Visualizzazione stampabile
-
ti consiglio un calcio nei cojones se ci riesci. oppure spezzagli al mignolo. (fa male)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
strusciatine o cosa???:lol::roll: MA OVVIO CHE NO! comunque ho deciso di lasciarli perdere... a loro no agli altri amici....
Quote:
drkheart
*applauso*
Genio!
Così cogli amici che ti ritrovi prima o poi ti violentano davvero... e loro lì a mangiar pop corn :lol:
...santa sintassi...manca "solo" una virgola...;)...guarda che Antonella voleva (probabilmente) dire:
...a loro, no agli altri amici....
...oppure si chiama: Masochista di cognome...:)
-
Quote:
eXXo
...santa sintassi...manca "solo" una virgola...;)...guarda che Antonella voleva (probabilmente) dire:
Si. Appunto. Avevo capito anche io così. Ma gli amici non sono quelli che non sono intervenuti alla Leone il Cane Fifone?
A questo mi riferivo :lol:
-
Quote:
bimba.moretta
Tu fai pace col cervello poi ne riparliamo...le soluzioni sono quelle ke ti abbiamo scritto tutti non c'è molto da pensare o da ragionare...volevi essere compatita? "ditelo che siete contro di me"... e poi in ogni messaggio che scrivi metti la faccina :lol::lol::lol: ma che te ridi?? bo
compatita nel senso di compresa? SI... o perlomeno ascoltata.... comunque rido perchè è proprio buffo il modo in cui cercate di esprivervi
-
Quote:
eXXo
esatto.... comunque masochista perchè?:?
-
Quote:
Brixel95
compatita nel senso di compresa? SI... o perlomeno ascoltata.... comunque rido perchè è proprio buffo il modo in cui cercate di esprivervi
Sai che ti dico? Ti meriti quello che ti è capitato.
Punto e basta. Chi vuole capire capisca.
-
Quote:
Brixel95
esatto.... comunque masochista perchè?:?
..."Masochista"...solo nel caso che la virgola fosse stata piú...avanti...:
(Antonella/Brixel95): -"...comunque ho deciso di lasciarli perdere... a loro no, agli altri amici....(...si)..."- ;)
-
Quote:
Brixel95
cercano di aiutarti e tu li deridi :roll: xdonami ma ora capisco xkè nessuno dei tuoi amici ti ha aiutata :roll: li avresti riso in faccia x cm cercano di pikkiarli a quei 2 :roll:
-
mettiamola così.... se mi piacesse essere palpeggiata li lasciavo fare e non avrei neanche aperto questo topic, vi pare, no?:roll:
-
Quote:
Brixel95
mettiamola così.... se mi piacesse essere palpeggiata li lasciavo fare e non avrei neanche aperto questo topic, vi pare, no?:roll:
Mettiamola così... Magari all'inizio ti piaceva poi hai capito che eri nella merda?:roll: