Originariamente inviata da
Tallulah
Non è questione di sembrar cattivi, io facevo solo una constatazione, di quanto tu ma come altre persone abbiate PER ME poco tatto.
tutto li.
Per la tua amica sovrappeso, beh per come sono fatta io, se ho un minimo di confidenza entrerei nel discorso e proverei a farle capire che si deve vestire come piace a lei, non per far la figa come dici tu. Che poi boh se non si sentisse bene con quello che porta, allora li non mi viene da criticare il vestito ma il suo poco cervello nel voler adeguarsi alle mode, così a caso.
Poi tutte queste categorie: tamarri, emo, ecc mi fanno un po' ridere..
ma poi cosa vuol dire che la maggior parte dei tamarri è idiota? ma di cosa stiamo parlando?
e i pensieri di vita puoi esprimerli esattamente come li esprimo io. Non è questione di arrivarci o meno, è questione di avere visioni differenti.
A Londra non si vestono male.. a londra si vestono anche con solo delle mutande fluo a pois, e nessuno se li caga ne si ridono in faccia. Non era il modalità di vestiario di cui parlavo, ma il MODO di vedere le persone ''diverse'' dal nostro modo di essere.
Senza criticare, ne giudicare, ne ridere, ne sfottere. Tutto li.
Apertura di mente totalmente diversa, che secondo me qui non ci potrà mai essere. Li puoi anche andare con un polipo in testa che tutti se ne fottono altamente, e senza criticare. questo mi piace.
poi oh, fate come volete, a me poco interessa. ho solo espresso un modo di vedere totalmente diverso.