ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 82 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 817
Like Tree360Mi piace

Moda gotica

  1. #221
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    solo un appunto rispetto al ragazzo



    sarà perchè io non sono giovane come lui, amo lo stile militare e ordinato pulito, il rigore l'austerità proprio su tutto e nella vita di tutti i giorni,

    ma quei capelli lunghi con la barbetta cozzano un po' con il gotico, lo vedo come un look del viso consueto, ordinario, non minoritario, specie per la barba

    dato che oggi vanno molto in voga tra i giovani i capelli lunghi con la barba
    Questo è un tuo punto di vista, ma ti invito a guardare i componenti maschili delle più famose gothic band evedrai che di capelli lunghi e barbe ce ne sono a frotte!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Già, è la stessa cosa che ho detto pagine indietro, questo topic sembrava una specie di bordello gotico.
    Comunque mi piace il tuo stile, ti trovo anche molto bella.
    Ti ringrazio mi porta via molto tempo ma mi sento in pace con il mondo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Per Sousuke: non ti quoto sennò all'ungo il post all'inverosimile, un conto è essere goth, un altro essere volgare. Non c'entra il bigottismo qui, c'entra solo il "vestirsi goth perchè così si può essere estremi e inneggiare in continuazione al sesso".
    Ti sei chiesto perchè le donne goth piacciono cosi tanto agli uomini? non certo per il loro modo di pensare, ma perchè vestono abiti succinti e trasgressivi e sembrano ragazze di facili costumi e trasgressive. Questi atteggiamenti non fanno altro che svilire la vera essenza dell'essere dark.
    A Angol Mois, Layne S., Jack Daniels e altri 3 piace questo intervento

  2. #222
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Questo è un tuo punto di vista, ma ti invito a guardare i componenti maschili delle più famose gothic band evedrai che di capelli lunghi e barbe ce ne sono a frotte!
    lo so ma fingo di non vedere, io apprezzo solo la loro musica elettronica martellante solare e allegra : D
    Per Sousuke: non ti quoto sennò all'ungo il post all'inverosimile, un conto è essere goth, un altro essere volgare. Non c'entra il bigottismo qui, c'entra solo il "vestirsi goth perchè così si può essere estremi e inneggiare in continuazione al sesso".
    Ti sei chiesto perchè le donne goth piacciono cosi tanto agli uomini? non certo per il loro modo di pensare, ma perchè vestono abiti succinti e trasgressivi e sembrano ragazze di facili costumi e trasgressive. Questi atteggiamenti non fanno altro che svilire la vera essenza dell'essere dark.
    vabbè ma tanto i pregiudizi e le castronerie se non sono sullo stile ci saranno in altri ambiti, se una veste così significa che se ne frega dei pregiudizi delle persone, dei giudizi, se tutti pensano sia una ragazza da facili costumi

    tanto quando poi ci provano nei locali capiranno che non sempre c'è corrispondenza fra morale estetica e sessuale, cioè possono beccarsi due di picche, anzi essere trattati come stracci

    avere pregiudizi ha un prezzo, e loro lo pagano così

    infatti chi te lo dice che quella che veste in modo così spinto nei locali sia una ragazza facile e non solo narcisa che si mette in mostra, e magari ha una concezione della sessualità rigida col ragazzo fisso?

    o che simili stili non siano solo provocazioni contro il moralismo ipocrita sessuale?

    dopotutto chi te lo dice che quella che veste in modo più coperto sia una brava ragazza non disinibita? l'abito non fa il monaco

    sono ragazze giovani, c'è da aspettarsi una loro vena provocatoria, si divertono anche così, non ci vedo niente di male

    io preferisco mille volte una ragazza sfacciata e strafottente, anche nello stile, che una che veste come una santa e poi fa di peggio in privato

    certo, se una veste semplice classico e poi è coerente anche nel privato la preferisco alla sfacciata nello stile
    Ultima modifica di Sousuke; 31/8/2014 alle 23:14

  3. #223
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -


    e che stile è? industrial, gotico classico militare, metropolitano dark?

