ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

  1. #131
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    non parlo di down ma di bambini gravemente malformati con un futuro scontato

    malformati tipo quella bambina senza volto, io avevo ammirato i genitori che l'avevano accettata, ma poi mi sono cascate le ovaie perchè a quanto pare hanno deciso di lasciarla così com'è

    qui non ci vuole ammirazione ma ribrezzo per una simile decisione
    io in questo caso avrei abortito per evitargli a quella povera bambina atroci e inutili sofferenze, e pensieri del tipo: "come sarebbe stata? come avrebbe vissuto? sarebbe stata felice?" non mi passerebbero neanche per la testa, ho fatto un grande sacrificio per non farla nascere, un estremo gesto d'amore penso..


  2. # ADS
     

  3. #132
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    non parlo di down ma di bambini gravemente malformati con un futuro scontato

    malformati tipo quella bambina senza volto, io avevo ammirato i genitori che l'avevano accettata, ma poi mi sono cascate le ovaie perchè a quanto pare hanno deciso di lasciarla così com'è

    qui non ci vuole ammirazione ma ribrezzo per una simile decisione
    io in questo caso avrei abortito per evitargli a quella povera bambina atroci e inutili sofferenze, e pensieri del tipo: "come sarebbe stata? come avrebbe vissuto? sarebbe stata felice?" non mi passerebbero neanche per la testa, ho fatto un grande sacrificio per non farla nascere, un estremo gesto d'amore penso..
    certo, ma se ci pensi...anche solo un centesimo dell amore di un genitore l avrebbe resa felice anche per un secondo. E per quel secondo, siamo sicuri che non ne vale la pena?
    ora chiudiamo l'ot pero

  4. #133
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    certo, ma se ci pensi...anche solo un centesimo dell amore di un genitore l avrebbe resa felice anche per un secondo. E per quel secondo, siamo sicuri che non ne vale la pena?
    ora chiudiamo l'ot pero
    [per chiudere definitivamente l'ot
    penso che no, non ne vale proprio la pena
    i figli sono persone che devono crescere autonomamente e soprattutto devono essere amati da altri simili, non solo dai genitori
    quindi penso che l'aborto in questo caso sia un gesto d'amore]

  5. #134
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Scusa ma in questi tempi di m.erda quanti figli si sono sentiti dire di no!?
    cioè, la sofferenza è parte integrante della vita. Io un figlio lo faccio nascere non per dargli tutti si, ma per dargli quello che posso, dargli la consapevolezza di essere amato! Non puoi abortire perche non sei sicura di dargli la vita perfetta!ma che discorsi sono!
    una famiglia supera le difficolta insieme. Mio figlio , se non avro queste grandi possibilita economiche, avra comunque una giusta educazione e tanto tanto amore. I no fanno parte della vita, c'è chi è piu fortunato chi lo e meno ma questo non vuole dire che il coraggioso ammazza i feti potenziali poveri.
    Mettendo da parte 13 enni che rimangono incinte e malattie genetiche...io considero da deboli l'aborto.
    Anche io ricevo molti no, perche non sono di famiglia ricca. Ma sai una cosa? certe volte sono delusa , ma in fondo so che non è una cosa importante, che ringrazio il cielo di avere una testa mia e ringrazio i miei di darmi gli incentivi a migliorarmi per diventare qualcuno.
    Le difficoltà sono normali nella vita, ma ca.zzo io sarei voluta nascere in ogni caso!!!
    ma certo le difficolta' normali della vita ci siano tutte in qualsiasi contesto nasce un bambino
    ma tu a 20 anni , con la spensieratezza che avevi fino a ieri che caspita vuoi sapere come andra' la tua vita?
    Ok non lo sai nemmeno quando hai 30 anni e ci sta tutto.
    Ma 20 anni sono 20 ...trentanni sono trenta nella vita, ragazzi!
    Esperienza, lavoro, studi, concezione dell'uomo che ti sta accanto.. concezione della tua famiglia che ti ha vista realizzata e con lavoro parzialmente a posto e un compagno che e' sistemato ecc ecc...

    Se a 20 anni non hai un lavoro e rimani incinta.. sai quante difficolta' fai a trovarne uno al giorno d'oggi con le esigenze di mercato che ci sono?
    A meno che non ti raccomandino..
    E metti caso che il tuo compagno lavora, ok...ma fine mese non ci arrivate?
    Tu vuoi pure studiare...

    Cosa fai pesi sui tuoi genitori anche economicamente?
    Ok ci sta, per carita' se i tuoi genitori ti aiutano bene...
    Ma i tuoi NON POTRANNO AIUTARTI PER SEMPRE
    e piu' il bambino cresce piu' avra' esigenze... per sopperire alle sue esigenze materiali extra dovrai avere soldi extra
    Poi potrai dagli tanto amore.. ma tuo figlio non campera' semrpe solo di AMORE .. se avrai delle difficolta, nelle difficolta' campera' anche soltanto dell'amore che lo lega a te, sua madre ...e dalla consepevolezza dei sacrifici che tu fai e farai per lui... Ma ci saranno sempre di momenti nella quale SE LE COSE VANNO MALE... tuo figlio ti stara' vicino per rispetto... ma spesso si sentira' ferito dalle situazioni che si deve subire.

