Oggi.Policlinico universitario. Studentessa di medicina erasmus pantaloni raso-ano. Sarà stata anche la gioia dei maschietti ma accidenti, mi sentivo in imbarazzo per lei....
Oggi.Policlinico universitario. Studentessa di medicina erasmus pantaloni raso-ano. Sarà stata anche la gioia dei maschietti ma accidenti, mi sentivo in imbarazzo per lei....
qualche giorno fa ho avvistato una ragazza con un vestito leopardato aderente come un francobollo, e le zeppe. non era una battona, e non erano le tre di notte.
ore 19, 00 pieno centro del mio paese. vistosa è un termine educato..
@Folletta
haha..cmq io preferirei andare in giro nuda piuttosto che vestita in quel modo! sarebbe meno volgare xD
Onestamente ormai i miei occhi si sono abituati a tutto e quindi non trovo così strano la gente poco vestita
ultimamente mi fanno ribrezzo le 60-70enni che si vestono da dodicenne.. Oggi ne ho beccata una che wow: sessanti minimo di roba, hogan taroccobarocco ai piedi, pantalone stile militare, una maglia non meglio identificata, 'trench' plastificato effetto bustaneradellaspazzatura, e borsa stile Armani anch'essa taroccobarocco Truccata come se dovesse andare a ballare {per non dire altro} ovviamente!
Pantaloni a fantasia, con su maglietta a fantasia e giubbino colorato. Arlecchino è vestito scuro, rispetto a loro.