Io odio davvero tanto le maglie da ragazzo che sembrano diventare un completo da sera per quanto sono lunghe...quelle che magari sono bianche e nere con una zip inutile obliqua e che arrivano fino a sotto il sedere ...magari dei ragazzi alti 1.90
Io odio davvero tanto le maglie da ragazzo che sembrano diventare un completo da sera per quanto sono lunghe...quelle che magari sono bianche e nere con una zip inutile obliqua e che arrivano fino a sotto il sedere ...magari dei ragazzi alti 1.90
Io dico NO alle all star, alle Globe, e ai giubbini in montone. Per il resto dipende chi indossa cosa. Ci sono modelli che possono essere belli ma che indossati su un fisico sbagliato non si possono vedere e viceversa
Dove vivo io sti vestiti bianchi a righe blu scure hanno invaso la città, ma sono le donne ad indossarli. Qualcosa di più carino no ? va beh se lo dice la moda s'ha da fà obbligatoriamente
Perché la "moda" per i più è questo. Indossare i capi che più si vedono e più si vendono. Specie per le ragazzine che vogliono sentirsi accettate. Quindi su quello non mi esprimo, anch'io da ragazzina tendevo a comprare quello che era di moda per non sentirmi diversa, il problema è che vedi che anche le donne adulte fanno così ora. Per sentirsi giovani? Non lo so e non lo voglio sapere.
si la moda dovrebbe dire avere stile e sapersi vestire bene in base alla propria personalità, al proprio fisico e in base all'occasione d'uso. Purtroppo invece molte lo fanno per sentirsi parte della massa anche quelle più adulte
A me non piacciono quelle scarpe allucinanti che sotto non hanno una suola, hanno un bulldozer XD! Ne ho viste nere, bianche, e addirittura dorate! Sono un'oscenità O_O e sembrano di plastica XD, o forse lo sono XD, non lo so