ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 299
Like Tree261Mi piace

tendenze inguardabili!

  1. #41
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    << annie, non mi riferivo a chi ha detto 'trovo sconveniente chi indossa leggins con magliette corte', ovviamente. Ma chi ha detto 'odio i leggins sulle ciccione'. Cazzi loro, punto. Facebook è pieno di scatti rubati e immagini in cui si prendono x il sedere queste ragazze. Secondo voi é positivo x chi ha problemi seri con l immagine del proprio corpo?
    Ci sono ben altre 'tendenze' che mi infastidiscono... tipo non mettersi i deodorante prima di salire sui mezzi pubblici xD (è una battuta) >>



    Secondo me non è positivo e infatti l'ho scritto nel primo post che a me non danno fastidio le ciccione.
    Quando parli in generale e non quoti chi vuoi rispondere succede questo. E questo succede quando non si leggono bene i post perchè l'esordire con "perchè tutte odiate i leggings" significa che i post li hai solo guardati.
    E con questa precisazione io chiudo la "discussione" xD
    ho scoperto solo ora come si cita dal telefono xD

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Ma cosa vuol dire? Se una persona si sente bene con i leggins anche se è sovrappeso, basta che ti giri e non la guardi...

    e in generale la penso così per tutte le altre tendenze... fotte un cazzo.. puoi anche metterti un sacco dell'immodizia che poco mi importa.
    Guarda che qui si parla di "Tendenze inguardabili" eh. E le ciccione con i leggins per me sono inguardabili. Poi mi sembra ovvio che di certo non mi cambia la vita come le altre persone si vestono, sono libere di fare quello che gli pare, ci mancherebbe.
    A cara92 piace questo intervento

  4. #43
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Guarda che qui si parla di "Tendenze inguardabili" eh. E le ciccione con i leggins per me sono inguardabili. Poi mi sembra ovvio che di certo non mi cambia la vita come le altre persone si vestono, sono libere di fare quello che gli pare, ci mancherebbe.
    A me cambia eccome, tutte le volte è un pugno allo stomaco e comunque fanno altrettanto schifo i ciccioni con le magliette attillate.
    Ah ho dimenticato di esprimere il mio disgusto nei confronti di quegli idioti che vanno in giro con i jeans alle ginocchia e mi costringono ad osservare le loro mutande -.-
    A Jean Grey, Jamila e cara92 piace questo intervento

  5. #44
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Guarda che qui si parla di "Tendenze inguardabili" eh. E le ciccione con i leggins per me sono inguardabili. Poi mi sembra ovvio che di certo non mi cambia la vita come le altre persone si vestono, sono libere di fare quello che gli pare, ci mancherebbe.
    Diciamo che mi da più fastidio il fatto che le chiami ciccione in senso dispregiativo, che altro... comunque, no problem so di cosa parla il topic
    A Frogga, Oregon e pukka n°1 piace questo intervento

  6. #45
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Infatti io per esempio metto sempre della calze sotto, cioè si vede tutto, li trovo scomodi anche perchè non ho un fisico da modella e in ogni caso uso magliette lunghe.
    Ogni volta ho l'ansia che si vedano le mutande -.-'
    non metterle, problema risolto!

  7. #46
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gemitaiz Visualizza il messaggio

    A me cambia eccome, tutte le volte è un pugno allo stomaco e comunque fanno altrettanto schifo i ciccioni con le magliette attillate.
    Ah ho dimenticato di esprimere il mio disgusto nei confronti di quegli idioti che vanno in giro con i jeans alle ginocchia e mi costringono ad osservare le loro mutande -.-
    vorrei vedere te.. ti giuro. sono sicura che mi farei delle ghignate...

    fatti un giro a londra... e ti dovresti scandalizzare di 100 persone su 101

  8. #47
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    non metterle, problema risolto!
    è che fa freddo ora, magari d'estate u.u

    Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi conto che certi tipi di abbigliamento non possono permetterselo.
    La gente dovrebbe vestirsi secondo il proprio corpo, non secondo gli altri e la moda in generale!
    A Ioria, Jamila e Temperance piace questo intervento

  9. #48
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    vorrei vedere te.. ti giuro. sono sicura che mi farei delle ghignate...

    fatti un giro a londra... e ti dovresti scandalizzare di 100 persone su 101
    Guarda mi si può dire di tutto, ma non che sono grasso. E comunque a Londra ci sono stato e ti posso dire molto tranquillamente che mi scandalizzo di più qua in Italia.

  10. #49
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    << non metterle, problema risolto! >>

    è che fa freddo ora, magari d'estate u.u

    Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi conto che certi tipi di abbigliamento non possono permetterselo.
    La gente dovrebbe vestirsi secondo il proprio corpo, non secondo gli altri e la moda in generale!
    la gente dovrebbe vestirsi secondo quello che gli piace...
    A Frogga piace questo intervento

  11. #50
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    è che fa freddo ora, magari d'estate u.u

    Comunque a me non danno fastidio le ragazze sovrappeso se si vestono con i leggins, mi dà solo fastidio che li mettono per sentirsi alla moda senza rendersi conto che certi tipi di abbigliamento non possono permetterselo.
    La gente dovrebbe vestirsi secondo il proprio corpo, non secondo gli altri e la moda in generale!
    parole sante..!

    Quote Originariamente inviata da JustASmalltownGirl Visualizza il messaggio


    la gente dovrebbe vestirsi secondo quello che gli piace...
    poi se si viene derisi, metterlo in conto.

Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tendenze musikali
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/6/2013, 18:48
  2. Sfida tra tendenze e musica
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/10/2006, 12:11
  3. Tendenze x la prossima stagione
    Da birbastella nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:06
  4. cagnetta con tendenze suicide
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 13:09
  5. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:59