ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ma perchè proprio a me?

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ad esempio il fatto che il cognato si sia preso la briga di accompagnarla fino a lì e dopo l'abbia lasciata tornare da sola a piedi attraverso cinque paesini
    In effetti. E anche a quell'ora del giorno/notte, in un luogo che lei non conosce e in prossimità di un locale dal quale, come si sa, può uscire gente completamente sballata e fuori di testa.

    Io posso dirti che sono felice che non ti sia successo nulla, e spero che questo ti induca a pensare di più, prima di fare una cosa.
    E, per quanto riguarda il resto, sono periodi, passeranno, vedrai.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    poi magari ho letto io ma sembra che ti abbiano tentato di...violentare o cosi sembra che dici piu di una volta....mah
    è che c'hai un cartello appeso dietro?

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Evitiamo la "caccia al fake" lei ha scritto una sua esperienza, se pensate sia falsa potete sempre cambiare topic.

  5. #14
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    evitiamo anche la caccia all'opinione allora

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    C'è modo è modo di opinionare... E comunque ero generico, non mi riferivo a te.

  7. #16
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    llo so..scusami imokino non volevo controbattere

  8. #17
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Il suo fratellastro è stato gentilissimo ad accompagnarmi e io teoricamente dovevo dormire la! Però dopo aver sentito per telefono che il mio ex era a Vicenza a divertirsi per "dimenticare" mi è saltato il matto e ho detto a suo fratello "devo andare in un posto" e sono partita spedita senza ragionarci!
    Sono molto sensibile e quando mi succede di litigare con qualcuno mi saltano in mente strane idee... E in quel momento mi è saltato il pallino di tornare a casa a piedi -.-'
    Si so di non essere proprio furba ma sono molto impulsiva quando si tratta di queste cose!
    Ciò che non ho precisato è che dopo l'episodio ho tentato di chiamare suo fratello ma ormai stava già dormendo (infatti quando si è svegliato mi ha richiamata chiedendomi come mai avessi fatto tutte quelle chiamate).
    Comunque mi è andata veramente bene, in quel momento non ragionavo, ero inca**ata e allo stesso tempo mi sentivo morire per la tristezza...
    Con il tipo ho risolto, non vuole avere una storia con me per ora ma per lui va bene essere amici e penso che se ci conoscessimo più a fondo come amici poi potrebbe nascere veramente qualcosa che ci leghi di più e non in modo così sottile come prima!
    Lo spero bene perchè sono molto innamorata di lui e vorrei che al posto di fare ca**ate mi parlasse e si sfogasse con me perchè sono pronta ad ascoltarlo anche per ore! E poi una sua reazione crea una mia reazione quindi se fa una cavolata lui la faccio pure io (come avete potuto constatare)!

    L'episodio della violenza è un altro, risale a 1 anno fa circa, ed era un mio conoscente, ma di questo non ne voglio parlare perchè non lo mando giù ancora!
    E' stato denunciato e da quella sera non l'ho più visto.

  9. #18
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Non sempre , anzi molto spesso , chi si comporta bene e si dimostra generoso riceve in cambio male azioni e non solo in campo sentimentale.
    Pensa a quelli che oltre a tutto quello che è il coinvolgimento dei sentimenti rischiano la diffamazione (sempre più spesso accade) e la calunnia con divulgazione di particolari intimi. Purtroppo poi , in casi anche drammatici ci possono essere ripercussioni sul lato lavorativo e per chi svolge certi delicati incarichi non è facile sopportare queste cose.
    Si rischia di perdere il lavoro ......
    Situazione difficile e complessa .
    Il consiglio che posso darti se lo accetti e di chiudere radicalmente e dimenticare in fretta questa brutta storia. Buttati tutto alle spalle e guarda la futuro con maggiore attenzione .

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Con il tipo ho risolto, non vuole avere una storia con me per ora ma per lui va bene essere amici e penso che se ci conoscessimo più a fondo come amici poi potrebbe nascere veramente qualcosa che ci leghi di più e non in modo così sottile come prima!
    Lo spero bene perchè sono molto innamorata di lui e vorrei che al posto di fare ca**ate mi parlasse e si sfogasse con me perchè sono pronta ad ascoltarlo anche per ore! E poi una sua reazione crea una mia reazione quindi se fa una cavolata lui la faccio pure io (come avete potuto constatare)!
    Stai attenta però che i tuoi sentimenti non vengano calpestati! Se tu ti dimostri sempre troppo disponibile e comprensiva verso di lui, assicurati che almeno in parte questo viene ricambiato... se decide di sfogarsi con te dei suoi problemi, ma poi non ti gli viene mai in mente di chiederti come va, non nascerà niente... e quando non gli servi più rischi di essere gettata via come una scarpa vecchia

    Non è per forza così che deve andare, ovviamente, ma ogni tanto fermati a guardare le cose da una prospettiva più ampia, e non con gli occhi dell'innamorata, e a capire obiettivamente, cm si sta evolvendo la situazione

    E in bocca al lupo per tutto

  11. #20
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Si si infatti non ho intenzione di lasciarmi troppo trasportare... Ora per esempio gli ho chiesto un aiuto io, di ascoltarmi un pò perchè sono un pò indecisa sul fatto di trasferirmi o meno e quindi gli ho chiesto se potrei parlarne con lui così se ha qualcosa di cui vuole parlare può sfogarsi anche lui!
    Sono disposta ad ascoltarlo a patto che lui ascolti me quando io ne ho bisogno!
    Spero vada tutto per il meglio perchè ci tengo e se non dovesse succedere nulla tra di noi mi farò forza e mi accontenterò di un amico in più, ovviamente sarò molto legata a lui quindi dovrà sopportarmi lo stesso XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Il Papa: «Non ho capito perché Dio ha scelto proprio me ma lo accetto»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 0:01
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  4. xk proprio io?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:31
  5. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16