Quando si dice che le apparenze ingannano eh
io ero truzzo vecchio stile, non come quelli di oggi, bambini!
Mamma mia a Venezia quante ragazze con leggins trasparenti e maglie corte ho visto! Per fortuna avevano un bel culo.
Una moda che odio è quella degli occhiali neri stile nerd. A certa gente stanno bene, niente da dire, ma ci sono dappertutto cavoli!
Poi trovo inguardabili questi stivaletti:
cioè ma davvero vi piacciono queste babbucce?! Faranno caldo ma sono davvero brutti.
Vedo anche tanti ragazzi con camicie chiuse fino al collo.. appena li vedo soffoco e mi sembra di vedere tanti One Direction sparsi. Per carità !
Io penso che se ognuno si facesse i beati affari propri vivremmo in un mondo migliore.
Ognuno ha il diritto di vestirsi come meglio si sente a suo agio e se una persona in sovrappeso si sente bene indossando un paio di leggins che di sicuro non nascondono il grasso in eccesso non penso che vada criticata, anzi io ammiro queste persone perchè continuano la loro vita strafregandosene del giudizio degli ignoranti.
Parlo da persona in sottopeso,sia chiaro. Tuttavia non mi sono mai permessa di giudicare gli altri per il loro fisico.
Non sò voi ma io le persone con cui condividere del tempo le scelgo in base alla loro personalità e al loro carattere, non in base al peso o all'abbigliamento