ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Ho saltato un'pò di cose, ma per adesso, quoto stager e rude al 100%!

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Ma su questo siamo d'accordo.
    Io ho 16 anni, penso all'universita , penso al conservatorio, penso a farmi un futuro e a tutte le mie ambizioni. Ci penso cosi tanto che qualche volta mi fa stare male.
    Ma non ho MAI detto che se avessi un figlio ora non mi rimoboccherei subito le mani per evita quanto piu possibile un disagio ai miei(anzi ho detto esattamente il contrario).
    Sto solo dicendo che se l anno scorso mi avessero chiesto se preferivo l'aborto quando si è giovani avrei detto si.
    Ma ora la mia forma mentis mi ha portato ad un'idea piu totale della vita.
    Ora ci penserei seriamente. Al massimo farei il figlio e lo darei subito in adozione se proprio PROPRIO non ho vie d'uscita.
    Pero sto imparando che bisogna cogliere quello che la vita ci da. Ora avere un figlio a 16 17 18 20 anni vuole dire anche mettere da parte le proprie ambizioni (che per me sarebbe veramente difficile) , magari rassegnarsi ad un futuro non brillantissimo,ma allo stesso tempo avere sostenuto le tue responssbilita e lottare affinche quel bimbo sia felice. Dargli i mezzi che puoi ed insegnarli ad emergere.
    Secondo me non è una strada facile. Secondo me è ammirevole.
    appunto ti sei risposta da sola.
    C'è gente che NON vuole rinunciare pur avendo procreato con l'atto sessuale un nuovo individuo..
    Non e' da condannare se abortisce.
    Evidentemente, lei, non e' contro l'aborto se abortisce perche' ci sono delle necessita' piu' urgenti. Anche il semplice non volersi prendere una responsabilita' del genere perche' si sa' che i bambini non sono giocattolini tipo la Sbrodolina alla quale cambi il pannolino e le dai il ciucciotto.
    Io non sono favorevole ...
    Io lotterei per averlo, per tenermelo in grembo , farlo crescere, metterlo al mondo e amarlo... come vorrei che anche il padre del bambino, nonche' uomo che amo e che mi ama..( si spera) lottasse per questo...
    MA POSSO CAPIRE CHE C'E' GENTE CHE NON VUOLE ANDARE AVANTI A 20- 23 ANNI CON UN FIGLIO.
    Poi la maturita' e' diversa da una ragazza e un ragazzo di 15-18 anni e un uomo e una donna di 25-30 anni
    Si ha una concezione dei sacrifici e della vita totalmente diversi perche' sono fasce di età totalmente differenti.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    appunto ti sei risposta da sola.
    C'è gente che NON vuole rinunciare pur avendo procreato con l'atto sessuale un nuovo individuo..
    Non e' da condannare se abortisce.
    Evidentemente, lei, non e' contro l'aborto se abortisce perche' ci sono delle necessita' piu' urgenti. Anche il semplice non volersi prendere una responsabilita' del genere perche' si sa' che i bambini non sono giocattolini tipo la Sbrodolina alla quale cambi il pannolino e le dai il ciucciotto.
    Io non sono favorevole ...
    Io lotterei per averlo, per tenermelo in grembo , farlo crescere, metterlo al mondo e amarlo... come vorrei che anche il padre del bambino, nonche' uomo che amo e che mi ama..( si spera) lottasse per questo...
    MA POSSO CAPIRE CHE C'E' GENTE CHE NON VUOLE ANDARE AVANTI A 20- 23 ANNI CON UN FIGLIO.
    Poi la maturita' e' diversa da una ragazza e un ragazzo di 15-18 anni e un uomo e una donna di 25-30 anni
    Si ha una concezione dei sacrifici e della vita totalmente diversi perche' sono fasce di età totalmente differenti.
    Non ho mai detto che sono contraria alla legalizzazione dell'aborto.
    E' logico che ora è piu difficile avere un figlio presto.
    Ma non è un buon motivo per abortire, secondo me. Non è un caso limite, che non lascia scelta. Non è da ammirare. Io sarei mangiata dai sensi di colpa.
    Pero chiudiamo l'OT perchè stiamo esagerando.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007

