ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

  1. #121
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegata male io
    Sono due scelte certo. Ma sei lei ha scelto di tenerlo, nessuno deve dire "devi abortire perchè sei troppo giovane".. Se lei ha fatto questa scelta sa a cosa va incontro.


    Partiamo dal presupposto che l'ultima frase che hai scritto dovrebbe farti vergognare tantissimo. Si vede che sei maschio e forse immaturo per non capire che è una scelta dolorosissa decidere di abortire, per qualsiasi motivo venga fatta questa scelta. Anche se una donna è convinta della scelta fatta, penserà sempre a quel bambino che sarebbe potuto nascere, che avrebbe potuto avere, a quel bambino al quale non ha regalato la vita. convinto o no, una donna soffrirà sempre per la scelta di abortire.

    Io non sto dicendo che il tuo pensiero sia sbagliato,rozzo,stupido. Sto dicendo che non è vero che a 20 si è troppo giovani x avere un bambino. Dipende dalla maturità delle persone, dagli obiettivi di una persona. Conosco ragazze della mia età che hanno un bambino e ne sono strafelici anche se sono consapevoli di quello che dovranno affrontare. E conosco donne di 30 anni felici di non avere bambini perchè per ora hanno altri progetti.
    Nessuno può dire quando è giusto o sbagliato avere un bambino.
    E poi se capita di rimanere incinta, e una donna può tenerlo, lo tiene anche se ha 18 anni..Non è bello uccidere un feto che diventerà un bambino.
    Ammenochè non si abbia un ragazzo/uomo/marito codardo che scappa con la coda in mezzo alle gambe perchè ha scoperto che la propria ragazza/moglie è incinta, e non vuole sentirne parlare e se ne và via...LA decisione si prende INSIEME, tra Marito-Moglio Ragazzo-Ragazza, per cui il peso grava su entrambi, non fare la femminista per cortesia. Secondariamente, và da persona a persona, a quanto pare a te questa cosa ti logorerebbe dentro...A un'altra no...Per esempio la mia ragazza...Abortirebbe senza pensarci, come altre ragazze che conosco e che l'hanno fatto perchè COSCIENTI di ciò a cui potevano andare incontro, e soprattutto sapevano che avrebbero rovinato la vita al futuro bimbo.


  2. # ADS
     

  3. #122
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Ammenochè non si abbia un ragazzo/uomo/marito codardo che scappa con la coda in mezzo alle gambe perchè ha scoperto che la propria ragazza/moglie è incinta, e non vuole sentirne parlare e se ne và via...LA decisione si prende INSIEME, tra Marito-Moglio Ragazzo-Ragazza, per cui il peso grava su entrambi, non fare la femminista per cortesia. Secondariamente, và da persona a persona, a quanto pare a te questa cosa ti logorerebbe dentro...A un'altra no...Per esempio la mia ragazza...Abortirebbe senza pensarci, come altre ragazze che conosco e che l'hanno fatto perchè COSCIENTI di ciò a cui potevano andare incontro, e soprattutto sapevano che avrebbero rovinato la vita al futuro bimbo.
    Io davvero gli uomini che scappano proprio non li riesco a capire...
    Piuttosto dici : Un figlio non lo voglio. E si resta insieme e si trova una soluzione.
    Puo' capitare che un uomo e una donna procreino e lui non se la senta di mandare avanti un figlio.
    Come capita ad una donna puo' capitare anche all'uomo
    Io comunque rimango sempre del parere che sinceramente, sono cose che si possono evitare.
    Una mia amica mi ha insegnato anche a stare attenta ai preservativi che si usano
    Ad assicurarmi che li abbia presi di recente perche' senno' si rompono.
    Oppure se so che deve succedere me li piglio io e fine della storia.

  4. #123
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Allora, io non mi permetto di fare i conti in tasca alla gente cara. Semplicemente, se leggi bene la discussione, facevo notare (A non mi ricordo più chi, forse RudeMood) che esistono Asili, che costano meno rispetto a quelli elencati da lei (Privati da 500Euro minimo) Io le ho fatto "notare" che esistono quelli comunali, che nel mio caso costava 300 mila lire al mese, ora costerà sui 300-350 Euro tanto per fare un esempio. Poi 350 euro per una coppia di sposati che lavorano entrambi...350 euro non sono questa grande cifra eh! Parliamoci chiaro...Cazzarola infatti sono tutti dottori e scienziati e avvocati quelli che mandano i propri figli all'asilo...Ma per favore
    gli asili comunali hanno le graduatorie. spesso e volentieri se in famiglia lavorano entrambi i genitori il figlioletto non viene preso perchè il reddito sale. non dico che sia così dappertutto, ma spesso.

  5. #124
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Ammenochè non si abbia un ragazzo/uomo/marito codardo che scappa con la coda in mezzo alle gambe perchè ha scoperto che la propria ragazza/moglie è incinta, e non vuole sentirne parlare e se ne và via...LA decisione si prende INSIEME, tra Marito-Moglio Ragazzo-Ragazza, per cui il peso grava su entrambi, non fare la femminista per cortesia. Secondariamente, và da persona a persona, a quanto pare a te questa cosa ti logorerebbe dentro...A un'altra no...Per esempio la mia ragazza...Abortirebbe senza pensarci, come altre ragazze che conosco e che l'hanno fatto perchè COSCIENTI di ciò a cui potevano andare incontro, e soprattutto sapevano che avrebbero rovinato la vita al futuro bimbo.
    Dove ho fatto la femminista? Perchè non me ne sono nemmeno resa conto.. Nemmeno sono femminista xD
    Ne sei proprio sicuro che lo farebbe senza pensarci? E sei altrettanto sicuro che non ci starebbe male? Guarda che come starci male non intendo piangere dalla mattina alla sera, entrare in depressione ecc.. Ma intendo logorarsi dentro, anche senza farlo capire alle persone. E' normale che ci pensi.
    Ti faccio un esempio brutto ma chiaro. Sei in moto/macchina e vai.. tutto d' un tratto un cane [uso l'animale xk non mi piace ipotizzare la morte di persone] si lancia in mezzo alla strada. Era il cane della tua ragazza [x rendere + drastica la situazione].. Lo investi e lo uccidi. Sai che non potevi fare niente, che si è lanciato, che non è colpa tua, che hai provato a frenare...MA il senso di colpa di rimane..E ci pensi giorno dopo giorno..[vabbè dopo un po' magari la smetti,ma con una persona è ben diversa la cosa]
    Spero di aver fatto capire cosa voglio dire!

  6. #125
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Io davvero gli uomini che scappano proprio non li riesco a capire...
    Piuttosto dici : Un figlio non lo voglio. E si resta insieme e si trova una soluzione.
    Puo' capitare che un uomo e una donna procreino e lui non se la senta di mandare avanti un figlio.
    Come capita ad una donna puo' capitare anche all'uomo
    Esattamente, non si scappa davanti ai problemi, soprattutto di coppia. Biosogna risolverli insieme.

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Dove ho fatto la femminista? Perchè non me ne sono nemmeno resa conto.. Nemmeno sono femminista xD
    Ne sei proprio sicuro che lo farebbe senza pensarci? E sei altrettanto sicuro che non ci starebbe male? Guarda che come starci male non intendo piangere dalla mattina alla sera, entrare in depressione ecc.. Ma intendo logorarsi dentro, anche senza farlo capire alle persone. E' normale che ci pensi.
    Ti faccio un esempio brutto ma chiaro. Sei in moto/macchina e vai.. tutto d' un tratto un cane [uso l'animale xk non mi piace ipotizzare la morte di persone] si lancia in mezzo alla strada. Era il cane della tua ragazza [x rendere + drastica la situazione].. Lo investi e lo uccidi. Sai che non potevi fare niente, che si è lanciato, che non è colpa tua, che hai provato a frenare...MA il senso di colpa di rimane..E ci pensi giorno dopo giorno..[vabbè dopo un po' magari la smetti,ma con una persona è ben diversa la cosa]
    Spero di aver fatto capire cosa voglio dire!
    Ma quello è un incidente dovuto al caso, l'aborto è una scelta conscia. Poi guarda se non ho torto, non mi logorerò mai dentro, mai. Poi tornando alla mia ragazza, si ne sono sicuro, perchè ne abbiamo già parlato

  7. #126
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Esattamente, non si scappa davanti ai problemi, soprattutto di coppia. Biosogna risolverli insieme.



