Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
scusa ma chi mi dice ke tu non sia come loro? ki sei x giudicarli dall aspetto? mah. sono queste le cose ke non capisco... si parla bene ma poi..
Potrebbero essere le persone più buone e gentili del mondo.
Certo che li giudichiamo dall'aspetto. E' una fotografia, da che altro lo dovremmo fare?
L'aspetto riflette la personalità. E' la prima cosa che si nota, dunque è il nostro miglior (o peggior, in questa foto) biglietto da visita.
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
No, attenzione.
Questi soggetti piacciono alle ragazze di pari livello (spero tu ambisca a qualcosa di più di una loro versione femminile)...
Ma sempre ragazze sono, è comunque una fascia di mercato che mi viene RUBATA senza un minimo di regolamentazione economica.
-
Quote:
scusa ma chi mi dice ke tu non sia come loro? ki sei x giudicarli dall aspetto? mah. sono queste le cose ke non capisco... si parla bene ma poi..
Potrebbero essere le persone più buone e gentili del mondo.
Io non devo proprio dimostrare niente a nessuno, è questo che mi rende differente da loro.
Loro si conciano e si comportano così per dimostrare qualcosa. Per dimostrare di valere qualcosa, di essere qualcuno. I risultati, ahimè, sono scarsini...
-
quello ke dico è ke ognuno si dovrebbe fare i cazzi propri e smetterla di giudicare, classificare, parlare male, ecc.. degli altri.. forse così avremmo un mondo migliore.
hanno occhiali da burini? cazzi loro
hanno calze dicolori diversi? cazzi loro
Nycsm... "l'abito non fa il monaco" .. grande verità
-
Quote:
quello ke dico è ke ognuno si dovrebbe fare i cazzi propri e smetterla di giudicare, classificare, parlare male, ecc.. degli altri.. forse così avremmo un mondo migliore.
No, nessuno qui li odia per i loro vestiti (anche se belli non sono)...
-
Quote:
q
MA QUALI CAZZI LORO? QUALI? COME I CINESI
Lavorano 12 ore al giorno? Cazzi loro
Dormono in 50 in un monolocale? Cazzi loro
E nel frattempo ci stanno seppellendo (oltre a spingercela bellamente nel culo).
Tu non immagini i danni che nycsm e george best ricevono d'immagine (basti pensare che all'occhio del povero&semplice, vedendo le marche che indossano, tra i nostri utenti e quella massa di feccia corre pochissima differenza) e quelli che io ricevo sul piano economico (la clientela sparisce, i miei servizi vengono guardati con sospetto se non addirittura con schifo, le mie possibilità di espansione vengono azzerate)
Tu non sai quello che dici, sally.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
MA QUALI CAZZI LORO? QUALI? COME I CINESI
Lavorano 12 ore al giorno? Cazzi loro
Dormono in 50 in un monolocale? Cazzi loro
E nel frattempo ci stanno seppellendo (oltre a spingercela bellamente nel culo).
Tu non immagini i danni che nycsm e george best ricevono d'immagine (basti pensare che all'occhio del povero&semplice, vedendo le marche che indossano, tra i nostri utenti e quella massa di feccia corre pochissima differenza) e quelli che io ricevo sul piano economico (la clientela sparisce, i miei servizi vengono guardati con sospetto se non addirittura con schifo, le mie possibilità di espansione vengono azzerate)
Tu non sai quello che dici, sally.
ma io non so cosa dico??? ma che paragoni fai?? questi qua con i cinesi?? va bè continuate con il vostro discorso xè tanto non capite...
e generalizzare è totalmente sbagliato, può essere ke qualcuno sia antipatico, può essere ke qualcuno ostenti troppo, ma possono esserci persone stupende. E' come se io dicessi a george ecc.. "figli di papà" cosa sbagliata, anke se ci sono..
-
Quote:
ma io non so cosa dico??? ma che paragoni fai?? questi qua con i cinesi?? va bè continuate con il vostro discorso xè tanto non capite...
Ci stai dicendo di ignorarli anzichè di promuoverne l'estinzione (non che coi cinesi vada fatta la stessa cosa, nessuno vuole macchiarsi di genocida o altro, io in primis) però non ti rendi conto che simili COSE sono un danno sociale bello grosso.
-
Quote:
Ne sei sicura? Ma dai..
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Ci stai dicendo di ignorarli anzichè di promuoverne l'estinzione (non che coi cinesi vada fatta la stessa cosa, nessuno vuole macchiarsi di genocida o altro, io in primis) però non ti rendi conto che simili COSE sono un danno sociale bello grosso.
.......lasciam perdere, xè da come ragioni sei uguale a quelle "simile COSE"