ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 150

Tentativi di stupro

FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 29/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma che uomini sono? lol.
    Se una mia amica mi chiede aiuto mentre viene molestata, io a quello lo mando all'ospedale a costo di finirci io per primo
    ma i miei amici e le mie amiche hanno visto la scena e non hanno detto niente! forse perchè hanno pensato che questo era uno scherzo? il secondo ragazzo diceva che stavamo SOLO scherzando e una mia amica diceva che mi piaceva e ridevo.... io proprio non capisco!

Queenlizard86
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Denunciali tutti

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Già già denunciali, cosi dopo 1-2 minuti sono fuori, sannò che li hai denunciati e ti vengono a prendere a casa e poi li si che ti fanno del male.
    Purtroppo in Italia la giustizia non esiste, lo sentiamo OGNI FOTTUT0 GIORNO alla tv, gente ubriaca che uccide sotto effetto dell'alchool e che 1 settimana dopo è fuori, gente che rapina e viene processato poi il gestore dell'esercizio rubato per eccesso di autodifesa, e potrei andare avanti ancora...
    Non è per fare il bulletto, non è per fare il superman, è quello che farei se una mia amica venisse toccata da sta gente.
    Se succedesse a mia sorella prenderei la pistola di mio padre e farei 6 nuovi buchi per respirare alla persona interessata.
    Io andrò in galera, ma lui non farà più del male a nessuno.
    Siete solo degli ipocriti perbenisti finto moralisti, fareste la stessa cosa se succedesse a un membro della vostra famiglia o alla vostra fidanzata, solo che non avete le PALLE per prendervi la briga di ammetterlo e di farlo.

Se vivessimo in una società dove uno che ammazza si fa l'ergastolo sarei il primo a denunciarlo, in una società dove si fa prevenzione, dove la FECCIA (perchè di questo stiamo parlando) va in galera per ESPIARE le colpe, non dove gli omicidi diventano testimonial di linee di abbigliamento (il rom che ha investito 4 ragazzini di 17-18 anni completamente ubriaco senza patente e senza permesso di soggiorno) e vengono condannati da una magistratura sinistroide a 8 mesi di domiciliari.

Fatemi il piacere di non essere offensivi verso le persone che soffrono, provate a usare la testa.
    Davvero pensate che una denuncia intimidisca una persona che DAVANTI A TUTTI tenta di stuprare una ragazza?
    Davvero pensate che, anche se incriminato (e visto che le persone sono di più è la parola di 1 ragazza contro 2 ragazzi), si farà più di 3 mesi di carcere? Che ovviamente non sconterà grazie all'indulto...

Resto basito da certe risposte, davvero.
    La violenza non sarà la risposta, ma in questo caso lo è.
    fratello hai tutto il mio appoggio e la mia stima
    finalmente qlcn ke la pensa come me e che lo dice senza nascodersi dietro falsi moralismi...

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    cavoli, mi conosci?

...no...peró ho dato un´occhiata nella mia sfera di cristallo...

...giá che c´eri, potevi almeno commentare quello che Ti ho scritto...no!?

...o Ti sei offesa per Chicca!? ...hai guardato per la palestra?
    Ciao!

FdT-dipendente
    Uomo 65 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    fratello hai tutto il mio appoggio e la mia stima
    finalmente qlcn ke la pensa come me e che lo dice senza nascodersi dietro falsi moralismi...
    Costantino...ricorda...tra il dire e il fare...c´é di mezzo il ...mare!

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    ma i miei amici e le mie amiche hanno visto la scena e non hanno detto niente! forse perchè hanno pensato che questo era uno scherzo? il secondo ragazzo diceva che stavamo SOLO scherzando e una mia amica diceva che mi piaceva e ridevo.... io proprio non capisco!
    -.- Forse hanno mancanza di gonadi maschili? Probabile.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Forse invece tu ridevi davvero e adesso ti sei fatta i complessi.
    La differenza tra una ragazza spaventata per qualcosa, o infastidita, e una che tanto 'per' ci stà la si nota dalle reazioni.

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 21/8/2008

Predefinito

***** ke amici...io denuncerei gli aggressori per stupro e gli amici per favoreggiamento! che pezzi di merda!...+ che altro ke disperati!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Forse invece tu ridevi davvero e adesso ti sei fatta i complessi.
    La differenza tra una ragazza spaventata per qualcosa, o infastidita, e una che tanto 'per' ci stà la si nota dalle reazioni.

CapBloodie
    Ospite

Predefinito

si ma se aspetta ancora un po a denunciarli si fa che questi tra un po diventano maggiorenni e allora si che son cazz1

stella DECIDITI o li denunci o li meni o cambi compagnia o ti fai trombare dalla compagnia in ogni caso PRENDI UNA DECISIONE

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima