:lol: sìsì brava, uguale, fashion poweah house lovah, guarda, non mi offendo nemmeno perchè so che non lo dici con cattiveria ;)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Visualizzazione stampabile
:lol: sìsì brava, uguale, fashion poweah house lovah, guarda, non mi offendo nemmeno perchè so che non lo dici con cattiveria ;)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
esempio: (tra poco esco al max scrivo domani)
ho 21 anni, stasera, (sabato) ho: nike ai piedi, jeans (scuri) non firmati a vita bassa e leggermente larghi in fondo (non a zampa ma nemmeno a sigaretta) e una canottierina viola con scollatura a V, un po' corta (si vede l ombelico), con spalline piuttosto larghe (3-4 dita)
Che tipa sono?
:roll: :roll:
TIPA, io vorrei proprio vedere le ragazze che frequentano sti bipedi amorfi, come si vestono, o peggio, come si COMPORTANO, tu non mi sembri che indossi normalmente nè occhiali da saldatore larghi il doppio nè calzettoni di colori diversi, nè le nike modello "scafandro-batiscafo" con i pantaloncini, e ho detto tutto.Quote:
meglio ancora...
ke tipa sono? :roll:
recs ho ai piedi le squalo... :P
Ma ti ho già risposto ._.Quote:
Squalo a parte (gusti personali), non vedo nulla di abnorme...Quote:
recs non era riferito a te ma a nycsm ke dice ke l abito fa il monaco.. qndi vorrei sapere dai miei vestiti cosa si capisce di me :|
Quote:
Ragazza semplice, non montata. Stesse scarpe in entrambe le foto. Non è molto interessata all'abbigliamento, vestiti sobri e senza eccessi...
Solo i superficiali non giudicano dalle apparenze. Ovviamente è solo un aspetto momentaneo, una persona va giudicata in tutte le sue sfaccettature, ma la presentazione conta.
Secondo te chi può assumere un elemento con un calzino diverso dall'altro e i pantaloni al contrario? Un circo, forse...
Sei una ragazza solare, credi molto nell'amicizia, a volte però sei anche timida e ti rintani in te stessa, ti piace ridere e circondarti di persone vere. Non te la tiri e apprezzi uno stile più che discreto. Sei felice.Quote:
Potrei anche sbagliarmi, ma non vorrei.
Tracciate il profilo astrale anche a me? :lol: :lol: :lol: