parlando di moda e mode.. cosa per voi e veramente osceno ridicolo inguardabile?
vanno bene anche le foto! anzi.. meglio!
1: le tute col cavallo basso... orrore!
parlando di moda e mode.. cosa per voi e veramente osceno ridicolo inguardabile?
vanno bene anche le foto! anzi.. meglio!
1: le tute col cavallo basso... orrore!
Io le adoro quelle tute! hahhaha
Io non sopporto i pantaloni di ora stretti in fondo , modello acqua alta, con il calzino bianco in vista.. se poi ci mettiamo anche quelle scarpe senza lacci a mo di mocassino proprio vomito!
attendo con ansia l'arrivo in Italia dei meggins per aumentare il mio odio verso il genere umano...
i wayfarer sulla faccia dei discotecari
Ho scoperto adesso cosa sono Oh mio Dio!
Comunque odio gli huggs
Odio le culone con i leggins (ma quello è colpa dei culi che si vedono in giro, non dei leggins in sè)
Odio i jeans strappati, ancora di più se hanno le toppe.
E odio altre mille cose che mi verranno in mente..
i ce li ho quei pantaloni..ma non ne trovi altri nei negozi..:/
io odio tutti quei maglioni larghi/sformati/taglia unica che H&M et similia ripropongono e che a me fan cagare. In più sono magra e se ne metto uno sembro una deportata in campo di concentramento...
Per trovare maglioni belli ormai quest'anno mi è toccato sempre spendere sui cento euro per maglione..-.-
- - - Aggiornamento - - -
o-mio-dio O_O ma quale uomo che ci tiene far credere di avere ancora un pene si mette quell'oscenità dei meggins??
Io non posso assolutamente vedere le Timberland.
Timberland.jpg
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Scusate ma vogliamo parlare di questa assurda moda delle robe militari? Sono la cosa più oscena del mondo .-.