ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 180

Sono incinta (ho poi perso il bambino)

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Una cosa che finalmente mi fa concordare con te
    Pero, soffre anche il feto insieme a papino e mammina
    Però cosi lo fai apposta ad andare contro le miei idee xD Mi stimoli al litigio xD No apparte gli scherzi.
    Io non credo al dolore del feto. Non penso sia in grado di sviluppare concretamente col cervello ciò che gli stà accadendo. Io non avrei problemi a decidere :/

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Siamo leggermente in O.T, mi sa.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    gia, purtroppo sono argomenti che suscitano troppe idee contrastanti

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    gia, purtroppo sono argomenti che suscitano troppe idee contrastanti
    Concordo.
    Forse - anzi sicuramente- ognuno parla per propria esperienza.
    Io capisco i discorsi fatti che e' meglio portare avanti una gravidanza indesiderata.
    Io lo farei. Ma dipende dal periodo. Ora come ora non lo so, sinceramente.
    Non ho un ragazzo fisso se dovessi rimanere incinta ORA vuol dire che lo conosco da poco, se dovessi rimanere incinta ora con 8 ore alla settimana di lavoro i soldi sarebbero un problema..ma anche se ne facessi 30 alla settimana sarebbero un problema lo stesso... se dovessi rimenere incinta ora i miei genitori NON mi potrebbero aiutare coi soldi.. e questo e' un grosso problema.
    Ci sarebbe sempre il mio lui ( se non scappa dalla responsabilita', come gia' e' stato detto...) ma nemmeno lui arriverebbe chissa' dove.
    Soprattutto anche perche' lo stipendio standard anche dei settori prettamente maschili, sono anche di 900 euro al mese, non sempre 1200 euro per 40 ore.
    Ok.. l'ho voluto? Me ne piglio le responsabilita'. Punto.
    Non voglio abortire. Ok. Me ne piglio le piene responsabilta' IN QUALSIASI SITUAZIONE IO POSSA TROVARMI.... IO LA GRAVIDANZA LA PORTO AVANTI E STO FIGLIO LO METTO AL MONDO.

Le difficolta' poi, sono d'accordo, si affrontano.
    L'aborto viene nel valutare la situazione.
    Probabilmente chi abortisce.. non vede vie d'uscite migliori...
    Non vuole diventare madre.
    Non vuole stare dietro ai pannolini ma ai tarellini

Se devo scegliere preferisco 1000 volte una donna che abortisce per difficolta' economiche ecc.. che una donna che abortisce perche' e' rimasta incinta di uno che frequentava da 2 settimane e le e' convenuto, non mettere al mondo un figlio, di uno che gliel'ha schiantato dentro senza manco guardarlo in faccia !
    C'e' chi ci gioca realmente col sesso. Come anche si gioca coi sentimenti.
    Solo che con i sentimenti puoi solo mandarti a fare in culo a vicenda per esseresi presi in giro..
    Col sesso se con quell'atto , incoscentemente hai procreato un nuovo individuo..NON TI BASTA .. UN VAFFANCULO.
    Come non ti basta nemmeno pensare : NON VOGLIO ABORTIRE... pero' non c'ho voglia di lavorare...tanto ho i miei genitori che mi aiutano.. tanto mio marito pensera' a tutto... tanto.. qui ..tanto.. voglio averlo perche' gli daro' tanto amore...

Eh cara... nella difficolta' della vita stai ancora scegliendo la strada piu' facile...
    Non e' cosi la vita ragazzi.
    Non e' cosi.

Poi ovviamente un figlio porta tantissime gioie a qualsiasi eta'. =)

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ::.TwistTheTruth.:: Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Forse - anzi sicuramente- ognuno parla per propria esperienza.
    Io capisco i discorsi fatti che e' meglio portare avanti una gravidanza indesiderata.
    Io lo farei. Ma dipende dal periodo. Ora come ora non lo so, sinceramente.
    Non ho un ragazzo fisso se dovessi rimanere incinta ORA vuol dire che lo conosco da poco, se dovessi rimanere incinta ora con 8 ore alla settimana di lavoro i soldi sarebbero un problema..ma anche se ne facessi 30 alla settimana sarebbero un problema lo stesso... se dovessi rimenere incinta ora i miei genitori NON mi potrebbero aiutare coi soldi.. e questo e' un grosso problema.
    Ci sarebbe sempre il mio lui ( se non scappa dalla responsabilita', come gia' e' stato detto...) ma nemmeno lui arriverebbe chissa' dove.
    Soprattutto anche perche' lo stipendio standard anche dei settori prettamente maschili, sono anche di 900 euro al mese, non sempre 1200 euro per 40 ore.
    Ok.. l'ho voluto? Me ne piglio le responsabilita'. Punto.
    Non voglio abortire. Ok. Me ne piglio le piene responsabilta' IN QUALSIASI SITUAZIONE IO POSSA TROVARMI.... IO LA GRAVIDANZA LA PORTO AVANTI E STO FIGLIO LO METTO AL MONDO.

