Te l'ho appena detto
Tesoro mio alla fine delle finite le soluzioni erano poche:
1) Subisci le angherie di queste persone (quindi da un certo punto di vista ACCONSENTI a essere palpeggiata, violentata e quant'altro)
2) Lo dici ai tuoi e li denunci (ma devi andare ORA non tra 1 mese)
3) Cambi compagnia (anche se poi queste persone magari lo faranno con un altra ragazza...quindi alla fine non si risolve il problema)
4) Li fai pestare a sangue da qualcuno
Però come già detto devi DECIDERE ORA, perchè più tempo passa più loro se la caveranno meglio, mettendosi daccordo o trovando un escamottage.
devi solo piantarla di fare la remissiva. se non sei violenta lo diventi. punto. o ti trovi amici VERI e violenti. basta.
Io faccio la pecora nera. Ma tu hai Mai fatto nulla per dar loro la speranza? Strusciatine in disco, frasi equivoche etc. Detto questo devi assolutamente cambiare compagnia e consigliare ai tuoi "amici" di farsi più seghe o di andare a *******.
Tu fai pace col cervello poi ne riparliamo...le soluzioni sono quelle ke ti abbiamo scritto tutti non c'è molto da pensare o da ragionare...volevi essere compatita? "ditelo che siete contro di me"... e poi in ogni messaggio che scrivi metti la faccina ma che te ridi?? bo