ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #241
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Basta con sti leggings! xD Abbinati da cani poi..




  2. # ADS
     

  3. #242
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se le gambe e il sedere sono belli si può passare sopra anche a disegni inguardabili

  4. #243
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    mi schifano tutti quei leggins multifantasia!! a parte che i vestiti in generale di oggi sono di uno schifo allucinante! magliette informi, dal tessuto smollo, niente (o quasi XD) in cotone/lana ma solo roba non traspirante, a un prezzo indegno,perchè quelle cose dovrebbero costare 10cent l'una XD, per la scarserrima qualità. di leggins così se ne vedono di tutti i tipi,peccato che vedo soprattutto ragazze che non dovrebbero portarli XD e magari li mettono con quelle magliette 'sacco dell'immondizia' e o gli stivalazzi, o quelle scarpe che le fan sembrare ancora più tozze...addio mondo XD

  5. #244
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Allora..

    -odio gli uomini che portano i pantaloni col risvolto tipo "acqua alta a Venezia"
    -odio chi usa i leggins come fossero pantaloni mettendo in bella mostra la riga del culo..e pure lo zoccolo di cammello :/
    -odio,con tutta me stessa, gli uomini con i mocassiniii

    A Hulk piace questo intervento

  6. #245
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    Allora..

    -odio gli uomini che portano i pantaloni col risvolto tipo "acqua alta a Venezia"
    questo anch'io, ma io mi riferisco al risvolto in sè, anche quello che arriva al limite della scarpa e non solo quello che porta su il jeans stile acqua alta, ce ne sono tanti di ragazzi che fanno così il risvolto, non solo i tamarri

    eppure non costa tanto farli accorciare, per farli arrivare precisi ai limiti e leggermente sopra l'inizio del tacco della scarpa, da una parente che sa cucire o da una sarta...
    A StrangeKindOfGirl piace questo intervento

  7. #246
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questo anch'io, ma io mi riferisco al risvolto in sè, anche quello che arriva al limite della scarpa, ce ne sono tanti di ragazzi che fanno così il risvolto, non solo i tamarri

    eppure non costa tanto farli accorciare, per farli arrivare precisi ai limiti e leggermente sopra l'inizio del tacco della scarpa, da una parente che sa cucire o da una sarta...

    Già! o per lo meno sarebbe sufficiente piegarli dall'interno..^^" ma nella maggior parte dei casi quelli che hanno il risvoltone da appena sopra la scarpa portano dei pantaloni larghissimi (altra cosa che odio) che riuscirebbero a mozzare perfino le gambe di una modella strafiga...

  8. #247
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StrangeKindOfGirl Visualizza il messaggio
    Già! o per lo meno sarebbe sufficiente piegarli dall'interno..^^" ma nella maggior parte dei casi quelli che hanno il risvoltone da appena sopra la scarpa portano dei pantaloni larghissimi (altra cosa che odio) che riuscirebbero a mozzare perfino le gambe di una modella strafiga...
    nemmeno piegarli all'interno fa un bell'effetto, perchè si vede che manca l'orlo e la cucitura finale, stanno male

    poi vabbè, a me non piacciono quei risvolti stile acqua alta anche perchè mi rievocano i pinocchietti, che ho sempre detestato
    A Hulk piace questo intervento

  9. #248
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    poi vabbè, a me non piacciono quei risvolti stile acqua alta anche perchè mi rievocano i pinocchietti, che ho sempre detestato[/QUOTE]

    ahahahha i pinocchietto..sono i peggiori D:

    Ah,se vogliamo fare i nostalgici.. i SABOT. ORRORE.

  10. #249
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma c'è qualcuno che va in giro con i sabot? diversi sembrano adatti sono alle infermiere in ospedale, o comunque in quegli ambienti medici

    e i mocassini sembrano delle pantofole chiuse

    muovo una critica solo sul tuo appunto sui leggings, ma perchè sono un maschio e se un sedere femminile è bello va mostrato, evidenziato nelle sue forme

  11. #250
    .Girl with kaleidoscope eyes. StrangeKindOfGirl
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 16/8/2010
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 151 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma c'è qualcuno che va in giro con i sabot? sono adatte alle infermiere in ospedale
    Io ne vedo parecchi in giro..sia donne che uomini purtroppo.. pure a punta se li comprano..D:

    e per quanto riguarda i leggins..la cosa che mi schifa è guardarmi in giro e vedere queste ragazze che se ne vanno in giro fiere con il loro zoccolo di cammello bello in vista.. e per lo più spesso sono panzone..
    A Dade piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 18:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:59