Le difficolta' poi, sono d'accordo, si affrontano.
    L'aborto viene nel valutare la situazione.
    Probabilmente chi abortisce.. non vede vie d'uscite migliori...
    Non vuole diventare madre.
    Non vuole stare dietro ai pannolini ma ai tarellini

Se devo scegliere preferisco 1000 volte una donna che abortisce per difficolta' economiche ecc.. che una donna che abortisce perche' e' rimasta incinta di uno che frequentava da 2 settimane e le e' convenuto, non mettere al mondo un figlio, di uno che gliel'ha schiantato dentro senza manco guardarlo in faccia !
    C'e' chi ci gioca realmente col sesso. Come anche si gioca coi sentimenti.
    Solo che con i sentimenti puoi solo mandarti a fare in culo a vicenda per esseresi presi in giro..
    Col sesso se con quell'atto , incoscentemente hai procreato un nuovo individuo..NON TI BASTA .. UN VAFFANCULO.
    Come non ti basta nemmeno pensare : NON VOGLIO ABORTIRE... pero' non c'ho voglia di lavorare...tanto ho i miei genitori che mi aiutano.. tanto mio marito pensera' a tutto... tanto.. qui ..tanto.. voglio averlo perche' gli daro' tanto amore...

Eh cara... nella difficolta' della vita stai ancora scegliendo la strada piu' facile...
    Non e' cosi la vita ragazzi.
    Non e' cosi.

Poi ovviamente un figlio porta tantissime gioie a qualsiasi eta'. =)
    Ma su questo siamo d'accordo.
    Io ho 16 anni, penso all'universita , penso al conservatorio, penso a farmi un futuro e a tutte le mie ambizioni. Ci penso cosi tanto che qualche volta mi fa stare male.
    Ma non ho MAI detto che se avessi un figlio ora non mi rimoboccherei subito le mani per evita quanto piu possibile un disagio ai miei(anzi ho detto esattamente il contrario).
    Sto solo dicendo che se l anno scorso mi avessero chiesto se preferivo l'aborto quando si è giovani avrei detto si.
    Ma ora la mia forma mentis mi ha portato ad un'idea piu totale della vita.
    Ora ci penserei seriamente. Al massimo farei il figlio e lo darei subito in adozione se proprio PROPRIO non ho vie d'uscita.
    Pero sto imparando che bisogna cogliere quello che la vita ci da. Ora avere un figlio a 16 17 18 20 anni vuole dire anche mettere da parte le proprie ambizioni (che per me sarebbe veramente difficile) , magari rassegnarsi ad un futuro non brillantissimo,ma allo stesso tempo avere sostenuto le tue responssbilita e lottare affinche quel bimbo sia felice. Dargli i mezzi che puoi ed insegnarli ad emergere.
    Secondo me non è una strada facile. Secondo me è ammirevole.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ci sono altri topic in cui discutere sull'aborto. Perchè farlo qui? Alla ragazza che ha aperto la discussione non aiuta.
    Con questo chiudo.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

per favore, rimanete in topic.
    è anche una delle tante frasi esatte che ha scritto Temperance.

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ci sono altri topic in cui discutere sull'aborto. Perchè farlo qui? Alla ragazza che ha aperto la discussione non aiuta.
    Con questo chiudo.

Grazie, mi ero un po' stufata di leggere le opinioni sull'aborto visto che per ora non mi riguardano come scelta.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Grazie, mi ero un po' stufata di leggere le opinioni sull'aborto visto che per ora non mi riguardano come scelta.
    Sorry

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Non ho avuto esperienze come la tua. Posso dirti solo che hai fatto una scelta coraggiosa. Io se fossi nei panni dei tuoi genitori sarei molto orgogliosa che mia figlia abbia preso una decisione così forte. Tu e il tuo compagno dovreste parlare con la tua famiglia. Questo non bloccherà il tuo futuro. E' un valore aggiunto. Però hai bisogno del sostegno della tua famiglia. Potresti sempre andare all'università...
    La tua famiglia ti ama. Magari ha visto le prospettive distrutte ma non ti possono abbandonare. Parla con loro!
    Auguri!