ciao ciao..io sono nuova di qui...ma mi faccio conoscere dappertuto per i miei problemucci di cuore.... HChe noia....allora...ci sono due ragazzi...Marco e Antonio....fisicamente diversi e anche caratterialmente:Antonio è biondo okki chiari...Marcoè scuro okki neri....Insomma...sono tutti e due molto carini(anzi...boni!!!!)..Ed entrambi mi vogliono e mi piacciono allo stesso tempo...Tutto iniziò l'anno scorso quando conobbi antonio(lui nn è di qui ed inoltre è anche 3 anni piu grande)....lui mi piaceva....ma io nn piacevo a lui....Poi ho fatto anche amicizia con Marco(che è 2 anni piu grande di me)...E mi piaceva e sapevo di piacergli perchè si notava ad entrambi...)La storia si complica quest'anno...quando finalmente io e marco riusciamo a dirci a vicenda quanto ci piacciamo...Viene fuori la storia che piaccio anche ad antonio....Così dopo molto tempo a pensare a cosa fare...con chi fidanzarmi...ecco che arriva la lite con marco..e io per ripicca mi fidanzo con antonio(anche perchè l ann scorso ho pianto per lui e saebbe da stupidi rinunciare a una cosa che si è desiderata tanto...)E qui inziano i guai...le litigate con marco e poi di nuovo la pace...le litigate e poi la pace ecc...Adesso mi trovo in bilico..tra poco antonio partira e tornera solo per le vacanza di natale...mentre marco restaerà sempre qui...nn so che fare...Se lasciare antonioe mettermi con marco...se rimanere con antonio e deludere completamente marco..o fidanzarmi con cristiano ronaldo e kakà?!?!(l'ultima)SPero mi contattiate e mir iapondiate in moltii[/img]