Idem! O meglio, quella no, ma altre più semplici sì.
Idem! O meglio, quella no, ma altre più semplici sì.
No, ma infatti quelle più "soft" sono anche abbastanza carine.. ma in giro ho visto di quelle robe oscene e abnormi da far paura XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
xD
io . . dipende XD dipende da quanto è pataccoso l'orecchino XD ne ho visti molto carini su alcuni siti dove hanno una rosellina nera o rossa che va verso l'alto . .quelli sono delicati . . ma orecchini come quello della foto . .proprio no O___O
La vera bellezza secondo me sta nella semplicità...
inguardabili giuro....
oltre a questi orecchni propongo anche inguardabile lo stile maschile di ora camicie senza colletto, magliette deformate o tutte strappate,jeans super attillati o con cavallo mega basso risvoltino del cavolo fino a metà polpaccio che li fanno camminare come dei pinguini.....imabarazzanti giuro
Non so voi ma io non riesco a guardare queste pochette con gli anelli...soprattutto se con teschi!
Io non sopporto questo tipo di scarpe soprattutto nelle ragazza. Zero femminilità, zero eleganza! Non si possono vedere. Per il resto poi penso che non esistano dei capi brutti, ma devono essere indossati da una persona che li dona sia nel fisico che nel portamento
La clutch con gli anelli mi piace. Non quella, che li ha tutti diversi, ma con gli anelli meno eccentrici sì.
Sulla scarpa da ginnastica ho poco da dire. Per me dovrebbe essere usata solo per fare ginnastica. Quel modello, almeno.