domandina lampo: che ne pensate dei jeans con al posto della cinta un foulard annodato? x intenderci vorrei un parere sul foulard usato come cinta... li avete mai portati o li portereste? li regalereste? v sembrano 1 sacco fuori moda?
domandina lampo: che ne pensate dei jeans con al posto della cinta un foulard annodato? x intenderci vorrei un parere sul foulard usato come cinta... li avete mai portati o li portereste? li regalereste? v sembrano 1 sacco fuori moda?
si può fare, ma con tutte le belle cinture che ci sono in giro c'è l'imbarazzo della scelta...
guarda non sò che dirti..... io non seguo la moda.... posso solo dirti se ti piace fallo!
A me i foulard piacciono moltissimo però non li ho mai usato al posto delle cinture.Posso dirti che l'anno scorso nella mia classe andava molto di moda utilizzarli e ad alcune stanavano proprio bene,anche se non con tutti i tipi di jeans.Non lo so se è passato di moda,ma come ha scritto qualcuno se ti piaccionon indossali e non ti preoccupare.Devi starci bene tu,non gli altri.
Originariamente inviata da John Galliano
tipo?
qualcosa che non sia dsquared gucci hermes lv d g..
A seconda del look, possono anche stare bene, io a scuola li portavo per provocazione in un certo periodo.Originariamente inviata da @REDFLOWER@
Per quanto riguarda il concetto di "fuori moda", beh, poche cose lo sono a tal punto da non poter essere portate. Tutto l'equivoco nasce dal fatto che noi usiamo il termine "moda" sia per tradurre "fashion", sia per tradurre "trend". Chi ama la moda (fashion) difficilmente bada a ciò che è fuori moda (trend).
dior, etrò, andrew mackenzie, emporio armani, burberry, versace, cavalli...Originariamente inviata da anDr1
Perfettamente d'accordo con John
a me piace il foulard al posto della cinta....
ah e ho iniziato a vedere anche cravatte messe come cintura.... pero' nn mi piacciono
Dipende dalla ragazza.