Non so se sia la categoria adatta, in tal caso spostate pure il post.
Vi spiego in modo grossolano cosa mi è successo questa settimana.
Allora, alcuni di voi sapranno che ero fidanzata e avevo un problemino sessuale con il mio fidanzato, beh ci siamo lasciati -.-'
Vi spiego, lui sarebbe di Torino e dice che qua a Verona non è il suo posto e che vuole tornare a Torino per seguire le orme di suo fratello, che per motivi di privacy non posso esporvi il tipo di lavoro.
Detto questo mi ha lasciata dopo un mese che si faceva paranoie pensando che mi stessi stancando di lui e dicendomi e dimostrandomi che era pazzo di me... Io ci sto malissimo perchè dopo esser uscita da una brutta storia lui mi aveva rassicurata e mi aveva promesso che non mi avrebbe mai fatto del male, comportandosi poi invece come il mio ex!
Io ieri notte sono andata fino a casa sua in macchina, che mi ha accompagnata il suo fratellastro, sperando di trovarlo e di fargli capire quanto a lui ci tengo, invece ho poi saputo che era a Vicenza ad una festa... "Per dimenticare" mi ha detto e io ci sono rimasta male perchè non gli ho mai fatto del male da dovermi dimenticare!
Beh ero depressa al massimo e sono partita dal suo paese cercando di tornare a casa (cosa impossibile a piedi perchè devo passare in 5 paesi!) e ad un certo punto mi sono accorta che c'era una punto grigio fumo che mi seguiva... Andava avanti un tot e poi si girava e continuava così... Erano due ragazzi (penso che uscissero dal night club vicino) e mi hanno affiancata, il tipo seduto vicino ha aperto la portella e mi ha strattonata dal bomber e io ho perso l'equilibrio e sono caduta per terra e li ho iniziato a scalciare sulla macchina urlando, a quel punto è passato un camion e questi se la sono data a gambe!
Non posso fare denunce perchè non li ho visti bene in faccia, mi ricordo solo della macchina che aveva un fanale rotto e poco sotto era bottata diciamo...
Adesso non voglio più uscire di casa, sono terrorizzata! Mea culpa che alle 4 e 20 della mattina mi sono messa a vagare da sola in un paese che nemmeno conosco!
Come se non bastasse probabilmente il mio ex è via con gli amici a divertirsi "per dimenticare" come direbbe lui -.-'
Ma perchè ci devo rimettere sempre io? Anche il mio ex, ci siamo messi le mani addosso addirittura!!!
Io stupida che mi affeziono subito e poi ci sto malissimo, sono la vittima di tutto questo però c'è gente che mi viene a dire che lo faccio per esibizionismo! Ma mica li ho ingaggiati io i due tipi per farmi strattonare o chissà cosa avessero in testa!
Tremo come una foglia, non riesco nemmeno a camminare e mi sento come una bolla d'aria intorno alla testa...
A volte mi chiedo se sono destinata ad essere così sfigata per tutta la vita perchè non me ne capita mai una giusta!
Scusate lo sfogo ma mi ci voleva!