Ciao ragazzi..eh si..mi serve un consiglio x risolvere 1 problema...
Un anno fa ho conosciuto un ragazzo e tra noi è subito scattato qualcosa..lui col passare del tempo si è innamorato di me, io ho sempre cercato di stargli accanto come amica, perche è una xsona molto sensibile.. premetto: non l ho mai illuso.. ogni volta sono sempre stata chiara! Io sono fidanzata e lui lo sa..durante l'anno si sono alternati periodi in cui mi stava addosso e periodi in cui non ci sentivamo.. Consapevole io di ogni sua "storiella"... è chiaro che ho pensato che il suo sentimento nei miei confronti fosse solo una cotta e che io fossi da sempre un oggetto di scommessa.. Ma pochi giorni fa ci siamo sentiti..e ha ammesso che non riesce a starmi accanto come amico, che è stato male e che è ancora innamorato.. a quanto so i suoi amici mi "odiano" xke l ' ho fatto soffrire.. Il problema è che ogni volta che cerco di "creare" un rapporto di amicizia con lui, e spero di esserci riuscita, scopro che alla fine sono punto e a capo.. si illude nuovamente e...naturalmente la stronza sono io! fatto sta che adesso mi evita! non so come comportarmi... ci tengo davvero..vi chiedo un sincero consiglio...baci...

LinkBack URL
About LinkBacks

vallo a capire...