Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
Costantino...ricorda...tra il dire e il fare...c´é di mezzo il ...mare! ;)
nn sarebbe la prima volta ke prendo a *****tti o le prendo x difendere una ragazza
se c'è una cosa ke odio è qsta e qnd ti scatta "il nervo" nn è ke pensi ad andare a denunciare... :)
-
Quote:
anemy
Se ci sono un sacco di persone che possono testimoniare contro di te mi sà tanto che ti sei dimenticata di scrivere qualcosa:roll:
Tant'è.Sei rimasta lì e questo fa capire quanto eri 'infastidita'.Per me o non è vero niente o tu li hai provocati.
puoi anche dirmelo in faccia che sei contro di me:x
-
Te l'ho appena detto:roll:
-
Tesoro mio alla fine delle finite le soluzioni erano poche:
1) Subisci le angherie di queste persone (quindi da un certo punto di vista ACCONSENTI a essere palpeggiata, violentata e quant'altro)
2) Lo dici ai tuoi e li denunci (ma devi andare ORA non tra 1 mese)
3) Cambi compagnia (anche se poi queste persone magari lo faranno con un altra ragazza...quindi alla fine non si risolve il problema)
4) Li fai pestare a sangue da qualcuno
Però come già detto devi DECIDERE ORA, perchè più tempo passa più loro se la caveranno meglio, mettendosi daccordo o trovando un escamottage.
-
devi solo piantarla di fare la remissiva. se non sei violenta lo diventi. punto. o ti trovi amici VERI e violenti. basta.
-
Io faccio la pecora nera. Ma tu hai Mai fatto nulla per dar loro la speranza? Strusciatine in disco, frasi equivoche etc. Detto questo devi assolutamente cambiare compagnia e consigliare ai tuoi "amici" di farsi più seghe o di andare a *******.
-
Quote:
Himielnorien
Io faccio la pecora nera. Ma tu hai Mai fatto nulla per dar loro la speranza? Strusciatine in disco, frasi equivoche etc. Detto questo devi assolutamente cambiare compagnia e consigliare ai tuoi "amici" di farsi più seghe o di andare a *******.
strusciatine o cosa???:lol::roll: MA OVVIO CHE NO! comunque ho deciso di lasciarli perdere... a loro no agli altri amici....
-
Quote:
Brixel95
strusciatine o cosa???:lol::roll: MA OVVIO CHE NO! comunque ho deciso di lasciarli perdere... a loro no agli altri amici....
*applauso*
Genio!
Così cogli amici che ti ritrovi prima o poi ti violentano davvero... e loro lì a mangiar pop corn :lol:
-
Quote:
Rosemary
Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche:|
Se lo rifanno denunciali.(gli "aggressori" eh)
-
Quote:
Brixel95
evidentemente sei tu che non capisci. questi tizi sono poco più grandi di me e comunque io ero veramente spaventata, ma forse ho avrò dato tutt'altra impressione fatto sta che se uno scherza si vede subito... e poi se non mi so difendere sono kakki miei:x
Tu fai pace col cervello poi ne riparliamo...le soluzioni sono quelle ke ti abbiamo scritto tutti non c'è molto da pensare o da ragionare...volevi essere compatita? "ditelo che siete contro di me"... e poi in ogni messaggio che scrivi metti la faccina :lol::lol::lol: ma che te ridi?? bo