Originariamente inviata da Nycsm
cosa intendi per "si trascura"?
Originariamente inviata da Nycsm
cosa intendi per "si trascura"?
Sinceramente non ricorda il discorso generale nel quale ho inserito questa frase.Originariamente inviata da Sally
Comunque, una ragazza non curata e non femminile non potrà mai essere la mia. Intendevo questo.
hodei dubbiOriginariamente inviata da George Best
Non so che farci...Originariamente inviata da -MiA-
prova a veder se il truzzetto fa lo "spacchiuso" anche da solo, senza i suoi 19 amici........Originariamente inviata da Andy89
fidati che quando sono soli testa bassa e andare.....
Beh chiaro che quando si è in gruppo ci si sente forti... la maggior parte delle persone quando è sola fa il bravo bambino e evita le gabole...Originariamente inviata da imok
questo non è un probblema solo dei truzzi... ma quando andavo alle medie c'era un gruppo abbastanza numeroso di metallari che se la tiravano un po' troppo ... ma ti assicuro che quando erano soli facevano molta attenzione alle parole che usavano!!! Questo per dirti che non dipende dal modo in cui ti vesti ma da chi sei...
W il METAL!!!
Nn ho mai capito una cosa...
I truzzi alcuni li conosco e vai tra, altri rompono le balle..
Ma una cosa che nn ho mai capito..
X' quando passo con i MIEI AMICI, (sottolineo amici nn gente così..) tutti stanno zitti? x' quando invece mi capita di vedere quella gente che insulata il primo tizio che capita davanti? ragazzi facciamo un'atto di MAESTOSITA' verso il mondo, invitiamo ad un RAVE Osama bin laden?
Possibile che ci sia tale scempio e spreco di braccia levata all'agricoltura?
Mah...
Sto cercando di dare un senso a questo post.Originariamente inviata da Guru's Way
Ardua impresa...
Si è andati completamente OT... o_o'
i "truzzi" descritti in questo post, sono una piaga sociale...
vestiti bene, male, o nudi, sempre truzzi sono...
Si aggregano in questo modo, perchè sperano di riuscire a fare un cervello in 20...
E la individualità è completamente rinunciata, perchè semplicemente non serve, e non avrebbero le capacità per mantenersela...
Non sempre appartengono agli strati bassi della popolazione, anzi, a volte vengono da famiglie "Arricchite", ovvero abbastanza facoltose da permettersi di dare al figlio "ciò che desidera", ma senza abbastanza buon senso da negarglielo... sempre disposte a dispensar quattrini, basta che il mondo venga a conoscenza che essi ne hanno...
Poi ci sono altri "Truzzi", un po' più intelligenti, spesso anche di buone famiglie, non si aggregano sempre, e cmq preferiscono i piccoli gruppi... si riconoscono per la maggiore varietà nel vestire, e spesso il miglior gusto... (anche se non sempre)
insomma, il fenomeno è vario, e andrebbe analizzato caso, per caso... generalizzare non è mai tanto profiquo...
ma da qui a dire che "Magari Dietro a quei vestiti si nasconde la persona più buona e dolce del mondo", ce ne passa un bel po'...
Se è tanto buona e dolce, non penso sopporterebbe di rimanere assieme a della gente che insulta le vecchiette... proverebbe un disagio insopportabile e prima o poi se ne andrebbe...
se è così intelligente, sicuramnete non passerebbe il suo tempo cazzeggiando ai parchetti parlando di booster, marmitte, Costantino, Gigi d'Ag (anzi... ora è in voga il ben più ignorante Tommy Vee)
Ma si troverebbe altri modi con cui perdere tempo (con questo non voglio dire per forza studiare neh...), altri passatempi più costruttivi (o anche distruttivi)...
chi ha l'intelligenza e la curiosità è spinto a usarla, e prima o poi un disco dei Queen gli capiterà sottomano per dire "Mizze oh... sta roba spacca... magari cambio musica..." (dico queen perchè è un gruppo alla portata di tutti, e con il qualche ho convertito più di un "truzzo" alla sacra via del Rock )
che piacciono alle ragazze, molto spesso è vero, ma in fondo l'unica cosa che si perde è un paio di labbra su cui appoggiarsi di tanto in tanto sicuramente non un cervello con cui discutere... (anche se non è sempre vero...)
PS: voi dite che il vestito non fa la differenza...
stessa persona:
vestito da tr*ia, pessimo, pessimo gusto... sicuramente NO
conosco ragazze nettamente più belle...
vestito di classe, sorriso travolgente (anche se sforma la faccia )... o_O'
indovinate un po'... cambia eh?!
Il vestito conta eccome, la bellezza, quella vera, conta solo quando siamo nudi (o al più in costumino )... e nemmeno lì, dato che anche pettinatura, cura della pelle, etc... etc... hanno il loro ruolo, tutt'altro che insignificante...
Beata gioventù che crede che la bellezza è assoluta... dire che un ragazzo/a bello è bello in ogni caso, vuol dire non aver vissuto...
provate a prendere un modello mandarlo a tagliarsi i capelli alla scuola per parucchieri, a rinunciare al bagno idratante salino salcazzo, ai vestiti di Armani (anzi, mettetegli i vestiti scoordinati)... e vedete cosa ne esce...
fate il contrario con un ragazzo bruttino (o addirittura pessimo proprio)...
c'è una trasmissione molto in voga in america, dove pigliavano i "Casi Disperati" (ma gente che cambieresti canale se non fossi amante dell'Horror), e li facevano diventare strafighi in 6 settimane, a suon di Bagni Termali, Massaggi, Vestiti nuovi, Parrucchieri, Fitness...
By: Fratello di Guru
guru tuo fratello è un gallo!!!! buon sangue non mente!