Tra dire bidella e cicciona c'è un po' di differenza. Secondo me qualche volta ci vuole solo un po' di tatto nel dire le cose.
E' come dire nero o negro. magari non vuoi parlare in tono dispregiativo, però fa effetto lo stesso.
Ma chi t'ha detto che sei grasso.... parlavo dei modi di vestire... nel senso, si critica tanto e poi vorrei vedere come vai in giro vestito tu.
Ti scandalizzi più qua in Italia? ma per favore........
Vai a parlare di tendenze inguardabili ad un inglese... vedi come ti guarda e cosa ti risponde.
L'unica cosa che rimprovero è che ci vorrebbe è un po' più di apertura mentale, e magari anche un pochino più di tatto nel dire alcune cose.
Nel senso: se una ragazza in sovrappeso si mette i leggins per forza deve ricevere commenti negativi? Ma cosa vuol dire?
Ci vestiamo in base a quello che pensano gli altri? O ci vestiamo in base a quello che piace a noi?
Io invece una ragazza in sovrappeso che osa a mettersi i leggins, davanti a persone come voi criticone, la stimo soltanto: è lei quella aperta di mente, che se ne fotte totalmente di quello che pensano gli altri. E se lei si sente bene con se stessa, TANTO DI CAPPELLO.
Cosa vuol dire che una persona sovrappeso non li può mettere i leggins? non può mettersi i tanga al mare, o non si può mettere in topless.. perchè fa schifo a voi? Ma non diciamo vaccate!!
Sono sempre stata convinta del fatto che qui in Italia non potrà mai esserci un'atmosfera appunto come a Londra perchè si è criticoni e stra giudicanti.
E se un tamarro vuole seguire le sue mode con stelline,pinzette e le squalo.. ma saranno cazzi suoi?
Posso dire che una cosa NON MI PIACE, ma non criticare così tanto le tendenze diverse dalle nostre.
Anche a me alcune cose non piacciono, come le ballerine, come i pantaloni ''acqua in casa'' e come tutte le altre tendenze di ragazze che vanno tutte vestite uguali e con i capelli uguali... ma da li a dire che si dovrebbero vergognare o altro in tono così giudicante, ce ne passa!!
E come potrebbe essere una ragazza in sovrappeso, potrebbe essere giudicato malamente un ragazzo con il giaccone di pelle lungo fino ai piedi, con le scarpe di pelle di serpente a punta e con i capelli lunghi. Può NON piacere, ma da li a dire che una persona per buon senso o per paura di commenti negativi dovrebbe evitare di vestirsi così, mi fa veramente ribrezzo.
BAH.