cagnetta con tendenze suicide
Cioè...ma vuole farmi morire?????? ha un animo perfido ultimamente, mooolto perfido, vuole farmi morire prematuramente...sto parlando della Lady...la mia dorabile cagnota...
Cioè...oggi esco cn l'isa...la stavo portando a fare le sue pisciatine, tutta contenta...la mollo x terra...e comincia a zampettare : pot, pot, pot, pot
D'un tratto comincia a correre io scioccata comincio ad urlare alla Giuliano di ritornare...e lei corre + veloce, fino alla strada! Comincio a bestemmiare in aramaico e nn la vedo più...stavo x mettermi a piangere...ma continuo a correre, rischiando di essere investita da un camioncino che stava passando [sembravo una psicopatica suicida che urlava]
poi arrivo davanti a casa...distrutta psicologicamente...e la vedo lì seduta che mi fissa, e COMINCIA A SCODINZOLARE! ho avuto un impatto affettivo per la mia scricciola...dio se le voglio bene...
arrivo in casa e mutti mi guarda
-Ma cos'è successo...-
-Questa...questa...palla di lana ha tendenze suicide!- sbraito, mentre lei comincia a muovere il coiccio a velocità pericolosamente alta
MAI PIU' SENZA GUIZAGLIO...anche se cammina a gambero -_-