ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Sn angosciata!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sn angosciata!

    [b][b]Sapete è da un pò k una persona importante x me, uno dei miei migliori amici, si comporta in modo strano cn me: mi tratta male, litighiamo, e stasera ha superato il limite.. forse skerzava forse no ma ha detto k nn verrà al mio compleanno x uscire cn una raga; ke stronzo! dopo tto qllo ke abbiamo passato insieme. Riekkolo: dice di avermi blokkata.. nn l'ha fatto apposta. Gli domando se verrà al mio comply ma nn risp! Cazzo lo uccido se nn mi risp subito!

    L'attesa è lunga... magari sta facendo altro! Io ci tengo davvero a lui: è da qndo si è lasciato cn la sua ex ke ci siamo legati.. o meglio mi sn legata. Dopo tanto tempo sembro io la cretina ke si è affezzionata a lui. Lui nn mi ha mai cagata e la cosa peggiore è k mi sento presa in giro.. Dopo tanto tempo arriva una mezza cretina ke ha conosciuto x chat e rinuncia a venire al mio compleanno!!! Va bhè .. dovevo aspettarmelo: qsti sn gli amici?? Bell'amiko!! Pensa solo ai cazzi sua!!!

    Ultimamente, diciamo un mese fa gli confessai di aver perso la testa x lui... bhè in effetti nn so cm ma lui mi ha rubata il cuore. Mi AVEVA rubato il cuore: avevo scoperto una persona dolcissima sotto quel guscio. Avevo capito k nn era affatto 1 mostro: quel mostro aveva dei sentimenti.... Forse xkè mi ha sempre trattata bene! Ma ora si è trasformato: da qndo gli ho confessato i miei sentimenti mi tratta peggio di uno straccio; ci sn delle volte k lo vorrei vedere morto! Nn penso di essere ankora innamorata di lui! Mi ha trattata così male ke ha ottenuto il mio odio!

    Lo odio, lo odio, lo odio!!! Fa di tto x farsi odiare! xkè??? io nn lo capisco.. capisco xò xkè la sua ex l'ha lasciato. Cm cazzo si fa a sopportare uno così?? Azz!! Ma il cuore dove ce l'ha?? La domanda + corretta sarebbe: ma ce l'ha un cuore??

    Qsto periodo nn faccio altro ke soffrire: 1)Qsto mio amiko mi tratta male; 2) Utlimamente una persona k mi è stata vicina mi ha rubato il cuore.. x così dire... ma noi nn ci metteremo mai insieme x nn rovinare la nostra amicizia; 3) Il giorno del mio comply nn verranno + o - 2 persone speciali... e sn sikura ke sarà il compleanno + brutto ke abbia mai festeggiato!

    Spero k qualkuno mi possa aiutare... mi sto deprimendo troppo! Gio ho anke gli esami: cm mi ci presento se sto così male?? sigh! Mi sa k il giorno del mio compleanno li appendo tti, compro un biglietto del treno e me ne vado nn so dv!!






    BROKEN HEART

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda la mia situazione è più o meno la stessa pure io ho confessato i miei sentimenti ad un mio "amico" e ora lui nn mi parla più!
    guarda ignoralo quando capirà ke è sl lui che ci ha perso tornerà,e se nn lo fa vuol dire ke nn ti merita! lascia perdere godoti il tuo compleanno,mangia un po di cioccolata,che aiuta,e ricomincia da capo...nn pensarci...spero di essere stata d'aiuto...anche se sn un po' confusa x l'italia! w azzurri!!!!!!!!!

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    ke amico!!!mi sembra un pò la fotocopia di uno dei miei amici! e questo mi fa ricordare quanto lo odio e quanto lo voglio ancora bene!

    cmq tornando al tuo problema: un amico così è meglio perderlo ke trovarlo,se ti voleva davvero bene poteva rimandare l'uscita con la raga a un altro giorno e venire al tuo compleaano.
    cmq se fa così l'indifferente lascialo stare,se ci tiene a te saprà farsi perdonare in un modo o nell'altro!


  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alt alt!!!! fernati un attimo a riflettere...secondo me si è sapaventato qnd gli hai confessato i tuoi sentimenti e sta cercando d farti capire k nn c può essere niente a modo suo...m è capitato con un raga + grande e io facevo lo stesso prima amici poi dp avermi confessato il tt preferivo nn averlo tra le... capito? si è riformato la bariera difensiva!!!!!!!!!!!!! x i consigli be nn si k dirti oltre k lascia perde...

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    alt alt!!!! fernati un attimo a riflettere...secondo me si è sapaventato qnd gli hai confessato i tuoi sentimenti e sta cercando d farti capire k nn c può essere niente a modo suo...m è capitato con un raga + grande e io facevo lo stesso prima amici poi dp avermi confessato il tt preferivo nn averlo tra le... capito? si è riformato la bariera difensiva!!!!!!!!!!!!! x i consigli be nn si k dirti oltre k lascia perde...
    quoto...lo sta facendo in una maniera infame , ma il concetto secondo me è quello...
    lascialo perdere..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz...situazione nn buona nè facile... ignoralo x un po'...vedi ke fa lui....6 sicuro ke davvero nn venga al tuo comple x la tipa della chat?nn è ke l'ha dtt x scherzare?o cmq all'ult c ripensa?cmq hai ragione ad arrabbiarti!!!

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valentin@
    alt alt!!!! fernati un attimo a riflettere...secondo me si è sapaventato qnd gli hai confessato i tuoi sentimenti e sta cercando d farti capire k nn c può essere niente a modo suo...m è capitato con un raga + grande e io facevo lo stesso prima amici poi dp avermi confessato il tt preferivo nn averlo tra le... capito? si è riformato la bariera difensiva!!!!!!!!!!!!! x i consigli be nn si k dirti oltre k lascia perde...

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    No...Tu non lo odi...Sei innamorata persa di lui...così tanto ke x cercare di stare meglio ti sei convinta di odiarlo...O almeno io la vedo così...X me devi parlargli...Questa situazione è tremenda,è giusto ke lui sappia il male ke ti sta facendo,diglielo.Solo te puoi farglielo capire...

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 25/11/2005
    Messaggi: 142
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Stessa identica situazione con un il mio mijore amico...coiè io ankora nn gli ho detto niente però gli altri della compa si...ma lui ha detto ke mi aspetta e ke vuole ke sia io a dirglielo...e anke io farò l'atto di coraggio e gli dirò ttt...secondo me tu nn sei innamorata ma ti piace l'idea ke tu e lui potete stare insieme...cmq secondo me gli dovresti parlare di tt qll ke stai provando e poi se ti capisce bene se no mandalo all'altro paese e cavolo hai 18 anni vattene in vacanza kn le tue amike e fregatene di lui...

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    probabilmente...non ci tiene ad avere un buon rapporto con te...sembra...
    per il resto Quoto Anna_89

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima