Le ballerine sono un altro da capo da far sparire
E se sono militari ancora peggio..
Comunque le borchie non sono brutte se usate con decenza, ed lì il problema!
Sarò malvagia, ma io vieterei i leggins a quelle che portano una XXXL.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
A me quelle non arrecano fastidio, se si usano leggings coprenti. Ci sono certe ragazze anche magre che li indossano trasparenti sul culo e sinceramente lo trovo volgare. Soprattutto se sotto hai il perizoma e si vede il culo o se ti metti i mutandoni della nonna. E' come se imponessero la loro nudità agli altri e questo lo trovo fastidioso.
Esempio:
Ad alcuni potrebbe risultare anche sexy, ma io ho vergogna per quelle persone -.-"
Io sono d'accordo con entrambe.
NO ai leggins per le obese e no i leggins trasparenti..
Io di solito uso sempre leggings con un tessuto coprente. Tipo snobbo quelli di lanetta che sono orrendi e soprattutto trasparenti essendo la maglia del tessuto più larga. Sopra ci metto sempre maglie lunghe, almeno che arrivino sotto il sedere, o li uso spesso con i pantaloncini di jeans. Mi piacciono colorati, tipo ce l'ho viola, bordeaux, a fantasie, ma odio quelli bianchi..sembra che hai le calze bianche tipo battesimo -.-"
io non capisco sto odio x i leggins che avete... o.O e le calze che sono trasparenti allora? Cioè una se ha qualche.kg di troppo non puó indossare gonne? Io i leggins li uso tantissimo d inverno, sopra gonne o vestitini anche corti, se nuoce alla sensibilità di qualcuno si gira dall'altra parte... se mi piaccio io, non sono indecente perchè sono pulita e non sono nuda, il problema non è mio ma vostro... e poi ci facciamo i pianti davanti alle storie di bulimia e anoressia... mah!