Basta con sti leggings! xD Abbinati da cani poi..
Basta con sti leggings! xD Abbinati da cani poi..
se le gambe e il sedere sono belli si può passare sopra anche a disegni inguardabili
mi schifano tutti quei leggins multifantasia!! a parte che i vestiti in generale di oggi sono di uno schifo allucinante! magliette informi, dal tessuto smollo, niente (o quasi XD) in cotone/lana ma solo roba non traspirante, a un prezzo indegno,perchè quelle cose dovrebbero costare 10cent l'una XD, per la scarserrima qualità. di leggins così se ne vedono di tutti i tipi,peccato che vedo soprattutto ragazze che non dovrebbero portarli XD e magari li mettono con quelle magliette 'sacco dell'immondizia' e o gli stivalazzi, o quelle scarpe che le fan sembrare ancora più tozze...addio mondo XD
Allora..
-odio gli uomini che portano i pantaloni col risvolto tipo "acqua alta a Venezia"
-odio chi usa i leggins come fossero pantaloni mettendo in bella mostra la riga del culo..e pure lo zoccolo di cammello :/
-odio,con tutta me stessa, gli uomini con i mocassiniii
questo anch'io, ma io mi riferisco al risvolto in sè, anche quello che arriva al limite della scarpa e non solo quello che porta su il jeans stile acqua alta, ce ne sono tanti di ragazzi che fanno così il risvolto, non solo i tamarri
eppure non costa tanto farli accorciare, per farli arrivare precisi ai limiti e leggermente sopra l'inizio del tacco della scarpa, da una parente che sa cucire o da una sarta...
Già! o per lo meno sarebbe sufficiente piegarli dall'interno..^^" ma nella maggior parte dei casi quelli che hanno il risvoltone da appena sopra la scarpa portano dei pantaloni larghissimi (altra cosa che odio) che riuscirebbero a mozzare perfino le gambe di una modella strafiga...
poi vabbè, a me non piacciono quei risvolti stile acqua alta anche perchè mi rievocano i pinocchietti, che ho sempre detestato[/QUOTE]
ahahahha i pinocchietto..sono i peggiori D:
Ah,se vogliamo fare i nostalgici.. i SABOT. ORRORE.
ma c'è qualcuno che va in giro con i sabot? diversi sembrano adatti sono alle infermiere in ospedale, o comunque in quegli ambienti medici
e i mocassini sembrano delle pantofole chiuse
muovo una critica solo sul tuo appunto sui leggings, ma perchè sono un maschio e se un sedere femminile è bello va mostrato, evidenziato nelle sue forme
Io ne vedo parecchi in giro..sia donne che uomini purtroppo.. pure a punta se li comprano..D:
e per quanto riguarda i leggins..la cosa che mi schifa è guardarmi in giro e vedere queste ragazze che se ne vanno in giro fiere con il loro zoccolo di cammello bello in vista.. e per lo più spesso sono panzone..