ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Problemi di cuore

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemi di cuore

    Ciao, ho 13 anni sono alta 1.63, ho gli okki azzurri e i capelli ricci biondi. il mio unico e principale problema è ke ho dei kili di troppo e questo mi porta a comportarmi diversamente da quella ke sn.per esempio sono timidissimaissimaissima e questa è una delle conseguenze. Allora da ottobre ho iniziato a frequentare la piscina è stando lì dopo qualke mese ho visto lui....ed è stato (per me) colpo di fulmine da subito. da quel momento ho iniziato a guardarlo soprattutto con l'arrivo delle belle giornate perkè si aspettava fuori e quindi potevo guardarlo bene. lui ha 15 anni, io volevo avvicinarmi per parlargli ma nn ci sn riuscita per via del mio aspetto,tutte le mie amike mi dicono ke sn carina lo stesso ma io non ci credo. Ora però stò male perchè vorrei parlare con lui e conoscerlo (bè in realtà so alcune cose su di lui come per esempio come si kiama, qual'è la sua scuola e dove abita) e lui sa solo il mio nome perchè i suoi amici si sono accorti della mia cotta e quindi negli spogliatoi lo prendevano in giro.
    cosa ne dite??? nn so cosa fare..... scrivetemi per favore!!!! Grazie :smt013


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che prima devi stare tu bene con te stessa e poi pensare ad essere bella x un ragazzo.
    se hai qualche chilo di troppo...evita di mangiare le cosiddette "schifezze",dimimuisci pasta,il pane senza eliminarli completamente.....e bevi tanta acqua oligomenerale.
    quando ti sentirai sicura di te....sarai in grado di vincere la tua insicurezza e parlare con il ragazzo che ti piace...

    nn ti importare dei suoi amici quelli contano meno di zero!!...se ti prendono in giro tu fai l'indifferente e vedrai come si scocceranno e nn ti penseranno più!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ank'io ti consiglio di evitare le "skifezze",ma nn prendere acun tipo di fissazione x la linea.Ank'io sn paffutella (cm mi piace definirmi),avrei a mio avviso una decina di kg in più del mio ideale.Ma nonostante tutto,sn fidanzata.Evidentemente c'è gente ke mi apprezza x come sono,cn tutti i miei kg in più.Prima di fidanzarmi,ank'io ero interessata a ragazzi,i queli di solito,amavano farsi accompagnare da ragazze meravigliose.Le cosiddette "mazze da scopa"!!
    Secondo me,oltre a cercare di seguire una corretta alimentazione (X TE STESSA,NN X QUALCUN'ALTRO),dovresti cercare di essere più socievole.Buttati sulla simpatia,sii cordiale.Vedrai ke allora tutto cambierà!!
    Buona fortuna!!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me devi dare retta alle tue amike...
    Fatti coraggio e vai a parlargli...
    Se è 1 bravo ragazzo nn baderà alle apparenze... ti accetterà x quel ke 6 e magari si innamorerà di te...
    Un kiss

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sei sicura di avere qualke kilo di troppo? spesso è sl una propria fissazione. cmq x al linea andare in piscina è una mano santa. poi frequentate la stessa piscina,mentre aspettate avvicinati e magari cn una scusa deficente ti presenti.anke se dovresti fidarti di più di te stessa.
    facci sapere.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    io credo che prima devi stare tu bene con te stessa e poi pensare ad essere bella x un ragazzo.
    se hai qualche chilo di troppo...evita di mangiare le cosiddette "schifezze",dimimuisci pasta,il pane senza eliminarli completamente.....e bevi tanta acqua oligomenerale.
    quando ti sentirai sicura di te....sarai in grado di vincere la tua insicurezza e parlare con il ragazzo che ti piace...

    nn ti importare dei suoi amici quelli contano meno di zero!!...se ti prendono in giro tu fai l'indifferente e vedrai come si scocceranno e nn ti penseranno più!
    Grazie per avermi dato il tuo consiglio.Lo seguirò sicuramente Kiss

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Ank'io ti consiglio di evitare le "skifezze",ma nn prendere acun tipo di fissazione x la linea.Ank'io sn paffutella (cm mi piace definirmi),avrei a mio avviso una decina di kg in più del mio ideale.Ma nonostante tutto,sn fidanzata.Evidentemente c'è gente ke mi apprezza x come sono,cn tutti i miei kg in più.Prima di fidanzarmi,ank'io ero interessata a ragazzi,i queli di solito,amavano farsi accompagnare da ragazze meravigliose.Le cosiddette "mazze da scopa"!!
    Secondo me,oltre a cercare di seguire una corretta alimentazione (X TE STESSA,NN X QUALCUN'ALTRO),dovresti cercare di essere più socievole.Buttati sulla simpatia,sii cordiale.Vedrai ke allora tutto cambierà!!
    Buona fortuna!!
    Sono contenta per te. Spero ke anke lui sia come il tuo boy.
    Grazie

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rose
    Secondo me devi dare retta alle tue amike...
    Fatti coraggio e vai a parlargli...
    Se è 1 bravo ragazzo nn baderà alle apparenze... ti accetterà x quel ke 6 e magari si innamorerà di te...
    Un kiss
    Speriamo e incrociamo le dita!!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Alessandria
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da v@ly
    ma sei sicura di avere qualke kilo di troppo? spesso è sl una propria fissazione. cmq x al linea andare in piscina è una mano santa. poi frequentate la stessa piscina,mentre aspettate avvicinati e magari cn una scusa deficente ti presenti.anke se dovresti fidarti di più di te stessa.
    facci sapere.
    Bè ci ho provato tante volte ma come lo vedevo arrivare mi iniziava a battere il cuore e mi tremavano le gambe e non riusciv più a parlare....
    Spero ke a settembre continui ad andare in piscina perchè ora ho voglia di conoscerlo.........

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il sentimento innocente che provi è dolcissimo.. però purtroppo non ho modi per poterti spiegare come fare.. le ragazze saranno indicarti quale via intraprendere meglio di me! Ti aguro buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problemi ci cuore
    Da Nobara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/12/2008, 16:51
  2. problemi di cuore..
    Da Miss_Blonde nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 20:49
  3. Problemi di cuore
    Da Susanna nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 16:14
  4. problemi di cuore
    Da 23terrix78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:39