    comunque per la pelle pallida basta uscire solo tardi o di notte, evitare d'estate i momenti in cui il sole batte forte, non abbronzarsi,

    o ancora frequentare delle ragazze che vivono come vampiri/pippistrelli , come il sottoscritto

    o anche iniziare a vivere "sottoterra" come vorrei fare io, in più piani sotterranei stile taverna, con le fiaccole ai lati sui muri in modo da richiamare lo stile gotico medievale, stupendo
    Questo:

    http://hammerhiroko.com/media/catalo...5/1/_/1_19.jpg

    Ho già una carnagione più bianca del normale anche perchè odio stare sotto il sole, andare al mare e quelle poche volte che ci sono andato per far felici gli ex amici mi sono messo la protezione 50+ e sono sempre stato sotto l'ombrellone, però il giorno mi piace ancora di più della notte, perchè di notte non ci vedo molto bene, al buio inizio a vedere sfocato e non posso fare lavori di precisione e di saldature come quando devo riparare delle schede danneggiate di elettrodomestici, per fare un esempio. Ma sono sicuro donando il sangue di perdere moltissimo colorito.

  4. #224
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Questo:

    http://hammerhiroko.com/media/catalo...5/1/_/1_19.jpg

    Ho già una carnagione più bianca del normale anche perchè odio stare sotto il sole, andare al mare e quelle poche volte che ci sono andato per far felici gli ex amici mi sono messo la protezione 50+ e sono sempre stato sotto l'ombrellone, però il giorno mi piace ancora di più della notte, perchè di notte non ci vedo molto bene, al buio inizio a vedere sfocato e non posso fare lavori di precisione e di saldature come quando devo riparare delle schede danneggiate di elettrodomestici, per fare un esempio. Ma sono sicuro donando il sangue di perdere moltissimo colorito.
    Ma dai fatti curare
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  5. #225
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Come, così presto? Ho appena iniziato.

  6. #226
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio mi porta via molto tempo ma mi sento in pace con il mondo.
    ma il mondo ti critica, spara un sacco di pregiudizi sul gotico e tu sei in pace con esso?

    tu sei una fata maligna, ti facevo più malvagia, a mio parere tu hai dei moti interiori, e non mi riferisco a quelli intestinali

    un giorno abbraccerai la mentalità di chi ama criticare, smontare, depistare le indagini, usare le regole all'inverso, far saltare per aria i sistemi, le morali, gli schemi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Questo:

    http://hammerhiroko.com/media/catalo...5/1/_/1_19.jpg

    Ho già una carnagione più bianca del normale anche perchè odio stare sotto il sole, andare al mare e quelle poche volte che ci sono andato per far felici gli ex amici mi sono messo la protezione 50+ e sono sempre stato sotto l'ombrellone, però il giorno mi piace ancora di più della notte, perchè di notte non ci vedo molto bene, al buio inizio a vedere sfocato e non posso fare lavori di precisione e di saldature come quando devo riparare delle schede danneggiate di elettrodomestici, per fare un esempio. Ma sono sicuro donando il sangue di perdere moltissimo colorito.
    ma basta non prendere il sole, lascia perdere la donazione del sangue, falla allo scopo di donare e basta al limite

    comunque quello è uno stile da abito da funerale, più da dark/gotico, quella giacca a me non piace molto, come quel tessuto che scende dal collo, tutto mi sa di vecchio

    io, se proprio devo scegliere uno stile total black per andare in giro, propendo per il casual aderente misto ad elementi dark, anche perchè sono sportivo

    uno stile simile a questo, la giacca come i pantaloni sono classici dark, questo visivamente lo ritengo più apprezzabile del tuo



    molto bella la sua giacca in pelle, con con quei motivi in rilievo al centro



    A Half shadow piace questo intervento

  7. #227
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    @Evil Fairy @ReL Mayer Avrei una curiosità da chiedere a voi darkettone, perchè molte volte vedo delle coppie dark e mai ad esempio una tipa dark che sta con un tipo che non è dark, o l'opposto (che è ancora più difficile) cioè un tipo dark che sta con una tipa non dark, quindi vi pongo una domanda solo per curiosità (e anche a @Sousuke che sicuramente ne conosce alcune e ci parla), ma se cercate un ragazzo, lo volete per forza dark anche lui come voi e quindi con il vostro stile, o vi va bene un cristiano normale magari un pò abbronzato e che si veste colorato? Poi è questione di stile o perchè lo cercate con carattere cupo e tenebroso?
    Oppure è solo perchè frequentando certi posti, i vostri locali o raduni, allora di conseguenza legate più facile tra di voi (o magari ci andate anche apposta per cercarli)? Ad esempio anche te Sousuke non staresti mai con una tipa che non ha nulla a che fare col mondo dark/goth?

