ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 150

Tentativi di stupro

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Che figlio di putt... lui e che pezzi di mer... questi cosiddetti amici...
    Lo sai vero che io denuncerei senza mezzi termini?

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    se è tutto vero non aspettare denunciali subito

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche
    Se lo rifanno denunciali.(gli "aggressori" eh)

FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari
    Iscrizione: 29/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Forse invece tu ridevi davvero e adesso ti sei fatta i complessi.
    La differenza tra una ragazza spaventata per qualcosa, o infastidita, e una che tanto 'per' ci stà la si nota dalle reazioni.
    io che ridevo???? ma ci rendiamo conto????

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

é successa anche a me una cosa simile... ero terrorizzata, ma non li ho denunciati perchè sono scappata prima che potessero fare di più...

FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eXXo Visualizza il messaggio
    ...no...peró ho dato un´occhiata nella mia sfera di cristallo...

...giá che c´eri, potevi almeno commentare quello che Ti ho scritto...no!?

...o Ti sei offesa per Chicca!? ...hai guardato per la palestra?
    Ciao!
    quale ragazzo??.... poi ti pare se dico ai miei queste cose, o ne farebbero una tragedia, o direbbero che sono ragazzate e la colpa è mia che gli stuzzico.... ma non è cosi!

p.s. rispondo a tutti quelli che mi hanno consigliato la denuncia: loro sono ragazzini, e in più ci sono un sacco che testimoniano contro di me e poi potrei passare io le conseguenze... comunque se ho aperto questo topic era per sapere se c'era qualche tattica per bloccarli (come colpirli ai genitali) o altro per farli stare fermi....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    quale ragazzo??.... poi ti pare se dico ai miei queste cose, o ne farebbero una tragedia, o direbbero che sono ragazzate e la colpa è mia che gli stuzzico.... ma non è cosi!

p.s. rispondo a tutti quelli che mi hanno consigliato la denuncia: loro sono ragazzini, e in più ci sono un sacco che testimoniano contro di me e poi potrei passare io le conseguenze... comunque se ho aperto questo topic era per sapere se c'era qualche tattica per bloccarli (come colpirli ai genitali) o altro per farli stare fermi....
    Tattica per bloccarli... Chiama un tuo amico simile a me (grosso, particolamente irascibile, geloso e abbastanza esperto nel far male) e che abbia le palle al contrario dei tuoi amici, e gli fai aprire la testa in due a sassate. Facile, no?

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008

Predefinito

Ma skusa ma ti rendi conto di cosa hai detto? questi avevano la tua età o 10 anni di più? hai detto non mi so difendere...se le tue amiche ti hanno vista che ridevi significa che non eri cosi spaventata no? boh un conto secondo me è vedere una ragazza impaurita e una che sta li passivamente che con due di pressione dice "basta...lasciami in pace..." Non sai dire basta o non sai andartene a casa? chiedere aiuto ai tuoi amici dicendo che non stavano skerzando..? secondo me se li denunci passi per una bambina che non si sapeva difendere dai suoi coetanei (se gli "aggressori" erano tali) poi come ha detto un altro ragazzo te li trovi sotto casa...secondo me è peggio!

FdT svezzato
    Donna 29 anni da Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimba.moretta Visualizza il messaggio
    Ma skusa ma ti rendi conto di cosa hai detto? questi avevano la tua età o 10 anni di più? hai detto non mi so difendere...se le tue amiche ti hanno vista che ridevi significa che non eri cosi spaventata no? boh un conto secondo me è vedere una ragazza impaurita e una che sta li passivamente che con due di pressione dice "basta...lasciami in pace..." Non sai dire basta o non sai andartene a casa? chiedere aiuto ai tuoi amici dicendo che non stavano skerzando..? secondo me se li denunci passi per una bambina che non si sapeva difendere dai suoi coetanei (se gli "aggressori" erano tali) poi come ha detto un altro ragazzo te li trovi sotto casa...secondo me è peggio!
    evidentemente sei tu che non capisci. questi tizi sono poco più grandi di me e comunque io ero veramente spaventata, ma forse ho avrò dato tutt'altra impressione fatto sta che se uno scherza si vede subito... e poi se non mi so difendere sono kakki miei

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio

Se ci sono un sacco di persone che possono testimoniare contro di te mi sà tanto che ti sei dimenticata di scrivere qualcosa
    Tant'è.Sei rimasta lì e questo fa capire quanto eri 'infastidita'.Per me o non è vero niente o tu li hai provocati.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima