Le Dr Martens sono fighissime blasfemi
Le Dr Martens sono fighissime blasfemi
Io avevo un sacco di Dr Martens. Tutte rigorosamente tarocche.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Le Dr Martens esistono da un secolo e sono sempre state abbastanza comuni. Per altro quel modello è stato "inventato" (o meglio, reso famoso) dal marchio stesso, quindi non è che abbiano preso l'idea da qualche tendenza tarocca e se ne siano appropriate facendone un prodotto di marca; casomai il contrario.
non sono scarpe brutte, ma io spesso vedo le ragazzine che abbinano a scarpe di quel tipo i leggins a fiorelloni o a galassia.. una roba inguardabile!! XD e con magliette rigorosamente corte e vedi-culo.
ma infatti i Dr.Martens spaccano, niente da dire. Però fa ridere, come sempre, il fatto che anni fa te li lanciavano dietro ed ora stanno sui 100 euro. Credo non siano mai costati neanche centomila lire. Un po' come le superga che erano la scarpa di chi non poteva permettersi le converse (che già erano una scarpa popolare, anche nel prezzo) e poi sono ritornate a prezzi imbarazzanti
Approvo il total black e adoro "Pantacosi" !
- Stai bene con quei pantacosi
- Ah, a me piace stare comoda, un paio di pantacosi e via
Si, direi che funziona
- - - Aggiornamento - - -
DrMartens portati per una vita... sia la classica versione anfibio (nero magari...) sia le basse, senza la durezza dell'anfibio e indistruttibili..... Superga e Converse hanno sempre avuto il simpatico difetto di trasformarsi in poco tempo in una potente arma chimica........ Adoro invece le scarpe da ginnastica alte tipo Basket e non so se sono io a farci caso di più o si vedono di più in giro. Non tutti i revival sono positivi, ma questo mi piace
Che poi io la butto li, liberi di tirarmi le pietrate: io ho sempre trovato le all star delle scarpe scomodissime. Sarà che ho un piede particolare, boh. Per le scarpe alte da basket io ci vado tutt'ora pazzo e le porto sempre a meno che non sia un matrimonio o un funerale!