ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 120

Truzzi, Un Problema

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Truzzi, Un Problema

    Quote Originariamente inviata da Pollo82

    Qualcuno invece mi può spiegare perchè la gente non si fa mai i cazzi suoi e deve andare a rompere le balle a gente che chissene frega se sono cosi se a loro piace questo basta. Vivete la vostra vita non preoccupatevi di quella degli altri che sono capacissimi benissimo loro, se no... cazzi loro...



  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/7/2005
    Messaggi: 24
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    insultano kiunque,
    visto ke loro sono sempre 20-30-40 e tu 1
    anke le vecchiette

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andy89
    insultano kiunque,
    visto ke loro sono sempre 20-30-40 e tu 1
    anke le vecchiette
    ma che schifo che senso ha.... saranno frustrati?

  5. #24
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    saranno frustrati?

    Quello senza dubbio...

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andy89
    insultano kiunque,
    visto ke loro sono sempre 20-30-40 e tu 1
    anke le vecchiette
    Non ti viene da chiedere il perchè si trovano sempre in gruppi numerosi o peggio, popolazioni intere?

    Perchè singolarmente sono più facili da calpestare di una merda secca, quindi fanno gruppo per proteggersi a vicenda, ma l'uomo ha da tempo scoperto:

    Il lanciafiamme.
    La granata a frammentazione.
    Il fucile a canne mozze.

    E altri simpatici balocchi con cui decimare queste turpi generazioni malriuscite.

  7. #26
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Cercando di assomigliare a george best, a nycsm e soci, poichè li vedevano più alto, e in un supremo sforzo di pavoneggiamento tentarono anche loro di elevarsi a una classe sociale che non gli apparteneva, ma come i malavoglia di verga si ritrovarono in un limbo infernale strabordante me**a.....si divisero in sanca, nutruzzi, gabber e stili minori...il resto è morto....o per meglio dire...infrattato nella fascia suburbana delle periferie delle città più popolose...
    Aspetta aspetta..i truzzi son diventati sancarlini? Questa proprio me la sono persa da qualche parte. Vabbè che da me i sancarlini non ci sono e ci sono i cabinotti, ma i truzzi li riconosci lontano un miglio che non son cabinotti. bah...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Aspetta aspetta..i truzzi son diventati sancarlini? Questa proprio me la sono persa da qualche parte. Vabbè che da me i sancarlini non ci sono e ci sono i cabinotti, ma i truzzi li riconosci lontano un miglio che non son cabinotti. bah...
    Mutazione genetica, una discreta percentuale di loro ha seguito il primo stile che ha visto.

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah io non generalizzerei in categorie... tipo qua i truzzi non rompono il cazzo a nessuno mentre magari sono proprio i classici fighetti della situazione fatti di coca che vanno in giro a rompere i coglioni agli altri... personalmente... io ti dico che a me non rompe il cazzo nessuno... e sai perchè? perchè io non scasso le palle a nessuno senza che mi abbia fatto qualcosa, mi faccio i cazzi miei e quando ho dovuto farmivalere sta tranquillo che non mi sono lasciato mettere sotto...
    Comunque quella gente andrebbe mandata a lavorare sui carboni ardenti a calci nel culo...

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui generalmente ce ne sono poki...di pomeriggio li vedi kon skarponi sporki di calce e cose varie e di notte kon i jeans D&G... almeno non rompono le palle,ma si rikonoscono ke non sono ""originali"...sono quelli ke hanno passato metà della loro vita alla scuola media e l'altra metà in cantiere o nei campi con le pecore...con i loro fantastici F10 sfasciati ...ekko,dove vivo io sono così

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ecco qua, questo è un tipico esempio del truzzo di penultima generazione, quella precedente all'attuale...

    [img][images/thumbs/Recs_1000029318tn.jpg]http://img195.imageshack.us/img195/3740/1000029318tn.jpg[/img]

    Elementi così si possono facilmente trovare in tutte le più grandi metropoli italiane (solo italiane però, perchè in italia sembra ci una specie di autolesiosmo in queste cose).

    Giudicate voi stessi.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truzzi Vs Punk/metallari/dark
    Da ess nel forum Musica
    Risposte: 317
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 15:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53