Visualizzazione stampabile
-
Truzzi, Un Problema
Ciao a tutti...
Parto dal concetto che x truzzi intendo le pecore che seguono la moda,
ke fanno i fighettini e non lo sono...
Forse sono problemi "infantili" ma cmq problemi
Qualcuno puo spiegarmi xkè i truzzi devono ovunque rompere le balle??
cioè...
Io sono di mantova...
vado in un posto in skate dove ci sono una ventina di truzzi...
dopo 5 minuti ce uno ke mi viene a dire su...
poi si aggregano gli altri 19 :evil:
ok vado via...
vado a fare un giro a verona... :roll:
nessuno mi conosce ma la situazione non cambia...
anzi peggiora, sono persino le ragazze ke rompono e nn solo i ragazzi... :shock:
e mi chiedo xkè???
La moda crea tutto questo o è solo una copertura??
cioè...
rompere le palle a 1 solo xkè si veste diverso da te??
Bah
For Now Its Over,
People
peace&love 8)
-
Re: Truzzi, Un Problema
Quote:
Originariamente inviata da Andy89
Ciao a tutti...
Parto dal concetto che x truzzi intendo le pecore che seguono la moda,
ke fanno i fighettini e non lo sono...
Forse sono problemi "infantili" ma cmq problemi
Qualcuno puo spiegarmi xkè i truzzi devono ovunque rompere le balle??
cioè...
Io sono di mantova...
vado in un posto in skate dove ci sono una ventina di truzzi...
dopo 5 minuti ce uno ke mi viene a dire su...
poi si aggregano gli altri 19 :evil:
ok vado via...
vado a fare un giro a verona... :roll:
nessuno mi conosce ma la situazione non cambia...
anzi peggiora, sono persino le ragazze ke rompono e nn solo i ragazzi... :shock:
e mi chiedo xkè???
La moda crea tutto questo o è solo una copertura??
cioè...
rompere le palle a 1 solo xkè si veste diverso da te??
Bah
For Now Its Over,
People
peace&love 8)
Ti spiego, si chiama IGNORANZA (listen n' repeat).
Essendo ognuno di loro di una tristezza e di una pochezza infinita, stanno in branco per farsi forza.
Credimi, quando eravamo piccoli e giocavamo al campo di basket del quartiere, anche qui a Torino venivano a rompere imaroni coi loro Booster elaborati (mmmabellllazzio). Ora che siamo quasi tutti maggiorenni e in media siamo sul metro e 95 per una novantina di kili, vanno a fare i tamarri da un'altra parte. Welcome to the jungle...
-
Ciao...sono loro un problema! :x ogniuno ha un suo modo di fare, di pensare, di vestire...di essere.....solo che alcune persone molto cretine non capiscono che non siamo tutti uguali a questo mondo...fortunatamente...quindi non fare caso a loro, anche perchè dimostrano la loro immaturità...neanche i bambini a volte si comportano così...a me ste cose mi fanno incazzare da morire...... :no:
-
Una vera piaga lo so, io li ho incontrati varie volte dalle parti di gratosoglio, specie la sera, ma per fortuna adesso il fenomeno un pò si è attenuato...
5 o 6 anni fa i tuoi istinti omicidi si sarebbero decuplicati per numero e potenza a solo vederne uno in giro.
-
Dal mio punto di vista è anche un problema sociale. Se ci fate caso, i tamarri non sono "i figli di papà", ma i classici ragazzini di periferia, col serramanico in tasca e la bestemmia in canna...
-
Sìììì, le solite cose viste e riviste...il branchetto in motorino che impenna, brucia i rossi e suona il clacson a muzzo.........poi dicono che sono io violento perchè gli strapperei il cuore a mani nude.....non è colpa mia...sono loro che sono truzzi.
-
mmm
dalle mie parti ce pieno...
quasi tutti e quasi tutte...
vabbeh poi come dappertutto ci sono gli sfigati, ma almeno quelli non rompono...
sono ovunque.. in ogni parco, su ogni panchina, in ogni parcheggio...
con quelle c***o di moto elaborate, quelle squalo del c***o quei cappelli della traxtorm di m***a (PS: anke i gabber\warriors spesso rompono anke se nn come i truzzi (ps ps Loro almeno hanno motivo)) quella cresta del c***o tinta e mashata, che una volta era nostra, di noi punk nn truzza...
tutto quello ke viene commercializzato adesso diventa roba loro...
è una tristezza :evil:
loro credono ke i fighi veramente piacciono alle ragazze xkè si vestono alla moda...
ve lo dico pure io
F**K FASHION!!!!!!!
Peace&Love
-
le squalo del cazzo le ho anke io.... :evil: nonostante non sia truzza o qle altre robe li...
-
Il Problema è l'insieme, non le squalo
-
Re: mmm
Quote:
Originariamente inviata da Andy89
loro credono ke i fighi veramente piacciono alle ragazze xkè si vestono alla moda...
ve lo dico pure io
F**K FASHION!!!!!!!
Peace&Love
Oddio ma che mò ricominciamo? Dio mio che due coglioniiii :cry:
Edit: adesso mi sono rotto il cazzo, SI VEDE CHE HAI 15 ANNI, PER PIAGNUCOLARE DI QUESTE CAZZATE, SE UNO DI LORO PRENDE E TI DISTIURBA, PRIMA CHE ABBIA IL TEMPO DI CHIAMARE LA KOMPA, TU PRENDI E GLI GIRI DI 190° IL COLLO, CHIARO?