secondo te una ragazza merita solo se si veste secondo i tuoi canoni?Originariamente inviata da Nycsm
e una ke si veste bene è sicuramente meglio di una ke non bada molto all abbigliamento?
secondo te una ragazza merita solo se si veste secondo i tuoi canoni?Originariamente inviata da Nycsm
e una ke si veste bene è sicuramente meglio di una ke non bada molto all abbigliamento?
esempio stupido ma ke rende l idea: a me pollo piace ( ormai lo sanno tutti ) se iniziasse a vestirsi come i tipi nelle foto, MI PIACEREBBE COMUNQUE! Xè so che persona è, e mi piace così! MagARI non condividerei i suoi gusti in fatto di abbigliamento... ma quello ke c'è sotto mi piace e continuerebbe a piacermi! (quello che c'è sotto= lui come persona.. non pensate male )
Originariamente inviata da DKNY
Se cabinotto vuol dire avere stile, io sono Christian Dior (giovane e vivo)...
Che son cazzate... io almeno di sicuro non ce provo con una solo perchè è vestita bene... preferisco na bella tipa di primo impatto che non sia vestita con robe di alte marche che una magari che non me dice nulla ma è elegante...Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da Pollo82
Bravo, ho notato che forse sei rinsavito da solo.
Una donna che veste non griffato, MA elegante.
Non una semi analfabeta vestita come i clown del circo Togni (e che crede di essere stilosissima, bellissima e issima)...
Guarda che io non ho mai detto che sarei uscito con una tipa vestita come il tipo tipo pippi calze lunghe... ho detto che se si vuole vestire cosi cazzi suoi nel senso chi sono io per dire come si deve vestire la gente? come chi sei tu o nycsm o recs o chi altro per dirlo? però dimmi ti trovi davanti na tipa bellissima vestita cosi e na tipa carina vestita elegante quale scegli? escludendo il carattere ovviamente perchè a primo impatto non lo conosci...Originariamente inviata da George Best
Scelgo quella carina. 9 su 10 la strafiga (oltretutto vestita in quel modo) è una cozza allucinante.Originariamente inviata da Pollo82
Con l'altra qualche speranza in più c'è.
Il modo di vestire riflette la propria personalità (o, in assenza di personalità, quella che ti prestano gli amici). C'è la speranza che una ragazza vestita elegante (che poi elegante non vuol dire tubino Lagerfeld e scarpe abbinate, non in questo contesto, almeno) abbia anche un minimo di "eleganza mentale". Non è matematico, ma le possibilità sono più alte che nel caso precedente...
Va beh tu rimani rintanato nel tuo buco che io rimango nel mio... è inutile... comunque non dire balle allucinanti... sei un grande se riesci già a sapere il fisico di una tipa da vestita ancora prima di averla vista... 9 su 10 la strafiga fighetta è una cozza allucinante perchè ha indosso di tutto di piu... quante tipe mi sono visto durante il giorno dire che figa e poi vederle alla mattina come mamma le ha fatte e dire il contrario?Originariamente inviata da George Best
Il modo di vestire non riflette un chez... almeno nel mio caso anche perchè io mi vesto in svariati modi ma non ho 8000 personalità e che cacchio... comunque secondo me sono cazzate che il modo di vestire riflette la propria personalità...
Poi come cavolo fate a dire che parlano solo di cazzate ecc... bah secondo me sono le classiche fighe della situazione figlie di papà che parlano di cazzate (solo di vestiti borsette cagate insomma)... bah
Esatto, secondo te...Originariamente inviata da Pollo82
Invece la mozza, la sizza, il variatore Polini per il Booster, le cuffie "della D&G", il film di Costantino e la Punto modificata del cugino, sono argomenti da Premio Nobel, eh?Originariamente inviata da Pollo82
-"Letture preferite?"---------------------------> "Mah, Tutto tuning e i miei sms"
-"Film prefiti"-------------------------------> "3msc, Vacanze sul Nilo e la saga de "Er Monnezza"
Scusa, ma io proprio non intendevo che se uno è vestito firmato è elegante... spesso chi è vestito firmato è + tamarro di uno che ha vestiti altamente anonimi.Originariamente inviata da Pollo82