Ho saltato un'pò di cose, ma per adesso, quoto stager e rude al 100%!
Ho saltato un'pò di cose, ma per adesso, quoto stager e rude al 100%!
appunto ti sei risposta da sola.
C'è gente che NON vuole rinunciare pur avendo procreato con l'atto sessuale un nuovo individuo..
Non e' da condannare se abortisce.
Evidentemente, lei, non e' contro l'aborto se abortisce perche' ci sono delle necessita' piu' urgenti. Anche il semplice non volersi prendere una responsabilita' del genere perche' si sa' che i bambini non sono giocattolini tipo la Sbrodolina alla quale cambi il pannolino e le dai il ciucciotto.
Io non sono favorevole ...
Io lotterei per averlo, per tenermelo in grembo , farlo crescere, metterlo al mondo e amarlo... come vorrei che anche il padre del bambino, nonche' uomo che amo e che mi ama..( si spera) lottasse per questo...
MA POSSO CAPIRE CHE C'E' GENTE CHE NON VUOLE ANDARE AVANTI A 20- 23 ANNI CON UN FIGLIO.
Poi la maturita' e' diversa da una ragazza e un ragazzo di 15-18 anni e un uomo e una donna di 25-30 anni
Si ha una concezione dei sacrifici e della vita totalmente diversi perche' sono fasce di età totalmente differenti.
Non ho mai detto che sono contraria alla legalizzazione dell'aborto.
E' logico che ora è piu difficile avere un figlio presto.
Ma non è un buon motivo per abortire, secondo me. Non è un caso limite, che non lascia scelta. Non è da ammirare. Io sarei mangiata dai sensi di colpa.
Pero chiudiamo l'OT perchè stiamo esagerando.
Ma infatti nessuno dice che si AMMIRA una scelta presa piuttosto che un'altra GUNS.. Ce ne sono di azioni che si fanno senza starci su troppo a pensare che sono opinabili e discutibili... eppure le si compie lo stesso.
Come non si vuole essere giudicate per molte altre cose... non ci si giudica nemmeno per queste tipo di azioni... che sono conseguenti comunque all'irresponsabilita' ,spesso...e che sono opinabili tanto quanto lo stesso rimanere incinta senza averlo cercato
Ultima modifica di Siugar_; 17/11/2009 alle 20:26
Ma perchè continuate a scoraggiarla???? Ok. Avere un figlio non è facile, dovrai fare un sacco di sacrifici per lui, e crescerlo bene non sarò certo una passaggiata. No... Però credo che prima di prendere questa decisione abbia riflettuto ..
Non è detto che con un figlio si debba obbligatoriamente abbandonare gli studi e che non si possa trovare un lavoro... si certo si hanno delle responsabilità ma se la mettiamo così allora tutte le nostre madri dovrebbero essere casalinghe....
E poi avere una laura non ti fa padrone del mondo ... essere casalinghe non è un dispregiativo ...
nn ho vissuto la tua esperienza, ma le tue parole mi hanno davvero colpito. è normale che un genitore vorrebbe vederci prime laureati, con un lavoro e con una famiglia e in seguito dei figli. ma non sempre le cose vanno così,e sono sicura che dopo questo periodo riusciranno a essere felici di ciò, soprattutto quando nascerà e potranno abbracciarlo. ^^ sono sempre i tuoi genitori e sono sicura che ti sosterranno.
ps=tanti auguri per il piccolo ^^
Tante volte i disegni dei genitori e la vita dei figli non collimano... ed è giusto che sia così!!!
Meglio una famiglia unita che due laureati e scontenti!
I tuoi genitori poi capiranno... spero!!!! Dagli tempo anche a loro!!!!
Tanti auguri di tanta felicità.