    Ma quello è un incidente dovuto al caso, l'aborto è una scelta conscia. Poi guarda se non ho torto, non mi logorerò mai dentro, mai. Poi tornando alla mia ragazza, si ne sono sicuro, perchè ne abbiamo già parlato
    Non mi hai risposto alla prima domanda.

    Cosa centra?
    A volte però la scelta è quasi obbligata. Se ammazzo una persona consciamente dici che non ne ho sensi di colpa? Secondo il ragionamento che fai tu non dovrei avere sensi di colpa perchè è una scelta conscia,ragionata e ben pensata.
    non metto in dubbio che ora ne sia convinta. Ma dopo averlo fatto bisogna vedere. Certe cose finchè non le vivi non puoi capirle. finchè non ti trovi nella situazione di dover scegliere [e non ve lo auguro] secondo me non si può capire la situazione, non si comprende quanto sia difficile e dura fare una scelta del genere.

  8. #127
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non mi hai risposto alla prima domanda.

    Cosa centra?
    A volte però la scelta è quasi obbligata. Se ammazzo una persona consciamente dici che non ne ho sensi di colpa? Secondo il ragionamento che fai tu non dovrei avere sensi di colpa perchè è una scelta conscia,ragionata e ben pensata.
    non metto in dubbio che ora ne sia convinta. Ma dopo averlo fatto bisogna vedere. Certe cose finchè non le vivi non puoi capirle. finchè non ti trovi nella situazione di dover scegliere [e non ve lo auguro] secondo me non si può capire la situazione, non si comprende quanto sia difficile e dura fare una scelta del genere.
    Dipende dal livello di intelligenza della persona, a parer mio. Certo ci sarà sempre un " Chissà come sarebbe stato se..." Ma lo pensi col sorriso, sapendo che un'altra opportunità ti aspetta in futuro. Poi è diverso, commettere un omicido verso una persona vivente, che Vive, cammina, parla, si relaziona con altri, e ha capito come gira il mondo etc etc etc. Insomma hai capito cosa voglio dire, rispetto ad un feto. E' un corpo senza "anima". Sono molto terra terra, nel senso. Meglio abortire, che far vivere una vita di popò al futuro nascituro...

  9. #128
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Fipo92;2368975]Dipende dal livello di intelligenza della persona, a parer mio. Certo ci sarà sempre un " Chissà come sarebbe stato se..." Ma lo pensi col sorriso, sapendo che un'altra opportunità ti aspetta in futuro. Poi è diverso, commettere un omicido verso una persona vivente, che Vive, cammina, parla, si relaziona con altri, e ha capito come gira il mondo etc etc etc. Insomma hai capito cosa voglio dire, rispetto ad un feto. E' un corpo senza "anima". Sono molto terra terra, nel senso. Meglio abortire, che far vivere una vita di popò al futuro nascituro...[/QUOTE]
    Non comprendo perchè rispondi solo a metà delle cose che scrivo -.-'
    Cmq tu non sai cosa prova il feto nella pancia, non sai se 'interagisce' in qualche modo con il mondo. Ci sono certe cose non ancora chiare quindi non puoi dire è diverso uccidere un vivo che vedi e un vivo che però non vedi.
    In che senso un corpo senza anima??????????
    Non condivido. Certo dipende dalla situazione. Ma se si tratta di una famiglia normale, non è detto che la situazione non migliori. Cioè io ringrazio i miei genitori di avermi messo alla luce se no oggi non sarei qui a risponderti. Un bambino/ragazzo/uomo è felice di vivere [salvo casi di depressione,ma sono casi particolari e non vorrei discuterne, si aprirebbe un ulteriore parentesi]

