[b][b]Sapete è da un pò k una persona importante x me, uno dei miei migliori amici, si comporta in modo strano cn me: mi tratta male, litighiamo, e stasera ha superato il limite.. forse skerzava forse no ma ha detto k nn verrà al mio compleanno x uscire cn una raga; ke stronzo! dopo tto qllo ke abbiamo passato insieme. Riekkolo: dice di avermi blokkata.. nn l'ha fatto apposta. Gli domando se verrà al mio comply ma nn risp! Cazzo lo uccido se nn mi risp subito!
L'attesa è lunga... magari sta facendo altro! Io ci tengo davvero a lui: è da qndo si è lasciato cn la sua ex ke ci siamo legati.. o meglio mi sn legata. Dopo tanto tempo sembro io la cretina ke si è affezzionata a lui. Lui nn mi ha mai cagata e la cosa peggiore è k mi sento presa in giro.. Dopo tanto tempo arriva una mezza cretina ke ha conosciuto x chat e rinuncia a venire al mio compleanno!!! Va bhè .. dovevo aspettarmelo: qsti sn gli amici?? Bell'amiko!! Pensa solo ai cazzi sua!!!
Ultimamente, diciamo un mese fa gli confessai di aver perso la testa x lui... bhè in effetti nn so cm ma lui mi ha rubata il cuore. Mi AVEVA rubato il cuore: avevo scoperto una persona dolcissima sotto quel guscio. Avevo capito k nn era affatto 1 mostro: quel mostro aveva dei sentimenti.... Forse xkè mi ha sempre trattata bene! Ma ora si è trasformato: da qndo gli ho confessato i miei sentimenti mi tratta peggio di uno straccio; ci sn delle volte k lo vorrei vedere morto! Nn penso di essere ankora innamorata di lui! Mi ha trattata così male ke ha ottenuto il mio odio!
Lo odio, lo odio, lo odio!!! Fa di tto x farsi odiare! xkè??? io nn lo capisco.. capisco xò xkè la sua ex l'ha lasciato. Cm cazzo si fa a sopportare uno così?? Azz!! Ma il cuore dove ce l'ha?? La domanda + corretta sarebbe: ma ce l'ha un cuore??
Qsto periodo nn faccio altro ke soffrire: 1)Qsto mio amiko mi tratta male; 2) Utlimamente una persona k mi è stata vicina mi ha rubato il cuore.. x così dire... ma noi nn ci metteremo mai insieme x nn rovinare la nostra amicizia; 3) Il giorno del mio comply nn verranno + o - 2 persone speciali... e sn sikura ke sarà il compleanno + brutto ke abbia mai festeggiato!
Spero k qualkuno mi possa aiutare... mi sto deprimendo troppo! Gio ho anke gli esami: cm mi ci presento se sto così male?? sigh! Mi sa k il giorno del mio compleanno li appendo tti, compro un biglietto del treno e me ne vado nn so dv!!
BROKEN HEART