la gente è cagasotto
guarda io ho un amica che è stata violentata...
quando ha denunciato però i suoi amici non hanno testimoniato
era la sua parola contro la loro perchè l'hanno vista allontanarsi a fumare lo spinello con il violentatore..
ehm già... il 90 % degli stupri credo che inizi cosi , purtroppo
Prima piace la situazione.. ci si casca. e poi inizia a fare come dire... paura?
Compatita è una cosa, compresa è un'altra!compatita significa che tutto il forum ti diceva "povera Antonella" o come ti chiami, "ci dispiace tanto per quello che ti è successo", "che amici di merd* che hai". Compresa è una persona che capisce veramente il tuo problema e ti dà ragione...tu non hai ragione!!!! potevi stare a casa invece di fare la scemetta con quei tipi o potevi restare vicino ai tuoi amici poi se tratti tutti cosi...siamo buffi noi che cerchiamo di capire cosa ti è successo?? siamo scemi forse xke ti stiamo ancora a sentire ridi ridi ridi ma che ti ridi??? noi cerchiamo di esprimerci?? ci hai messo 5 pagine di post per "decidere" quello che ti era successo e sei arrivata alla conclusione che sono tutti cattivi e ce l hanno tutti con te. Ti sta bene punto, se è successo sei tu che gliene hai dato modo.
ma non è ancora finita sta telenovela?