  10. #129
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [quote=Pikkola*Folletta;2368999]
    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Dipende dal livello di intelligenza della persona, a parer mio. Certo ci sarà sempre un " Chissà come sarebbe stato se..." Ma lo pensi col sorriso, sapendo che un'altra opportunità ti aspetta in futuro. Poi è diverso, commettere un omicido verso una persona vivente, che Vive, cammina, parla, si relaziona con altri, e ha capito come gira il mondo etc etc etc. Insomma hai capito cosa voglio dire, rispetto ad un feto. E' un corpo senza "anima". Sono molto terra terra, nel senso. Meglio abortire, che far vivere una vita di popò al futuro nascituro...[/QUOTE]
    Non comprendo perchè rispondi solo a metà delle cose che scrivo -.-'
    Cmq tu non sai cosa prova il feto nella pancia, non sai se 'interagisce' in qualche modo con il mondo. Ci sono certe cose non ancora chiare quindi non puoi dire è diverso uccidere un vivo che vedi e un vivo che però non vedi.
    In che senso un corpo senza anima??????????
    Non condivido. Certo dipende dalla situazione. Ma se si tratta di una famiglia normale, non è detto che la situazione non migliori. Cioè io ringrazio i miei genitori di avermi messo alla luce se no oggi non sarei qui a risponderti. Un bambino/ragazzo/uomo è felice di vivere [salvo casi di depressione,ma sono casi particolari e non vorrei discuterne, si aprirebbe un ulteriore parentesi]
    Dimmi a cosa non rispondo e provvedo subito. Secondariamente, per anima intendo il Cervello. Il feto non prova niente. Può sentire male etc etc ma non sviluppa sentimenti, non è intelligente. E' un corpo senza anima ^^.

  11. #130
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Non la vedo cosi'
    Il debole e' quello che pensa che il futuro e la vita di una persona che metti al mondo siano solo pappe e pannolini quando e' un nano..e quando cresce motorino e uscite il sabato sera.
    Niente di piu' sbagliato.

    Completare e affrontare (e deludere un figlio..tante volte) E' dire No.
    E' dire NO.. I SOLDI NON CI SONO PER FARE QUESTO
    No, questo mese i soldi non ci sono per mandarti in vacanza
    Si amore il motorino te lo compriamo ma non ora.. abbiamo un sacco di cose da pagare..

    GUARDA CHE NON TUTTI ACCETTANO LE DIFFICOLTA' E I LIMTI DEI GENITORI, CARA...E
    E TE LO DICO IO STESSA COME FIGLIA
    SENTIRSI DIRE SEMPRE DI NO E RINUNCIARE e' DURA, FIGLIA MIA...
    Se poi ci sono anche problemi oltre che di soldi e di lavoro anche come genitori stessi...


    Molti figli poi, sentono di non aver avuto granche' dalla vita davanti a questi atteggiamenti...anche se quando cresce.. si rende conto di aver avuto cmq un' educazione ben avviata...
    Ma sono sicura, anzi io ci metterei la mano sul fuoco.. che questo molte ragazzette del giorno d'oggi non sanno nemmeno cosa vuol dire...credimi.
    Scusa ma in questi tempi di m.erda quanti figli si sono sentiti dire di no!?
    cioè, la sofferenza è parte integrante della vita. Io un figlio lo faccio nascere non per dargli tutti si, ma per dargli quello che posso, dargli la consapevolezza di essere amato! Non puoi abortire perche non sei sicura di dargli la vita perfetta!ma che discorsi sono!
    una famiglia supera le difficolta insieme. Mio figlio , se non avro queste grandi possibilita economiche, avra comunque una giusta educazione e tanto tanto amore. I no fanno parte della vita, c'è chi è piu fortunato chi lo e meno ma questo non vuole dire che il coraggioso ammazza i feti potenziali poveri.
    Mettendo da parte 13 enni che rimangono incinte e malattie genetiche...io considero da deboli l'aborto.
    Anche io ricevo molti no, perche non sono di famiglia ricca. Ma sai una cosa? certe volte sono delusa , ma in fondo so che non è una cosa importante, che ringrazio il cielo di avere una testa mia e ringrazio i miei di darmi gli incentivi a migliorarmi per diventare qualcuno.
    Le difficoltà sono normali nella vita, ma ca.zzo io sarei voluta nascere in ogni caso!!!

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    sono da ammirare anche le donne decidono di abortire perchè il loro feto è gravemente malformato, evitando così di far soffrire inutilmente il loro figlio

    ma qui siamo ot
    No. io provo pietà per la loro situazione, non ammirazione.
    Provo ammirazione per la famiglia che abita vicino a me, che ha tre figli down e che li ha fatti nascere. E vivono piu felicemente e armoniosamente della mia famiglia, perchè hanno costruito dei legami tra di loro grazie ai quali nessuno di quei tre restera solo e senza amore per il resto della loro vita. Io si, per loro provo la piu completa ammirazione.

Discussioni simili

  1. Sono incinta?
    Da *dolcissima709* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 20:50
  2. Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto
    Da OrganicShadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 17:06
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 13:09