ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ma perchè proprio a me?

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Ma perchè proprio a me?

    Non so se sia la categoria adatta, in tal caso spostate pure il post.
    Vi spiego in modo grossolano cosa mi è successo questa settimana.
    Allora, alcuni di voi sapranno che ero fidanzata e avevo un problemino sessuale con il mio fidanzato, beh ci siamo lasciati -.-'
    Vi spiego, lui sarebbe di Torino e dice che qua a Verona non è il suo posto e che vuole tornare a Torino per seguire le orme di suo fratello, che per motivi di privacy non posso esporvi il tipo di lavoro.
    Detto questo mi ha lasciata dopo un mese che si faceva paranoie pensando che mi stessi stancando di lui e dicendomi e dimostrandomi che era pazzo di me... Io ci sto malissimo perchè dopo esser uscita da una brutta storia lui mi aveva rassicurata e mi aveva promesso che non mi avrebbe mai fatto del male, comportandosi poi invece come il mio ex!
    Io ieri notte sono andata fino a casa sua in macchina, che mi ha accompagnata il suo fratellastro, sperando di trovarlo e di fargli capire quanto a lui ci tengo, invece ho poi saputo che era a Vicenza ad una festa... "Per dimenticare" mi ha detto e io ci sono rimasta male perchè non gli ho mai fatto del male da dovermi dimenticare!
    Beh ero depressa al massimo e sono partita dal suo paese cercando di tornare a casa (cosa impossibile a piedi perchè devo passare in 5 paesi!) e ad un certo punto mi sono accorta che c'era una punto grigio fumo che mi seguiva... Andava avanti un tot e poi si girava e continuava così... Erano due ragazzi (penso che uscissero dal night club vicino) e mi hanno affiancata, il tipo seduto vicino ha aperto la portella e mi ha strattonata dal bomber e io ho perso l'equilibrio e sono caduta per terra e li ho iniziato a scalciare sulla macchina urlando, a quel punto è passato un camion e questi se la sono data a gambe!
    Non posso fare denunce perchè non li ho visti bene in faccia, mi ricordo solo della macchina che aveva un fanale rotto e poco sotto era bottata diciamo...
    Adesso non voglio più uscire di casa, sono terrorizzata! Mea culpa che alle 4 e 20 della mattina mi sono messa a vagare da sola in un paese che nemmeno conosco!
    Come se non bastasse probabilmente il mio ex è via con gli amici a divertirsi "per dimenticare" come direbbe lui -.-'
    Ma perchè ci devo rimettere sempre io? Anche il mio ex, ci siamo messi le mani addosso addirittura!!!
    Io stupida che mi affeziono subito e poi ci sto malissimo, sono la vittima di tutto questo però c'è gente che mi viene a dire che lo faccio per esibizionismo! Ma mica li ho ingaggiati io i due tipi per farmi strattonare o chissà cosa avessero in testa!
    Tremo come una foglia, non riesco nemmeno a camminare e mi sento come una bolla d'aria intorno alla testa...
    A volte mi chiedo se sono destinata ad essere così sfigata per tutta la vita perchè non me ne capita mai una giusta!

    Scusate lo sfogo ma mi ci voleva!

    Ultima modifica di Miss_Rose_Red; 1/3/2010 alle 0:58

  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    A volte, bisogna dare relativamente a quanto si riceve.
    E' una cosa brutta da dire, ma molte persone non meritano la fiducia che riponiamo in esse.
    Non devi disperarti. Va' dritta per la tua strada e lascia stare chi non tiene conto della tua sensibilità. C'è sempre qualcuno di migliore da conscere!

  4. #3
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    A volte, bisogna dare relativamente a quanto si riceve.
    E' una cosa brutta da dire, ma molte persone non meritano la fiducia che riponiamo in esse.
    Non devi disperarti. Va' dritta per la tua strada e lascia stare chi non tiene conto della tua sensibilità. C'è sempre qualcuno di migliore da conscere!
    Io mi chiedo COS'HO FATTO DI MALE PER MERITARMI TUTTO QUESTO???
    Cerco sempre di farmi in 4 per le persone a cui tengo, cerco di contenermi con la gelosia e dò la massima libertà...

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lela_Gabberina Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo COS'HO FATTO DI MALE PER MERITARMI TUTTO QUESTO???
    Cerco sempre di farmi in 4 per le persone a cui tengo, cerco di contenermi con la gelosia e dò la massima libertà...
    Anche io mi sono sempre fatta in 4 per gli altri,ma non per ricevere qualcosa in cambio ma perchè mi piaceva aiutare le persone a cui volevo bene,peccato che alcune di queste mi abbiano deluso e a volte ti rendi conto che non ne vale proprio la pena.
    Ma comunque cerca di non farti atterare da queste persone,questi dolori capitano a tutti ma bisogna superarli e cerca di restare quella che sei e non cambiare per colpa di gente cosi,devi solo iniziare a diventare un po' più forte...e ricorda che la fiducia si da a chi ti dimostra di tenere a te con i fatti e non solo con le parole.
    E non hai fatto nulla per meritartelo,sono cose che succedono e basta,non sei l'unica..
    Ultima modifica di Artemisia; 28/2/2010 alle 22:43 Motivo: -.- ho scordato una parola
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sembra tutto molto ma moooooolto inverosimile...

  7. #6
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutto molto ma moooooolto inverosimile...
    Quali sono i punti della storia che non ti sembrano realistici ? Comunque alla ragazza do solo un consiglio cerca di farti forza e reagisci davanti le avversità,nella vita bisogna lottare..

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutto molto ma moooooolto inverosimile...
    quoto

  9. #8
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Cosa non vi è chiaro sentiamo...
    Non posso farvi avere prove di quello che è successo, non c'erano telecamere ed ero in una strada che porta al Night Club "Veleno".
    Mi state forse dicendo che non posso essere presa di mira da gente ubriaca? Se ne sentono tutti i giorni di ragazze che vengono stuprate ecc...
    A me è andata bene, non mi hanno fatto nulla a parte lo strattonamento per questo sono qui a raccontare cos'è successo! Se mi fosse capitato di peggio probabilmente sarei sotto shock e incapace di scrivervi ciò che è successo.
    Cosa ci guadagnerei a raccontare balle? Assolutamente nulla quindi per cortesia se non mi credete non scrivete e basta! Mi sento offesa, ok non sono una ragazza figa, anzi, però sono pur sempre una ragazza...

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ovvio che stando su un forum sei soggetta a tutto tipo di commenti
    io ho detto che è inverosimile...non ti ho detto sei una bugiarda
    quindi hai poco da sentirti offesa..almeno da quanto ho detto io.

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lakshmi. Visualizza il messaggio
    Quali sono i punti della storia che non ti sembrano realistici ? Comunque alla ragazza do solo un consiglio cerca di farti forza e reagisci davanti le avversità,nella vita bisogna lottare..
    Ad esempio il fatto che il cognato si sia preso la briga di accompagnarla fino a lì e dopo l'abbia lasciata tornare da sola a piedi attraverso cinque paesini

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Papa: «Non ho capito perché Dio ha scelto proprio me ma lo accetto»
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 21/6/2009, 0:01
  2. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  3. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  4. xk proprio io?
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:31
  5. Proprio non capisco
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 16:16