Ognuno ha un genere diverso di musica
Si vestono tutti in modi diversi tra loro
e tutti la maggior parte delle volte hanno un carattere diverso
chi preferite tra:
Truzzi vs Tamarri vs Metallari vs Bikers vs Punkettoni vs Gaber vs Skater vs Rapper
Ognuno ha un genere diverso di musica
Si vestono tutti in modi diversi tra loro
e tutti la maggior parte delle volte hanno un carattere diverso
chi preferite tra:
Truzzi vs Tamarri vs Metallari vs Bikers vs Punkettoni vs Gaber vs Skater vs Rapper
nessuna. l'unica cosa di cui mi preoccupo è di nn uscire nudo.
nn preferisco nessuno...
mi fanno sempre paura le persone-diorama... gli stereotipi nn mi piaciono... insomma, il truzzo tutto fighetto lo trovo stupido quanto il metallaro 14enne fissato con i bardi e i rhapsody, ke sa tutto di tolkien e gioca a D&D.... per nn parlare dello skater ke porta una 42 e indossa abiti della 54 e come i suoi amici rapper, sebbene nati in una villetta della ricca brianza, s'atteggiano da africo-americani nati e cresciuti nei ghetti del bronx... poi ci sono i gabber sui quali sorvolo e i vari punk, alternativi e salcazzo cos'altro ke nn mi ispirano più di tanto...
Cmq stile Avril Lavigne...Originariamente inviata da Jurrien
non funziona così, sono tutte cazzate
infatti..Originariamente inviata da John Galliano
nn c'è l'opzione "nessuno"?
avril ke c'entra?Originariamente inviata da rose
EDIT: ora il mio lento cervellino ha capito
Metallari... quale ero io prima ovviamente...
ma penso che la tua domanda sia un pò troppo stereotipata...
a prima vista nessuno direbbe mai che io prima ero una dark metallara (che ancora sono, ma semplicemente non lo esterno più coi vestiti)...
quindi dubito che il carattere di una persona debba essere in un certo modo solo per il fatto che preferisce prevalentemente un certo tipo di musica e non mi sta sulle palle uno solo perchè è punk, gabber o tamarro!