Visualizzazione stampabile
-
Tentativi di stupro
E poi ci lamentiamo perchè le donne non denunciano gli stupri!
Allora, ieri sera esco con un gruppo di amici. Ieri ho conosciuto uno. Dal primo momento mi descrive come se fossi una "bonazza"... poi incomincia a toccarmi e allora io li mollo qualche ceffone e gli dico di lasciarmi però lui continua. Gli amici che ci vedevano dicevano che in fondo a me piaceva essere palpeggiata (:x). Poi questo tizio se ne va e viene un altro che però gia conoscevo da tempo. Questo mi prega dapprima di mettermi assieme a lui però io rifiuto... allora lui mi blocca le braccia e inizia a toccarmi, io grido di lasciarmi stare e mi riesco a liberare. Poi questo scemo si avvicina da capo e mi mette di nuovo le mani addosso e lo respingo, questo mi spinge contro al muro e sbatto con la nuca... (dolore tremendo!:(). Eppure i miei amici ci hanno visto... e allora perchè non sono intervenuti???:(:?
-
Che figlio di putt... lui e che pezzi di mer... questi cosiddetti amici...
Lo sai vero che io denuncerei senza mezzi termini?
-
io denuncerei tutti.....amici e quei due coglion*.....
-
Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche:|
Se lo rifanno denunciali.(gli "aggressori" eh)
-
se tu sei sicura di aver detto no..allora denuncia.
attenta che i tuoi "amici" cercheranno di far passare te per una facile...devi tenere duro ed essere pronta a litigare con tutti e sentirti giudicata.
-
Ma voi siete sballati.
Denuncia?
Ma per l'amor di dio.
BASTONATE A STI FIGLI DI ROIA.
Spaccargli la testa fino a vedere la segatura che esce.
Non bisogna essere magnanimi con le bestie, bisogna trattarli da bestie quali sono.
Vuoi vedere che lo ammazzi di botte la prossima volta non lo fa più il bulletto strafottente?
Stella dimmi dove abiti che vengo su io con un po di amici carabinieri e poliziotti.
Però in borghese e con dei simpatici manganelli.
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Ma voi siete sballati.
Denuncia?
Ma per l'amor di dio.
BASTONATE A STI FIGLI DI ROIA.
Ecco come dire minchiate quando uno ne ha meno bisogno...
-
Non sono intervenuti perchè sono amici di merda,e tu dovevi incazzarti di più la prossima volta appena riesci dagli un calcio nelle palle a quelli o a mal intenzionati,che il punto debole dei maschi sono i genitali,o denunciali -.- che arrapati del cavolo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
Non sono intervenuti perchè sono amici di merda,e tu dovevi incazzarti di più la prossima volta appena riesci dagli un calcio nelle palle a quelli o a mal intenzionati,che il punto debole dei maschi sono i genitali,o denunciali -.- che arrapati del cavolo.
hai scoperto l'acqua calda...hi hi:kiss::kiss:
-
bei amici di m!!!!!!!!!!!!!!!!!.....e quelli là fagli pentire di averti anche solo osato a toccarti!...e in quanto i tuoi amicic...mandal tutti a vaff...e non fatti più sentire con loro!..non meritano!!...codardi!!!!!!!!!