...ciau ragazzi...INIZIO A RINGRAZIERVI X I CONSIGLI KE MI AVEVATE DATO TANTO TEMPO FA E KE MI SN SERVITI A MOLTO...xò avrei un alto problemino:
io e una mia amika siamo state a un campo-scuola 1 settimana e lì ho conosciuto F. la mia amika ci skerzava, lo provocava, SI VEDEVA KE LE PIACEVA...MA PIACEVA 8 e piace tuttora) ANKE A ME...allora ho parlato cn la mia amika e lei mi ha dtt ke nn gli piaceva (anke se ci sbava dietro, nn me l'ha dtt xkè nn siamo molto intime e nn mi ha mai parlato di ragazzi)...cmq io nn le ho dtt nulla e io e F. abbiamo trovato subito un bel feeling...
XO'...
una volta durante una gavettonata mi ha kiesto se mi fidavo di lui e io, conoscendolo da meno di una settimana, vedendolo ke veniva verso di me con un sekkio d'acqua, gli ho dtt ke con l'acqua in mano...NO
...
allora lui si è inca e nn mi ha parlato x 2 giorni
arrivato il giorno di andare a casa, sn passata a salutare tutti e dato ke ce l'avevo davanto gli faccio:" Ciao, Fra!"...e poi mi ha sorriso e ci siamo dati i "3 bacini"...
il problema è ke lui è MOLTOOOO xmaloso e da allora nn c'è + stata molta confidenza...E LA MIA "AMIKA" GODEVA...
KE POSSO FARE???? dopodomani faremo una pizzata e ci sarà anke lui...KE GLI POSSO DIRE X FARMI XDONARE???
HELP MEEEEEEEE!!!!!!