guarda Echoes, me ne sono fatta regalare due per natale davvero carini, sennò li prendo scontati.
Tra l'altro mi fai venire in mente il prof da cui inizio tirocinio domani che vuole si venga vestiti eleganti. Cioè, l'ultima volta ha bistrattato le mie coq nere per intenderci...:/ ah beata Italia dove conta più l'apparenza ormai!
- - - Aggiornamento - - -
mia madre. 50 enne. E s'è presa una camicia con le borchie. Lei, che di mestiere fa l'insegnante....-.-
No dai le Timberland sono belle..ma si vedono dappertutto, per questo non le ho prese di quel colore. Non voglio essere identico a tutti u.u
La moda militare fa cagare davvero. Quanta gente quest'estate ho visto con costumi militari..davvero orrendi. Ora anche i giubbotti.
Purtroppo non svanisce mai la moda di questo abbigliamento orrendo, questo si che lo odio:
ma dai le pellicce sono orrende! solo le vecchie nonne, spero, difendono ancora le loro pellicce come capi d'alta moda ..
e poi uccidere un animale solo per indossarlo è una schifezza..
Le borchie non me le toccate! Il problema è che ora se le mettono tutte, anche le fighettine che si credono eleganti. Una volta era prerogativa di alcuni generi di abbigliamento e basta.
Le pellicce sono oscene, ho amiche che si vestono con peli ovunque e paiono delle vecchie.
Il Fluo. Quella gente che va in giro a mo' di evidenziatore. Non ce la posso fare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
propongo di stilare una classifica! mi pare che i meggins vadano per la maggiore.. ; ma poi scusate sta moda di portare i jeans DENTRo le timberland /lumberjack???
Ma vogliamo parlare delle ragazze che mettono in mostra lo zoccolo di cammello grazie a leggins super aderenti e magliette troppo corte?
Ho intravisto più vagine io da quando è nata 'sta moda di Rocco Siffredi.