Originariamente inviata da Pollo82
Originariamente inviata da Pollo82
insultano kiunque,
visto ke loro sono sempre 20-30-40 e tu 1
anke le vecchiette
ma che schifo che senso ha.... saranno frustrati?Originariamente inviata da Andy89
Originariamente inviata da Akemi
Quello senza dubbio...
Non ti viene da chiedere il perchè si trovano sempre in gruppi numerosi o peggio, popolazioni intere?Originariamente inviata da Andy89
Perchè singolarmente sono più facili da calpestare di una merda secca, quindi fanno gruppo per proteggersi a vicenda, ma l'uomo ha da tempo scoperto:
Il lanciafiamme.
La granata a frammentazione.
Il fucile a canne mozze.
E altri simpatici balocchi con cui decimare queste turpi generazioni malriuscite.
Aspetta aspetta..i truzzi son diventati sancarlini? Questa proprio me la sono persa da qualche parte. Vabbè che da me i sancarlini non ci sono e ci sono i cabinotti, ma i truzzi li riconosci lontano un miglio che non son cabinotti. bah...Originariamente inviata da Recs
Mutazione genetica, una discreta percentuale di loro ha seguito il primo stile che ha visto.Originariamente inviata da DKNY
Bah io non generalizzerei in categorie... tipo qua i truzzi non rompono il cazzo a nessuno mentre magari sono proprio i classici fighetti della situazione fatti di coca che vanno in giro a rompere i coglioni agli altri... personalmente... io ti dico che a me non rompe il cazzo nessuno... e sai perchè? perchè io non scasso le palle a nessuno senza che mi abbia fatto qualcosa, mi faccio i cazzi miei e quando ho dovuto farmivalere sta tranquillo che non mi sono lasciato mettere sotto...
Comunque quella gente andrebbe mandata a lavorare sui carboni ardenti a calci nel culo...
qui generalmente ce ne sono poki...di pomeriggio li vedi kon skarponi sporki di calce e cose varie e di notte kon i jeans D&G... almeno non rompono le palle,ma si rikonoscono ke non sono ""originali"...sono quelli ke hanno passato metà della loro vita alla scuola media e l'altra metà in cantiere o nei campi con le pecore...con i loro fantastici F10 sfasciati ...ekko,dove vivo io sono così
Ecco qua, questo è un tipico esempio del truzzo di penultima generazione, quella precedente all'attuale...
[img][images/thumbs/Recs_1000029318tn.jpg]http://img195.imageshack.us/img195/3740/1000029318tn.jpg[/img]
Elementi così si possono facilmente trovare in tutte le più grandi metropoli italiane (solo italiane però, perchè in italia sembra ci una specie di autolesiosmo in queste cose).
Giudicate voi stessi.