ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

sempre punto e a capo!

  1. #1
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito sempre punto e a capo!

    Ciao ragazzi..eh si..mi serve un consiglio x risolvere 1 problema...
    Un anno fa ho conosciuto un ragazzo e tra noi è subito scattato qualcosa..lui col passare del tempo si è innamorato di me, io ho sempre cercato di stargli accanto come amica, perche è una xsona molto sensibile.. premetto: non l ho mai illuso.. ogni volta sono sempre stata chiara! Io sono fidanzata e lui lo sa..durante l'anno si sono alternati periodi in cui mi stava addosso e periodi in cui non ci sentivamo.. Consapevole io di ogni sua "storiella"... è chiaro che ho pensato che il suo sentimento nei miei confronti fosse solo una cotta e che io fossi da sempre un oggetto di scommessa.. Ma pochi giorni fa ci siamo sentiti..e ha ammesso che non riesce a starmi accanto come amico, che è stato male e che è ancora innamorato.. a quanto so i suoi amici mi "odiano" xke l ' ho fatto soffrire.. Il problema è che ogni volta che cerco di "creare" un rapporto di amicizia con lui, e spero di esserci riuscita, scopro che alla fine sono punto e a capo.. si illude nuovamente e...naturalmente la stronza sono io! fatto sta che adesso mi evita! non so come comportarmi... ci tengo davvero..vi chiedo un sincero consiglio...baci...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    niente, se ci tieni tanto e cmq hai tentato in tutti i modi di non illuderlo l'unica e stargli lontanto per un po sperando che si trovi una ragazza

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    niente, se ci tieni tanto e cmq hai tentato in tutti i modi di non illuderlo l'unica e stargli lontanto per un po sperando che si trovi una ragazza
    ah dimenticavo...lui gioca a ping pong tra un letto e l' altro e la sua "fidanzata" ("..il suo amore..") ... vallo a capire...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    beh allora lascialo nel suo brodo per un po, mi sa tanto che continua a romperti solo perchè vuole stare con te un po e poi mollarti per la prossima..mi dà questa impressione, sei come il trofeo da conquistare non so se mi sono spiegata

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse non dovreste sentirvi per un pò...magari lui ti dimentica...e anche se lui ti cerca non dovresti dargli peso e fare come se niente fosse.....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto katie83!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e brutto da dire ma e un suo problema, ignoralo. se non riesce con l'amicizia

  9. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    allora non sono io che sbaglio... iniziavo ad avere dubbi...grazie a tutti...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    beh allora lascialo nel suo brodo per un po, mi sa tanto che continua a romperti solo perchè vuole stare con te un po e poi mollarti per la prossima..mi dà questa impressione, sei come il trofeo da conquistare non so se mi sono spiegata
    mi pare anche A ME COSì!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    beh allora lascialo nel suo brodo per un po, mi sa tanto che continua a romperti solo perchè vuole stare con te un po e poi mollarti per la prossima..mi dà questa impressione, sei come il trofeo da conquistare non so se mi sono spiegata
    quoto!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. in capo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:50
  2. Relazione capo della Polizia
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:13
  3. Uccidi il tuo capo
    Da Lexus23 nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/2/2007, 15:28