Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gabriel8181
Quindi possono fare quello che vogliono?
deve difendersi lei! cosa cambia se li denuncia?
-
Quote:
bimba.moretta
La denuncia è una forma di difesa.
O preferisci le botte?
-
Quote:
eXXo
...sí...dove? ...e la volta successiva che Te li ritrovi davanti? ...magari questa volta sei pure sola e al buio...che fai?...Ti metti a piangere? :cry:
Purtroppo nella vita non si puó sempre: -"...prendere ed andare"-...ma bisogna sapere prendere delle decisioni!
Punto primo lei è rimasta lì molto probabilmente a fare l'ochetta, perchè per dare il tempo a un altro ragazzo di avvicinarsi e ri-fare ciò che il primo aveva tentato di fare ce ne vuole.
Punto secondo 'prendere ed andare' non significa scappare dal problema ma bensì iniziare a ragionare con la testa, perchè se un ragazzo mi tocca non resto piantata dove sto, anche se ci sono gli amici davanti, fino a prova contraria.
-
Quote:
anemy
Punto primo lei è rimasta lì molto probabilmente a fare l'ochetta, perchè per dare il tempo a un altro ragazzo di avvicinarsi e ri-fare ciò che il primo aveva tentato di fare ce ne vuole.
Punto secondo 'prendere ed andare' non significa scappare dal problema ma bensì iniziare a ragionare con la testa, perchè se un ragazzo mi tocca non resto piantata dove sto, anche se ci sono gli amici davanti, fino a prova contraria.
Brava xke se lei dava un calcio al cul* al primo il secondo non si sarebbe avvicinato...magari lei si è messa a ridere con il primo prendendolo come un "gioco"...e gli amici non si saranno preoccupati x questo!
-
Ma la reazione importante era ALLONTANARSI, cosa che lei non ha fatto, a quanto leggo.
Questo è il problema.
-
vedi alla fine se li menavano i tizi facevan prima :D
-
Quote:
CapBloodie
vedi alla fine se li menavano i tizi facevan prima :D
Ah che si facesse prima è sicuro :D
-
Quote:
eXXo
Antonella...non só che fisico hai (...comunque sei carina!)...ma a Ruvo di Puglia o Terlizzi ci sará ben una palestra dove poter imparare e praticare autodifesa...no? Altrimenti chiedi alla locale stazione dei Carabinieri o Polizia dove si tengono questi corsi! ...cosí imparerai che ci sono ben altri "punti deboli", oltre ai "gioielli", nell´uomo! ;)
Il vantaggio che avresti inoltre, sará anche quello di conoscere gente nuova e di farTi altri amici.
Poi, toglimi una curiositá,...ma il Tuo ragazzo (quello di 14 anni), da che parte stá? possibile che non gliene freghi niente!? :? ...non hai un padre o un fratello o un cugino!? ...eventualmente "adotta" un pitbull al posto del "Chicca-Moccio-Vileda", che fá piú effetto...no!?
Comunque vada...devi cambiare giro di "amici", altrimenti prima o poi...finisce male!
Ciao!
cavoli, mi conosci?
-
Quote:
bimba.moretta
i miei amici se la sono presa con me perchè non mi sono difesa.... ma questo è il punto! non mi so difendere! sono una tipa poco violenta, proprio non ci riesco....:?:(
-
Quote:
Brixel95
i miei amici se la sono presa con me perchè non mi sono difesa.... ma questo è il punto! non mi so difendere! sono una tipa poco violenta, proprio non ci riesco....:?:(
Ma che uomini sono? lol.
Se una mia amica mi chiede aiuto mentre viene molestata, io a quello lo mando all'ospedale a costo di finirci io per primo :lol: