america, dove pigliavano i "Casi Disperati" (ma gente che cambieresti canale se non fossi amante dell'Horror), e li facevano diventare strafighi in 6 settimane, a suon di Bagni Termali, Massaggi, Vestiti nuovi, Parrucchieri, Fitness...

    By: Fratello di Guru

  11. #120
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    guru tuo fratello è un gallo!!!! buon sangue non mente!

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Discussioni simili

  1. Truzzi Vs Punk/metallari/dark
    Da ess nel forum Musica
    Risposte: 317
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 15:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53