Predefinito

Ma infatti nessuno dice che si AMMIRA una scelta presa piuttosto che un'altra GUNS.. Ce ne sono di azioni che si fanno senza starci su troppo a pensare che sono opinabili e discutibili... eppure le si compie lo stesso.
    Come non si vuole essere giudicate per molte altre cose... non ci si giudica nemmeno per queste tipo di azioni... che sono conseguenti comunque all'irresponsabilita' ,spesso...e che sono opinabili tanto quanto lo stesso rimanere incinta senza averlo cercato
    Ultima modifica di Siugar_; 17/11/2009 alle 20:26

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    ciao cara, nn immagini quanto sia d'accordo con le tue parole... ti sta capitando una cosa meravigliosa... per qnt riguarda i tuoi genitori, io glielo direi appena possibile. certo all'inizio ti sgrideranno, te ne diranno di tutti i colori ma poi nn credi che ti aiuteranno? che ti staranno vicini? cavoli è il loro nipote, nn un estraneo. fatti coraggio, magari lo dici insieme al tuo ragazzo. auguri

Matricola FdT *Star*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/12/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Ma perchè continuate a scoraggiarla???? Ok. Avere un figlio non è facile, dovrai fare un sacco di sacrifici per lui, e crescerlo bene non sarò certo una passaggiata. No... Però credo che prima di prendere questa decisione abbia riflettuto ..
    Non è detto che con un figlio si debba obbligatoriamente abbandonare gli studi e che non si possa trovare un lavoro... si certo si hanno delle responsabilità ma se la mettiamo così allora tutte le nostre madri dovrebbero essere casalinghe....
    E poi avere una laura non ti fa padrone del mondo ... essere casalinghe non è un dispregiativo ...

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Sale a tutti ragazzi, spero che questa si la sezione adatta per esporvi il mio problema. Come avrete ben capito dal titolo sono incinta: da una settimana ho scoperto di avere dentro di me una creatura che ha poco più di 5 settimane. Il problema non è se portare avanti o meno la gravidanza, visto che io e il mio compagno siamo felicissimi e abbiamo deciso di tenerlo costi quel che costi. Il vero problema sono i miei genitori (i suoi sono meno radicali e ambiziosi e anche più anziani rispetto ai miei). Il loro più grande sogno è vedere la propria figlia con un titolo di studio che vada oltre il diploma e una carriera lavorativa soddisfacente. Questa loro posizione mi mette completamente a disagio, perchè l'ultima cosa che voglio e deluderli, anche se so che in questo momento l'unica cosa di cui dovrei preoccuparmi è la mia gravidanza. Non credo che approverebbero mai, e sono certa di scatenare una guerra e di trovare difficilmente un appoggio anche da parte di mia sorella e di mio fratello. Neanche le mie amiche sono felici per me, e non capisco come possa accadere una cosa simile.UN figlio è un dono meraviglioso che nasce dall'unione di due persone che si amano, e io, anche se ora è solo una specie di bolla d'aria, amo profondamente la creatura che è dentro di me e mai mi pentirò di averlo messo al mondo. Ma come devo fare con mamma e papà? I problemi andranno poi aumentando e se non trovo chi ci sostiene sarà davvero dura. Vi ringrazio, spero che rispondiate in tanti soprattutto quelle persone che hanno avuto un'esperienza simile
    ora magari la gente storce il naso, quando sarà nato vedrai che ti staranno incollati tutti, in questi casi è sempre così, soprattutto te che hai comunque una persona che ami, fratelli e genitori

Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009

Predefinito

mia cugina è diventata incinta a 16 anni e mio fratello a 17 è diventato papà

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

nn ho vissuto la tua esperienza, ma le tue parole mi hanno davvero colpito. è normale che un genitore vorrebbe vederci prime laureati, con un lavoro e con una famiglia e in seguito dei figli. ma non sempre le cose vanno così,e sono sicura che dopo questo periodo riusciranno a essere felici di ciò, soprattutto quando nascerà e potranno abbracciarlo. ^^ sono sempre i tuoi genitori e sono sicura che ti sosterranno.

ps=tanti auguri per il piccolo ^^

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Novara
    Iscrizione: 28/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Tante volte i disegni dei genitori e la vita dei figli non collimano... ed è giusto che sia così!!!
    Meglio una famiglia unita che due laureati e scontenti!
    I tuoi genitori poi capiranno... spero!!!! Dagli tempo anche a loro!!!!
    Tanti auguri di tanta felicità.