Cioè...ma vuole farmi morire?????? ha un animo perfido ultimamente, mooolto perfido, vuole farmi morire prematuramente...sto parlando della Lady...la mia dorabile cagnota...
Cioè...oggi esco cn l'isa...la stavo portando a fare le sue pisciatine, tutta contenta...la mollo x terra...e comincia a zampettare : pot, pot, pot, pot
D'un tratto comincia a correre io scioccata comincio ad urlare alla Giuliano di ritornare...e lei corre + veloce, fino alla strada! Comincio a bestemmiare in aramaico e nn la vedo più...stavo x mettermi a piangere...ma continuo a correre, rischiando di essere investita da un camioncino che stava passando [sembravo una psicopatica suicida che urlava]
poi arrivo davanti a casa...distrutta psicologicamente...e la vedo lì seduta che mi fissa, e COMINCIA A SCODINZOLARE! ho avuto un impatto affettivo per la mia scricciola...dio se le voglio bene...
arrivo in casa e mutti mi guarda
-Ma cos'è successo...-
-Questa...questa...palla di lana ha tendenze suicide!- sbraito, mentre lei comincia a muovere il coiccio a velocità pericolosamente alta
MAI PIU' SENZA GUIZAGLIO...anche se cammina a gambero -_-