    Io ho 23 anni.
    Se dovessi rimanere incinta adesso.. Io non so se lo terrei.
    I miei non potrebbero aiutarmi economicamente.
    Io non ho un posto di lavoro fisso nonostante NON STUDIO NEMMENO, TRA L'ALTRO...
    Io non posso mettere al mondo un figlio.. amarlo ma farlo vivere solo di amore...
    devo avere delle sicurezze per farlo studiare, per farlo mangiare, cambiargli i pannolini .... ecc...

    e queste sicurezze non le hanno nemmeno i 30enni figurati i 20enni..

    e' proprio...il contensto con ka quale si mette al mondo i figli che fa paura...come se fossero dei giocattoli o dei bambolotti....

  6. #135
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    Giu

    Harmony, se con questo discorso ti senti attaccata sappi che non mi riferivo a te ma in linea generale^^



    non ti preoccupare ^^

    comunque ragazzi mi sa che qua si sta andando un pò OT

  7. #136
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    ma certo le difficolta' normali della vita ci siano tutte in qualsiasi contesto nasce un bambino
    ma tu a 20 anni , con la spensieratezza che avevi fino a ieri che caspita vuoi sapere come andra' la tua vita?
    Ok non lo sai nemmeno quando hai 30 anni e ci sta tutto.
    Ma 20 anni sono 20 ...trentanni sono trenta nella vita, ragazzi!
    Esperienza, lavoro, studi, concezione dell'uomo che ti sta accanto.. concezione della tua famiglia che ti ha vista realizzata e con lavoro parzialmente a posto e un compagno che e' sistemato ecc ecc...

    Se a 20 anni non hai un lavoro e rimani incinta.. sai quante difficolta' fai a trovarne uno al giorno d'oggi con le esigenze di mercato che ci sono?
    A meno che non ti raccomandino..
    E metti caso che il tuo compagno lavora, ok...ma fine mese non ci arrivate?
    Tu vuoi pure studiare...

    Cosa fai pesi sui tuoi genitori anche economicamente?
    Ok ci sta, per carita' se i tuoi genitori ti aiutano bene...
    Ma i tuoi NON POTRANNO AIUTARTI PER SEMPRE
    e piu' il bambino cresce piu' avra' esigenze... per sopperire alle sue esigenze materiali extra dovrai avere soldi extra
    Poi potrai dagli tanto amore.. ma tuo figlio non campera' semrpe solo di AMORE .. se avrai delle difficolta, nelle difficolta' campera' anche soltanto dell'amore che lo lega a te, sua madre ...e dalla consepevolezza dei sacrifici che tu fai e farai per lui... Ma ci saranno sempre di momenti nella quale SE LE COSE VANNO MALE... tuo figlio ti stara' vicino per rispetto... ma spesso si sentira' ferito dalle situazioni che si deve subire.

    Io ho 23 anni.
    Se dovessi rimanere incinta adesso.. Io non so se lo terrei.
    I miei non potrebbero aiutarmi economicamente.
    Io non ho un posto di lavoro fisso nonostante NON STUDIO NEMMENO, TRA L'ALTRO...
    Io non posso mettere al mondo un figlio.. amarlo ma farlo vivere solo di amore...
    devo avere delle sicurezze per farlo studiare, per farlo mangiare, cambiargli i pannolini .... ecc...

    e queste sicurezze non le hanno nemmeno i 30enni figurati i 20enni..

    e' proprio...il contensto con ka quale si mette al mondo i figli che fa paura...come se fossero dei giocattoli o dei bambolotti....
    Quoto pienamente.

  8. #137
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non hai risposto a questa domanda per esempio!
    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Dove ho fatto la femminista? Perchè non me ne sono nemmeno resa conto.. Nemmeno sono femminista xD
    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio

    Dimmi a cosa non rispondo e provvedo subito. Secondariamente, per anima intendo il Cervello. Il feto non prova niente. Può sentire male etc etc ma non sviluppa sentimenti, non è intelligente. E' un corpo senza anima ^^.
    Il cervello ce l'hanno in quanto cresce nel corso dei mesi, come crescono gli organi vitali ecc.. E tu chi sei per dire che non prova nulla?Dove lo hai letto? Lo hanno detto gli scienziati? Non so tutte le ricerce fatte, ma non credo esistano ricerche che affermano che il feto non è un essere umano. O per lo meno è un essere umano ma non del tutto formato. Ma lo è.

  9. #138
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    ma certo le difficolta' normali della vita ci siano tutte in qualsiasi contesto nasce un bambino
    ma tu a 20 anni , con la spensieratezza che avevi fino a ieri che caspita vuoi sapere come andra' la tua vita?
    Ok non lo sai nemmeno quando hai 30 anni e ci sta tutto.
    Ma 20 anni sono 20 ...trentanni sono trenta nella vita, ragazzi!
    Esperienza, lavoro, studi, concezione dell'uomo che ti sta accanto.. concezione della tua famiglia che ti ha vista realizzata e con lavoro parzialmente a posto e un compagno che e' sistemato ecc ecc...

    Se a 20 anni non hai un lavoro e rimani incinta.. sai quante difficolta' fai a trovarne uno al giorno d'oggi con le esigenze di mercato che ci sono?
    A meno che non ti raccomandino..
    E metti caso che il tuo compagno lavora, ok...ma fine mese non ci arrivate?
    Tu vuoi pure studiare...

    Cosa fai pesi sui tuoi genitori anche economicamente?
    Ok ci sta, per carita' se i tuoi genitori ti aiutano bene...
    Ma i tuoi NON POTRANNO AIUTARTI PER SEMPRE
    e piu' il bambino cresce piu' avra' esigenze... per sopperire alle sue esigenze materiali extra dovrai avere soldi extra
    Poi potrai dagli tanto amore.. ma tuo figlio non campera' semrpe solo di AMORE .. se avrai delle difficolta, nelle difficolta' campera' anche soltanto dell'amore che lo lega a te, sua madre ...e dalla consepevolezza dei sacrifici che tu fai e farai per lui... Ma ci saranno sempre di momenti nella quale SE LE COSE VANNO MALE... tuo figlio ti stara' vicino per rispetto... ma spesso si sentira' ferito dalle situazioni che si deve subire.

    Io ho 23 anni.
    Se dovessi rimanere incinta adesso.. Io non so se lo terrei.
    I miei non potrebbero aiutarmi economicamente.
    Io non ho un posto di lavoro fisso nonostante NON STUDIO NEMMENO, TRA L'ALTRO...
    Io non posso mettere al mondo un figlio.. amarlo ma farlo vivere solo di amore...
    devo avere delle sicurezze per farlo studiare, per farlo mangiare, cambiargli i pannolini .... ecc...

    e queste sicurezze non le hanno nemmeno i 30enni figurati i 20enni..

    e' proprio...il contensto con ka quale si mette al mondo i figli che fa paura...come se fossero dei giocattoli o dei bambolotti....
    Ma è difficile, difficilissimo, quasi impossibile.
    Ma secondo me lo è di piu abortire.
    Arrivi alla scelta:
    abortisco e continuo la mia vita, seguo le mie ambizioni, ci ripenso piu in la.
    oppue lo tengo, magari sconduco una vita precaria, magari mi dovro rimboccare le mani con lavori piu umili, magari non saro mai quella persona importante che volevo essere (anche se non è manco detto) pero mi tengo il figlio.
    Si tratta di questo.
    Io penso che non è facile decidere.
    Ma uno abortisce al massimo perchè è IMPOSSIBILE, non perchè è DIFFICILE.
    Non so se rendo...

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    [per chiudere definitivamente l'ot
    penso che no, non ne vale proprio la pena
    i figli sono persone che devono crescere autonomamente e soprattutto devono essere amati da altri simili, non solo dai genitori
    quindi penso che l'aborto in questo caso sia un gesto d'amore]
    Non concordo. Comprendo quello che dici, ma per me l'aborto rimane sempre la piu drastica delle scelte. Che non ne vale la pena non lo puoi dire tu. Non neghi solo una vita di sofferenza e solitudine, ma neghi anche amore, felicità (poca , ma c'è), consapevolezza.
    Per me non è cosi facile.
    Chiudo lo spaventoso otttt

  10. #139
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non hai risposto a questa domanda per esempio!



    Il cervello ce l'hanno in quanto cresce nel corso dei mesi, come crescono gli organi vitali ecc.. E tu chi sei per dire che non prova nulla?Dove lo hai letto? Lo hanno detto gli scienziati? Non so tutte le ricerce fatte, ma non credo esistano ricerche che affermano che il feto non è un essere umano. O per lo meno è un essere umano ma non del tutto formato. Ma lo è.
    Cit.
    Si vede che sei maschio etc etc...
    una donna soffrirà sempre per la scelta di abortire.
    Come ti ho già spiegato è una decisione di coppia, non di una singola persona, in questo caso come dici te la donna.
    Il dolore è condiviso per cui da entrambe le parti, marito-moglie,maschio-femmina. Non solo da una come dici te

  11. #140
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Cit.
    Si vede che sei maschio etc etc...
    una donna soffrirà sempre per la scelta di abortire.
    Come ti ho già spiegato è una decisione di coppia, non di una singola persona, in questo caso come dici te la donna.
    Il dolore è condiviso per cui da entrambe le parti, marito-moglie,maschio-femmina. Non solo da una come dici te
    Una cosa che finalmente mi fa concordare con te
    Pero, soffre anche il feto insieme a papino e mammina

Discussioni simili

  1. Sono incinta?
    Da *dolcissima709* nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 20:50
  2. Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto
    Da OrganicShadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 17:06
  3. sono incinta?!
    Da =§@r@= nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 14:13
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 13:09