Ragazzi, quali saranno le tendenze 2006, cosa vedremo nei negozi? Sto parlando di grafiche e stampe su magliette.
Ragazzi, quali saranno le tendenze 2006, cosa vedremo nei negozi? Sto parlando di grafiche e stampe su magliette.
Ho letto qualche rivista e dicono che quest'anno sarà l'anno del colore....
Staremo a vedere....
George best ne dovrebbe sapere qualcosa...
L'uomo che sa sempre tutto 8)
trovami un anno che non è stato l'anno del coloreOriginariamente inviata da Seven G
comunque ogni stilista ha proposto stili diversi e stampe differenti.
Per esempio dsquared ha disegnato per l'inverno 2005-2006 una collezione dedicata alla chiesa, per l'estate 2006 è più uno stile da cowboy americano.... ogni 6 mesi si cambia.
i colori che vanno sono sempre gli stessi, d'inverno colori scuri (marrone, blu scuro, verde scuro, rosso scuro e nero) e d'estate colori caldi (verde acceso, arancione, rosa, giallo, rosso e bianco)...
In effetti è vero...comunque ho detto solo quello che ho letto qualche giorno fa...
Quoto...Originariamente inviata da John Galliano
L'importante è che ci sia qualcosa che mi piace. Le tendenze le lascio ad altri.
sono d'accordo con te.Originariamente inviata da UriGeller
Basta pensare a dsquared, adoravo il tema "party&droga" di quest'estate, odio il tema ecclesiastico che c'è quest'inverno e quindi non comprerò niente (tranne il giubbotto che ho preso, ma non è stato intaccato dal tema ecclesiastico ed è fantastico)... in sostanza non mi interessa che dsquared faccia tendenza, l'importante è che piaccia a me, e quest'inverno lo boccio... discorso inverso per andrewmackenzie, quest'estate mi sembrava troppo tamarro, invece quest'inverno la collezione mi piace da morire.
Nulla da aggiungere.Originariamente inviata da John Galliano
Ah Max, controlla bene che non abbiano messo qualche croce o santino nel giubbotto...