ciao, penso che questa sezione sia perfetta per quello che o da dire:
molte volte, quando sono da sola con me stessa, sono triste, impaurita, e il motivo non lo conosco molto bene, sara che non ho avuto una vita facile, una famiglia che mi volesse veramente bene, degli amici sinceri.
queste 3 cose che ti rendono la vita felice e spensierata non le ho mai avute, ogni volta che passeggio per la citta sono tristissima quando vedo bambini felice sulle spalle del proprio padre, pensando che non ho mai avuto dei genitori che mi volessero bene per quello che sono, quando vedo ragazzi insieme ad altri che ridono e scherzano, queste piccole e semplici cose mi rendono molto triste, e molte volte per riuscire a sopportare questa cosa mi faccio del male fisico, ebbene si mi taglio.
sono passata da 5 psicologi e psichiatri per farmi aiutare ma niente, non so piu che fare, non ho nessuno che tenga a me, io faccio di tutto per le persone a me care, ma quando sono io ad avere bisogno mai nessuno viene, e questo rende la mia vita ancora piu difficile, non capisco perche io debba subire queste cose, non sono una ragazza malvagia, anzi piu tu mi vuoi bene e piu io te ne voglio... non riesco a trovare un rimedio per questa mia tristezza, aiutatemi voi.
e vero faccio fatica a relazionare ma non capisco perche molta gente abbia la mentalita cosi ristretta, quando sono da sola seduta su una panchina con le lacrime che mi squarciano le guance nessuno viene a chiedermi cosa o, o a consolarmi, perche le persone sono cosi schiette verso di me? perche?