é successa anche a me una cosa simile... ero terrorizzata, ma non li ho denunciati perchè sono scappata prima che potessero fare di più...
quale ragazzo??.... poi ti pare se dico ai miei queste cose, o ne farebbero una tragedia, o direbbero che sono ragazzate e la colpa è mia che gli stuzzico.... ma non è cosi!
p.s. rispondo a tutti quelli che mi hanno consigliato la denuncia: loro sono ragazzini, e in più ci sono un sacco che testimoniano contro di me e poi potrei passare io le conseguenze... comunque se ho aperto questo topic era per sapere se c'era qualche tattica per bloccarli (come colpirli ai genitali) o altro per farli stare fermi....
Ma skusa ma ti rendi conto di cosa hai detto? questi avevano la tua età o 10 anni di più? hai detto non mi so difendere...se le tue amiche ti hanno vista che ridevi significa che non eri cosi spaventata no? boh un conto secondo me è vedere una ragazza impaurita e una che sta li passivamente che con due di pressione dice "basta...lasciami in pace..." Non sai dire basta o non sai andartene a casa? chiedere aiuto ai tuoi amici dicendo che non stavano skerzando..? secondo me se li denunci passi per una bambina che non si sapeva difendere dai suoi coetanei (se gli "aggressori" erano tali) poi come ha detto un altro ragazzo te li trovi sotto casa...secondo me è peggio!