  8. #228
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    @Evil Fairy @ReL Mayer Avrei una curiosità da chiedere a voi darkettone, perchè molte volte vedo delle coppie dark e mai ad esempio una tipa dark che sta con un tipo che non è dark, o l'opposto (che è ancora più difficile) cioè un tipo dark che sta con una tipa non dark, quindi vi pongo una domanda solo per curiosità (e anche a @Sousuke che sicuramente ne conosce alcune e ci parla), ma se cercate un ragazzo, lo volete per forza dark anche lui come voi e quindi con il vostro stile, o vi va bene un cristiano normale magari un pò abbronzato e che si veste colorato? Poi è questione di stile o perchè lo cercate con carattere cupo e tenebroso?
    Oppure è solo perchè frequentando certi posti, i vostri locali o raduni, allora di conseguenza legate più facile tra di voi (o magari ci andate anche apposta per cercarli)? Ad esempio anche te Sousuke non staresti mai con una tipa che non ha nulla a che fare col mondo dark/goth?
    a me piacciono anche le ragazze con lo stile gotico, non solo quelle, ho la passione per il gotico ma mica sono un fanatico, ho anche altri interessi

    vado nei locali non per rimorchiare, ma per ascoltare la mia musica e stare assieme a persone che hanno la mia mentalità/passioni, poi se capita di conoscere qualcuna ben venga

    poi in quei locali mica si trovano solo dark, vanno anche tanti che vogliono solo passare una serata diversa dalle altre con stili in nero, così per divertirsi e perchè hanno comunque una visione alternativa, poi magari finita la serata tornano a vestirsi colorati

    è evidente che l'intesa che ho con alcune viscide dark, dall'animo nero e un po' solitarie acide, credo sia difficile da ottenere con altre, anche perchè alcune di queste credo che siano da rinchiudere, però mi è capitato anche con altre dallo stile comune, dipende

    inoltre esistono tante ragazze con mentalità un po' alternativa/creative che non seguono il gotico, anche con quelle vado d'accordo e possono piacermi, esserne attratto

    basta che sia magra e carina, poi può essere anche un po' abbronzata, per dire una tipa con cui ho un'ottima intesa è una donna della palestra che non ha nessuna tendenza gotica, però ama il nero

    certo adesso si è tinta i capelli sul marroncino con leggeri colpi di sole, abbronzata e non è darkeggiante più come prima, ma non importa (ecco lei è la classica narcisa, si veste con simil-reggiseno e pantaloncini corti per avere gli occhi addosso ma si fa gli affari suoi, non cerca contatti, bel fisico, nulla da dire)

    c'è anche un'altra donna che non segue il gotico ma che mi piace, con cui vado d'accordo, che ha i capelli lunghi neri lisci e si veste spesso di nero in palestra, lei non ha problemi ad avvicinarsi a me, mi ha chiesto anche dove avevo comprato le pezze nere per la pesistica, si capisce che non detesta il mio stile

    e anche con altre possono piacermi, abbronzate con passioni differenti con cui posso andare d'accordo, ovunque anche sul lavoro, non c'entra niente, certo di solito vado più d'accordo con quelle che hanno qualche stranezza vabbè

    anzi adesso che ricordo mi è capitato anche di avere una preferenza per una ragazza dallo stile comune, capelli marroncini, un po' mezza matta, dopo qualche settimana questa si è tinta i capelli di nero e ha cominciato ad avere un look più darkeggiante,

    ma io non le avevo chiesto niente, lei mi piaceva già com'era prima, aveva fatto tutto lei

    anche un'altra ragazza che mi piaceva anni fa e lavorava con me nel settore amministrativo aziendale (mi metteva sempre ogni mattina una focaccina nel cassetto della scrivania del mio ufficio perchè arrivava molto presto, senza che io le abbia mai chiesto niente ma solo detto che sentivo un buon profumo dalla panetteria lì vicino quando ci passavo), si vestita normale, con hobby comuni, tendente al biondo, mica come me sempre tutto nero ogni giorno,

    e ci andavo molto d'accordo
    Ultima modifica di Sousuke; 1/9/2014 alle 2:07

  9. #229
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ho la passione per il gotico ma mica sono un fanatico, ho anche altri interessi

    inoltre esistono tante ragazze con mentalità un po' alternativa/creative che non seguono il gotico, anche con quelle vado d'accordo


    a me piacciono anche le ragazze con lo stile gotico, non solo quelle

    basta che sia magra e carina, poi può essere anche un po' abbronzata, per dire una tipa con cui ho un'ottima intesa è una donna della palestra che non ha nessuna tendenza gotica, però ama il nero

    certo adesso si è tinta i capelli sul marroncino con leggeri colpi di sole, abbronzata e non è darkeggiante più come prima, ma non importa (ecco lei è la classica narcisa, si veste con simil-reggiseno e pantaloncini corti per avere gli occhi addosso ma si fa gli affari suoi, non cerca contatti, bel fisico, nulla da dire)

    c'è anche un'altra donna che non segue il gotico ma che mi piace, con cui vado d'accordo, che ha i capelli lunghi neri lisci e si veste spesso di nero in palestra, lei non ha problemi ad avvicinarsi a me, mi ha chiesto anche dove avevo comprato le pezze nere per la pesistica, si capisce che non detesta il mio stile

    e anche con altre che sono abbronzate con passioni differenti posso andare d'accordo, ovunque anche sul lavoro, non c'entra niente, certo di solito vado più d'accordo con quelle che hanno qualche stranezza vabbè

    anzi adesso che ricordo mi è capitato anche di avere una preferenza per una ragazza dallo stile comune, capelli marroncini, un po' mezza matta, dopo qualche settimana questa si è tinta i capelli di nero e ha cominciato ad avere un look più darkeggiante,

    ma io non le avevo chiesto niente, lei mi piaceva già com'era prima, aveva fatto tutto lei
    Ah e le tipe goth che conosci hanno questa esclusività del dark in campo relazionale oppure no? Giusto per capire la mentalità che hanno in generale.

  10. #230
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Ah e le tipe goth che conosci hanno questa esclusività del dark in campo relazionale oppure no? Giusto per capire la mentalità che hanno in generale.
    direi di no, almeno per chi ho conosciuto, anzi qualcuna si è messa con ragazzi un po' truzzi e imbecilli, altri che vestono normale ma con altre passioni, i quali credono di averle in pugno ma non sanno che sono loro ad essere usati, non viceversa

    alcune si sono messe con questi tizi solo per scoparli, perchè non c'era altro modo di farlo dato che erano loro (il maschio) ad essere presi e le volevano solo per sè, non lei

    solo che i loro ragazzi non sanno con chi hanno a che fare, e io me la rido, alcune di queste sono dei pericoli pubblici, inadatte a stare in una gabbia di una relazione, non riesci a controllarle e sono scaltre, qualcuna ama tenere il piede in due staffe

    addirittura qualcuna in passato non riusciva più a vivere, perchè il suo ragazzo detestava il gotico e le impediva di uscire con le calze a rete, o con amici, o di lavorare in alcuni locali (dato che diciamo poteva fare la ragazza immagine), o svolgere qualunque lavoro in cui poteva venire a contatto con altri ragazzi,

    è stata la sua condanna, lei lo ha riempito di corna, lo avrebbe fatto comunque, tanto qualcuna di queste dopo 4/5 mesi non è già più innamorata, e quindi sente la necessità di cercare oltre la coppia

Discussioni simili

  1. Cos'è + di moda???
    Da Guru's Way nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/12/2007, 22:06
  2. Moda anni ottanta
    Da katline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/3/2005, 21:04
  3. la moda nel web
    Da ale82 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/1/2005, 19:23
  4. Riviste di moda
    Da George Best nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 16:58
  5. Moda & Trasgressione
    Da BlockBuster nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/12/2004, 23:07