ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 120

Truzzi, Un Problema

  1. #41
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    scusa ma chi mi dice ke tu non sia come loro? ki sei x giudicarli dall aspetto? mah. sono queste le cose ke non capisco... si parla bene ma poi..
    Potrebbero essere le persone più buone e gentili del mondo.
    Certo che li giudichiamo dall'aspetto. E' una fotografia, da che altro lo dovremmo fare?

    L'aspetto riflette la personalità. E' la prima cosa che si nota, dunque è il nostro miglior (o peggior, in questa foto) biglietto da visita.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    No, attenzione.

    Questi soggetti piacciono alle ragazze di pari livello (spero tu ambisca a qualcosa di più di una loro versione femminile)...

    Ma sempre ragazze sono, è comunque una fascia di mercato che mi viene RUBATA senza un minimo di regolamentazione economica.

  4. #43
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    scusa ma chi mi dice ke tu non sia come loro? ki sei x giudicarli dall aspetto? mah. sono queste le cose ke non capisco... si parla bene ma poi..
    Potrebbero essere le persone più buone e gentili del mondo.
    Io non devo proprio dimostrare niente a nessuno, è questo che mi rende differente da loro.
    Loro si conciano e si comportano così per dimostrare qualcosa. Per dimostrare di valere qualcosa, di essere qualcuno. I risultati, ahimè, sono scarsini...

  5. #44
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quello ke dico è ke ognuno si dovrebbe fare i cazzi propri e smetterla di giudicare, classificare, parlare male, ecc.. degli altri.. forse così avremmo un mondo migliore.

    hanno occhiali da burini? cazzi loro
    hanno calze dicolori diversi? cazzi loro

    Nycsm... "l'abito non fa il monaco" .. grande verità

  6. #45
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    quello ke dico è ke ognuno si dovrebbe fare i cazzi propri e smetterla di giudicare, classificare, parlare male, ecc.. degli altri.. forse così avremmo un mondo migliore.

    hanno occhiali da burini? cazzi loro
    hanno calze dicolori diversi? cazzi loro

    Nycsm... "l'abito non fa il monaco" .. grande verità

    No, nessuno qui li odia per i loro vestiti (anche se belli non sono)...

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    q
    hanno occhiali da burini? cazzi loro
    hanno calze dicolori diversi? cazzi loro
    MA QUALI CAZZI LORO? QUALI? COME I CINESI

    Lavorano 12 ore al giorno? Cazzi loro
    Dormono in 50 in un monolocale? Cazzi loro

    E nel frattempo ci stanno seppellendo (oltre a spingercela bellamente nel culo).

    Tu non immagini i danni che nycsm e george best ricevono d'immagine (basti pensare che all'occhio del povero&semplice, vedendo le marche che indossano, tra i nostri utenti e quella massa di feccia corre pochissima differenza) e quelli che io ricevo sul piano economico (la clientela sparisce, i miei servizi vengono guardati con sospetto se non addirittura con schifo, le mie possibilità di espansione vengono azzerate)

    Tu non sai quello che dici, sally.

  8. #47
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    MA QUALI CAZZI LORO? QUALI? COME I CINESI

    Lavorano 12 ore al giorno? Cazzi loro
    Dormono in 50 in un monolocale? Cazzi loro


    E nel frattempo ci stanno seppellendo (oltre a spingercela bellamente nel culo).

    Tu non immagini i danni che nycsm e george best ricevono d'immagine (basti pensare che all'occhio del povero&semplice, vedendo le marche che indossano, tra i nostri utenti e quella massa di feccia corre pochissima differenza) e quelli che io ricevo sul piano economico (la clientela sparisce, i miei servizi vengono guardati con sospetto se non addirittura con schifo, le mie possibilità di espansione vengono azzerate)

    Tu non sai quello che dici, sally.

    ma io non so cosa dico??? ma che paragoni fai?? questi qua con i cinesi?? va bè continuate con il vostro discorso xè tanto non capite...

    e generalizzare è totalmente sbagliato, può essere ke qualcuno sia antipatico, può essere ke qualcuno ostenti troppo, ma possono esserci persone stupende. E' come se io dicessi a george ecc.. "figli di papà" cosa sbagliata, anke se ci sono..

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    ma io non so cosa dico??? ma che paragoni fai?? questi qua con i cinesi?? va bè continuate con il vostro discorso xè tanto non capite...
    Ci stai dicendo di ignorarli anzichè di promuoverne l'estinzione (non che coi cinesi vada fatta la stessa cosa, nessuno vuole macchiarsi di genocida o altro, io in primis) però non ti rendi conto che simili COSE sono un danno sociale bello grosso.

  10. #49
    Nycsm
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Nycsm... "l'abito non fa il monaco" .. grande verità
    Ne sei sicura? Ma dai..

  11. #50
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Ci stai dicendo di ignorarli anzichè di promuoverne l'estinzione (non che coi cinesi vada fatta la stessa cosa, nessuno vuole macchiarsi di genocida o altro, io in primis) però non ti rendi conto che simili COSE sono un danno sociale bello grosso.
    .......lasciam perdere, xè da come ragioni sei uguale a quelle "simile COSE"

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truzzi Vs Punk/metallari/dark
    Da ess nel forum Musica
    Risposte: 317
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 15:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53