Dunque:
pantaloni stile 'faccio vedere le calzine bianche' , e magari con assieme i mocassini.
qualche anno fa andavano i pantaloni con risvolto e spilla da balia.. no comment.
magliette deformi che sono costantemente al Pimkie e all'Oviesse
tessuti semitrasparenti/viscosa appiccicaticcia/retine per pesci (eh ormai sono fatti così i vestiti.. xD)
stivaloni borchiati in estate (rigorosamente senza calze u.u -.-')
leggings semitrasparenti , leopardati, stile galassia (o.O che fantasia... hahahaah)
leggins con scarpe da ginnastica stile piedone gigante
leggins da uomo -.-'''
pantaloni ''boyfriend'' o come si chiamano.. cioè cavallo dei pantaloni alle ginocchia per le donne -.-'
leggins/magliette piene di occhi xD
magliette con le faccione abnormi
.... io non so più dove andare a comprare qualcosa di decente!! ma perchè?!? +.+
Mioddio i leggins da uomo.
Rilancio anche le sempreverdi ed umilianti Hogan
ps: i leggins esageratamente a fiori, tutti i pantaloni a fiorelloni multicolor , e i vestiti della desigual !!XD (tranne le borse *_*)
Posso proporre una petizione per l'abolizione dell'aggettivo 'simpatico/simpatica' a proposito di abbigliamento?
Se vuoi puoi firmare anche per:
-Abolizione delle taglie false
-Proposta di unificazione dei termini fuseaux, pantacollant, leggins
-Tassa sulla grandezza delle scritte delle marche su tutti i capi di abbigliamento
-Introduzione del giorno della tinta unita (almeno un giorno al mese è obbligatoria l'adozione di un unico colore)
*quest'ultima è un po' difficile ma voglio puntare alto.
Va bene, accetto anche il tinta unita visto che giro quasi sempre in total black :3
Per il punto due, che ne diresti di chiamarli "pantacosi aderenti"? Pantacosi è un nome bellissimo *-*
Le taglie false sono il male assoluto. Cioè non esistono più le L o le XL di una volta, sono tutte L "asiatiche" che sono equivalenti alle M anni 90
è vero!!! >.< secondo il libro di mia nonna che aveva da giovane (cosa idiota tipo galateo-abbinamento vestiti- pappapero, cose da signorina insomma XD) io dovrei portare una taglia 40-42 xD. Invece se devo andare dai cinesi che hanno cose mignon devo prendere la 48 se non la 50, mentre normalmente la 46...
ma io mi chiedo, la gente robusta al giorno d'oggi non trova NIENTE! ma niente di niente, una volta ero sovrappeso e facevo una fatica abnorme a trovare cose decenti! E poi chi cavolo vuoi che compri i jeans taglia 36??? Quasi nessuno, al massimo qualche ragazzina, ma anzi, neanche XD! Ma chi credono di prendere in giro sti stilisti dimm*? XD