A me quei leggins piacciono!
Però è vero che sono impietosi, non basta nemmeno essere magre ma bisognerebbe avere delle bellissime gambe per metterli perché mettono in evidenza tutti i difetti purtroppo!
Cmq sono d'accordo che in linea di massima i leggins devono essere usati solo con qualcosa che copra il culo, anche se secondo me quelli più "robusti" e con le cuciture stanno bene anche da soli (tipo quelli che un tempo si chiamavano fuseaux)
a me i leggings tinta unita piacciono.. se poi c'è un bel culo tanto meglio.. ma qualsiasi vestito un pò attillato lo deve portare chi ha il fisico..
Quindi chiunque ha un po' di ciccia può portare solo camiciotti informi?
Pressappoco chiunque può trovare vestiti che gli stanno bene a seconda della forma del proprio fisico, basta che siano aderenti nei punti giusti.
Io sono piuttosto magra (taglia 40), eppure i leggins non mi stanno granché bene, peggio di altre persone che portano la mia taglia o anche magari una più grande... Idem molte altre cose.
a parità di struttura (magra o robusta) e peso due persone possono avere fisionomie diverse, dipende da come è distribuito il peso sul corpo, se tonico etc...
ecco perchè anche un leggings o un altro capo aderente può avere effetti diversi su due fisici magri
Io ho alcuni kg in più e ormai ho avuto tanto tormento psicologico sull'abbigliamento che mi viene l'ansia se devo vestirmi "bene" per uscire
Li metto spesso i leggins, a fantasia e non.
Non sono una che mostra troppo, ma se non ho magliette lunghe li metto lo stesso e non mi mangio troppo la testa..
Quelli che non metto proprio mai, sono i short tipo perizoma u.u
Le espadrillas!!!!!! Mi fanno orrore!! Erano finalmente rimaste chiuse nell'armadio di Don Jhonson, e invece ora le ritroviamo nei negozi! Non voglio neanche immaginare quali funghi, muffe e animali spaziali ci siano all'interno di una espadrillas dopo averla indossata 2 volte!!
E stessa cosa vale per gli stivali in estate portati senza calze....Immagino sempre lo "sciaf sciaf" che si può sentire ad ogni passo! Che schifo!
Mi pare si chiamino "ear cuff".. una delle cose più brutte che io abbia mai visto ._.
Ultimamente ovunque mi giro, becco una tizia con 'ste patacche all'orecchio.. ma come si fa?!?!
Per intenderci, roba simile:
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.